![]() |
https://www.facebook.com/media/set/?...8938256&type=1
eccole!!! x qualche giorno visibile anche a chi non è iscritto a facebook! |
fily si è abbassata... prove libere buttate...
poi per non stare lì spessorare il buon sasà mi ha prestato una sua frizione di scorta ed è filato tutto liscio!! |
Quote:
|
cavolo e' spiaciuto anche a me...ma d'altronde non potevo fare diversamente........
pero' una gara con la cina la farei volentieri!!!!!! il tuo motore partiva a lumaca?? ho fatto un giro fuori con quella di DAV......sfidava qulasiasi principio di STATICITA' AHAHAHAH!!! |
Quote:
|
Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver dato spettacolo indistintamete CINA ITALIANE PIT CICLOMOTORI CRF....TUTTI!!! GRAZIE ANCORA!!!
Per quanto riguarda noi organizzatori siamo lusingati dai vostri complimenti, ma abbiamo ancora da sistemare alcune cose...faremo il possibile per migliorare ancora la gestione della giornata.... GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! |
Quote:
Realtà come la vostra vanno sostenute il più possibile perchè consentono a chi non si ritiene un pilotone da motomondiale, o a chi non vuole spendere cifre consistenti di divertirsi alla grande :si: |
Quote:
|
belle le foto
gracias ce ne sono almeno 4-5 del mio pilotino |
Quote:
Codogno e' ritenuta da tutti la pista di Casa...dove c'e' disponibilita' e divertimento per tutti....da chi intende fare un campionato a grandi livelli e da chi intende farsi solo qualche garetta amatoriale senza pretese... e poi devo dire che anche chi cerca prestazioni a grandi livelli.... si diverte con una cina d'aria....vedi RSP......e non e' da poco... Da parte mia un sano buon lavoro....!!! :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |