![]() |
speriamo che il sig dynacon non si sbagli di nuovo!
oggi l'ho spedita |
Caro Maurizio73.....credo la citazione del cervello sconnesso ti calzi a pennello....di tute ne ho cambiate decine a tutti coloro che me lo hanno chiesto addirittura spedendole prima di avere avuto la tuta indietro, ribadisco che al prezzo alla quale la avete acquistata non dovrei nemmeno pensarci al cambio, ma lo faccio, riguardo la qualità (messaggio per tutti) avete ma indossato e corso con una BIESSE da 180€, quella si che è fatta in pelle autodisintegrante, saluti
|
Quote:
Costasse 10, 60 o 400 euro, il diritto è quello di avere un prodotto ok, visto che il prezzo non lo fa il cliente. Se compro una maglietta da 2 euro ma mi va grande, ho tutto il diritto di andarla a cambiare. Sono i famosi 100 euro a farle vendere cosi tanto e la disponibilità che ha dimostrato fin ora a combiarla,perche se provasse ad alzare il prezzo della dynacon e a non cambiarla in caso nn vada bene, non credo avrebbe tutto questo successo. Quindi uscendo con queste infelici frasi("ribadisco che al prezzo alla quale la avete acquistata non dovrei nemmeno pensarci al cambio, ma lo faccio"),vorrei far capire che non sta regalando niente a nessuno, e non è un opera di bene quella che sta facendo. Ritengo quindi sia meglio non sputare nel piatto dove si mangia, perche se un altro al posto suo avesse trovato il modo di vendere le dynacon ,a quest ora non starebbe ad attaccarsi alle frasucce dette dai clienti, ma forse cercherebbe di "coccolarsela" la clientela.Cosa che al giorno d oggi purtroppo non sono in molti a fare... |
X dremk2.......visto che altre marche (made in Pakistan) come biesse o delta-tek vendono a 180/200 ed oltre oggetti di qualità a dir poco ridicola, la tuta che propongo (circa 950 pezzi venduti in 6 mesi) è un regalo......capisco che come dici tu "100 euro sono 100 euro" ma fino a luglio se volevate una tuta di euro ce ne volevano il doppio come minimo.....
|
... e soprattutto non mi attacco alle frasucce dei clienti , anzi seguo divertito.......
|
Quote:
|
Messaggio x tutti.......La Dynacon s.r.l. è da oggi diventata anche "costruttore" presso la F.M.I. e dal 1/1/2007 presenteremo 5 nuovi modelli di minimoto sia ad aria che ad acqua interamente concepite ed assemblate da noi OMOLOGATE F.M.I. con le quali si potrà partecipare al campionato italiano minimoto dalla categoria junior A alla open midi, le potenze andranno dai 4.2cv per le junior ai 14cv per le midi open, in precedenza come TM-MOTORS ITALIA abbiamo vinto il regionale 2002 e 2004 e secondi al costruttori 2004.
Saremo presenti in tre categorie nell'italiano e costruttori 2007 Come al solito i prezzi saranno contenuti rispetto alla concorrenza. il debutto non ufficiale sarà al "TROFEO DI NATALE" torneo non competitivo in tre gare presso il circuito SACIDA 2 di campo di carne (LT) |
Buonasera sig dynacon non cetra nulla con il discorso tute con il fatto della costruzione di minimoto.Se lei propone una tuta a 100 euro anche che fosse un prezzo di sottocosto si deve prendere anche le normali sersponsabilità sia del cambio merce che dei eventuali ripensamente ecc.ecc.,cose che sono regolate da leggi commerciali in materia (non invenzioni di noi utenti del forum e consumatori),percio si limiti a RINGRAZIARE e dico RINGRAZIARE noi utenti del forum (consumatori) per aver scelto le tute dynacon!visto che le tute sono state pagate e non regalate.Se la questione da lei sollevata è il prezzo poteva mettere un prezzo maggiore o perlomeno che riteneva più consono al mercato e di conseguenza noi consumatori ci saremmo regolati se scegliere o no il suo prodotto!auguri per la nuova attivita intrapresa nella costruzione di minimoto!
|
hai idea di quello che dici quando parli di leggi amico mio, o ti piace riempire la bocca di paroloni.......hai idea di come sono regolamentate le vendite telematiche rispetto alle vendite in negozio o alle televendite.......leggi qualcosa in merito e poi sputa sentenze.....di quello che dici ne prendo atto a livello di semplice opinione personale.
|
Quote:
Dal vivo rendo molto di più!!! ;) ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |