![]() |
come devo fare a tagliare le alette del volano(con che cosa?)
|
con una pinza le spacchie poi con la lima limi il rimanente
|
ma le alette sono in alluminio e sono leggerissime ma conviene questa modifica?
|
leggi le pagine precedenti....c'è scritto tutto e tutte le opinioni di chi ha gia fatto qst modifica, io personalmente non sono propenso a farlo...
|
ho rimontato tutto e ieri sono andato a correre...
incredibile ma vero ora la mini ha il minimo altissimo!!! per fortuna che ho montato le molle frizione zocchi che attaccano un pò dopo sennò non starebbe piu ferma!!! strano che a me stia alta di minimo e a skip sia bassa... miracoli made in china!!! |
ma riabbassare il minimo no?
cavolo sono due mesi che ho la moto ferma e non la uso per nulla. è ancora smontata in attesa che smonti il vekkio volano e rimonti quello nuovo...... bastarda università che mi succhia la vita. sono andato fin'ora solo una volta a girare con la miti nella pista fatta dai miei amici.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x |
magari...l'ho abbassato tutto...sono pure rimasto con la vitina in mano!!!
boh, comunque miglioramenti notevoli non ne ho sentiti...forse però scalda un pò di piu quello si. |
Quote:
|
Quote:
Fate conto che il mio volano ha una lamella si e due no, ma è carburata bene e negli ultimi mesi non ho avuto nessun problema di surriscaldamento. Non ho girato con i 28 - 30° ma i 22 -24° c'erano. |
Quote:
sicuro stai prendendo aria da qualche parte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |