![]() |
scusate mi sono sbagliato in pizzeria bisogna esserci per le 20:45 :si:
|
Lista aggiornata:
-Tosix -Corte76 -Fast -Upo -Kawa -Sme -Toby -Suzuki -tipo con il monovolume :rotfl: -tipo con la mini rossa :rotfl: Se passate dall'ombelico alle 20:30 solo per me ci becchiamo direttamente in pizzeria a questo punto...dov'e' esattamente? |
La pizzeria è a sega di Cavaion....partendo dall'ombellico verso Trento si arriva alla Mercedes (passaggio napoleone) dove c'è il semaforo si svolta a sx direzione Affi si prosegue per 1,5 km sù x giù....ad un certo punto la strada gira a sx... prendere a dx direzione affi ; proseguire e sulla sx c'è la pizzeria (mi sembra che sia l'unica). Se siete passati ancora di lì nel parcheggio della pizzeria c'erano parcheggiate 2 limusin (il tipo le noleggiava). Più di così non so cosa dirvi... Mi raccomando la puntualità :si: :si: :si: :si:
|
Si ho presente allora dov'e' :si: sono passato di li per andare ad Affi la settimana scorsa...Chi si trova all'ombelico a questo punto?Perche' se sono l'unico arrivo direttamente in pizzeria senza farvi passare da li inutilmente :si:
|
quindi il posto è dove c sono le limusine??
|
Guarda e' molto semplice...la pizzeria e' a Sega di Cavaiaon sulla strada che va ad Affi, la trovi sulla sinistra si chiama "La Strambata" ci sono le insegne non ci si puo' sbagliare :wink:
|
devo proseguire dopo le limusine a sx giusto??
|
nessuno risp??
|
Quote:
|
allora è facilissimo,avanti a dx ce un negozio d muontainbike che conosco benissimo era uno dei pochi importatori della k2 :1st:
allora io vado dove c sono le limusine,che macchine avete per riconoscervi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43. |