Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   perche' passano alla DM?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26854-perche-passano-dm.html)

manu491 02-05-07 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da fullJacket (Messaggio 373272)
Anch'io tra poco passerò da una Grc a una DM...

si ma la gp non ha niente a che vedere con la rr attuale

kilofres 02-05-07 16: 13

mah ragazzi..sto seguendo dall'inizi questa discussione con molto interesse dato che tra poco tempo arriverà la DM...premetto che ho scelto DM per la facile reperibilità dei ricambi (spinner ferlisi abita a 5 minuti da casa mia!), per l 'estetica a cui personalmente bado molto anche se so che non è il fattore principale e non per ultimo il fatto che ho trovato una ghiotta occasione!poi sul fatto che sia meglio una o l'altra non metto il becco dato che non ho mai avuto occasione di provare altre mini ma il mio parere personale è che tra pregi e difetti tutte e 5 le case più blasonate (polini, dm, grc, zpf, stamas) si equiparino e che quindi la scelta finale del consumatore dipende da esperienze personali (positive o negative che siano) "sentito dire" e,perchè no, dalla moda del momento!

lorenzo#37 02-05-07 16: 37

Sono d'accordo con kilofres, è inutile dire cosa è meglio, stiamo parlando di marche che fanno minimoto da anni e sono tutte superblasonate. E' chiaro che chi ha una DM dice che la preferisce e chi ha una GRC lo stesso perchè ognuno tira l'acqua al suo mulino, però sono tutte valide ed ognuna si differenzia per una particolarità.

Bara 02-05-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da zan (Messaggio 372456)
Ciao Bara secondo te è più affidabile la Stamas Factory o la Stamas standard??

:bye:

sono entrambe affidabili... le moto sono uguali, cambiano solo dei particolari, l'sr è più spartana mentre la factory è più curata...le differenze sono pochissime, tanto x farti capire tanti mi chiedono se è una factory la mia, xke se la vedi in pista non te ne rendi conto... vedi te però cosa scgliere.
x me, parere mio, spendi di più x avere lo stesso prodotto... non è come decidere tra una polini 911 e una gp3!!

F.T.W. 02-05-07 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 372619)
scusami non lo faccio piu (oggi ho messo a posto assetto a FTW ha tirato giù 4 ..5 decimi)

giampi santo subito :smt122

F.T.W. 02-05-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 372717)
Quella di Giampy non ha i freni... in fondo al rettilineo devi cacciare giu i piedi !! Lui gira così ma non chiedermi come fa !!!

non la voglio provare più! :lol:

grxmoto 17-08-07 16: 54

passano a dm perchè è meglio...cmq grc ha fatto un telaio che va beenissimo poichè dal 2005 nn l'hanno cambiato...invece dm ogni anno ne fa uno....però secondo me è meglio

apistomassi 17-08-07 21: 22

>passano a dm perchè è meglio...

Oddio , qui è tutto da dimostrare

>cmq grc ha fatto un telaio che va beenissimo poichè dal 2005 nn l'hanno
>cambiato...

GRC cambia telaio ogni anno

>invece dm ogni anno ne fa uno....

Nel 2004 hanno cambiato la forma di un traversino , nel 2500 hanno messo un fissaggio a morsetto invece che il classico bullone , per il resto novità non ne ho viste su quel telaio.
Mandi Massi

manu491 17-08-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 455427)
Nel 2004 hanno cambiato la forma di un traversino , nel 2500 hanno messo un fissaggio a morsetto invece che il classico bullone

se così fosse, non si può dire che dm non è avanti.... :smt146

desmodadi 18-08-07 00: 03

ciao,scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni;)parlate tanto di DM,Stamas ,GRC,perche' non viene mai presa in considerazione anche la PASINI:smt132mi sembra una buona minimoto.....:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44.