![]() |
Io uso (anzi, usavo) casco Marushin 888Shivan nero con visiera nera. Dipende dal caldo e dal freddo, solitamente tendo a chiuderla se non è troppo caldo onde evitare l'incontro ravvicinato con gli insetti.. e ne ho trovati un bel po', e che mine!!! O_o
|
Io uso casco integrale e visiera sempre chiusa anche per un discorso di sicurezza
|
Dato che giravo prevalentemente d estate con 40 gradi all ombra e in piste lente casco integrale e visiera aperta!
|
Casco integrale con visiera leggermente aperta per ricircolo dell'aria...altrimenti mi sento soffocare;)
|
Uso lo stesso casco che uso per andare in moto: integrale HJC con visiera chiusa.
Ma può capitare che a volte usi l'AGV integrale che però non monta la visiera:) |
integrale e visiera chiusa nera
|
sicuramente casco integrale, ma l'apertura della visiera la decido in base alle condizioni meteo nel momento in cui giro!
|
Quote:
Comunque, in pista il pilota tiene la visiera chiusa (al massimo aperta al primo scatto per rinfrescare d'estate e disappannare in inverno) |
Io uso un Arai rx7 corsair, con Visiera aperta in piste lente e chiusa in quelle più veloci, avendo gli occhiali che mi proteggono un minimo lo posso fare..
Ho votato integrale con Visiera aperta |
..io ho un casco integrale AGV, quando comincio a girare veloce visiera sempre chiusa per evitare tutto quello che c'è in pista, polvere, pezzi di gomme, api, etc. etc..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20. |