![]() |
Quote:
E vuoi scommettere che fra 3-4 mesi, quando si chiederá a sta gente perché a suo tempo non hanno reagito alla mano tesa da Sandro, diranno con faccia tosta: "Non ci siam mica fatti un culo cosí x tutto sto tempo per poi portare soldi e tessere (tanto di quello si parla, no?) a mamma FMI? Sappiamo anche noi che quella é l'unica soluzione, ma non ci interessa minimamente, perché a noi del bene del mondo minimoto in sé... non ce ne frega una benemerita m....chia!" Anzi, si guarderanno bene a dirlo..... ma lo abbiamo capito cmq... Scusate la franchezza, ma é stato un giorno del menga.... e sinceramente non ha tanto senso girarci molto intorno, di aria fritta non ne ha bisogno nessuno.... anzi áv salút... |
Quote:
Spero che ti capitino altri giorni del menga, perchè ti rendono più......più......più VADABRUT.....più schietto insomma.....ecco.... mi è venuto il termine giusto. :si: |
Tanto di cappello per Sandro, pero' anche lele l'ho visto proattivoo da quello che ha scritto.
Vediamo dai magari qualcosa si fa. |
Quote:
comunque i giochi non sono ancora chiusi.... purtroppo prima di pronunciarmi devo avere delle conferme che non sono ancora arrivate:doh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
che poi leggendo questa discussione la tessera unica mi pare di capire che è una bella opportunità, ma anche un rischio, perchè non ci sarebbero alternative. Quindi tutti dipenderebbero dalle decisioni di un singolo ente. Decisioni buone o cattive che siano.
|
Quote:
a mio avviso è meglio lasciar decadere questo discorso finchè realmente non ci sarà un vero incontro..... è inutile vendere la pelle dell'orso prima di averla cacciata quindi...... |
Quote:
Se si decide in malo modo si cambia. penso che la tutela maggiore per i piloti debbano essere gli organizzatori. Quote:
L'anno prossimo si farà come si è sempre fatto, visto che nessuno si è fatto sentire. Auspico solamente che possano prendere occasione un po' tutti per aprirsi al dialogo. in un anno di occasioni ce ne possono essere tante :si: |
Io, oltre a evitare di avere dieci tesserediverse, vorrei che realmente coprissero come si deve a livello assicurativo sia in gara che in prova senza menate.
Vorrei anche che si evitassero le sovrapposizioni di date per le gare tra gli organizzatori, in modo da avere griglie piu piene. Vorrei anche che si tornassetra la gentenelle piazze x delle dimostrazioni per far co oscere il nostro sport. Vorrei anche che certi genitori la smettessereo con i loro ocmprtamenti odiosi verso i figlio nel cercare di farli diventare per forza pilotoni da mondiale, ma dhel i lasicassero anche divertire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |