![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Oh forse vengo pure io, vediamo.
diciamo che sono senza carburo causa viti della vaschetta sfondate nel mio. Povero PHBG 18!!! Sto disperatamente cercando di reperirne uno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
accetto molto volentieri, sia per gli elicoidi che il prestito del carburo! Grazie anche a resa, ma mi sa che il 21 e' troppo grosso per il mio 40cc, ma al limite si puo' sperimentare nel caso. A domani, sperando che riesca ad alzarmi prima delle 9 sono li al Lampogas. Aspettero' l'arrivo di nadarone come i bimbi aspettano babbo natale eheh!:lol1: |
Eccomi di ritorno da Fontevivo! :D
Che dire...spettacolo come sempre!!! :lol1: Il clima è di quelli giusti, ogni volta è come passare una giornata in famiglia! :si: Ringrazio tutto lo staff dello Scarabelli & Motoclub PeeWee sempre molto gentili e ospitali ;) :D Purtroppo questa volta la truppa dell'RSP era decimata...però io e Resa abbiamo scombussolato le categorie cina aria come sempre! :rotfl: E per fortuna c'erano tanti altri ragazzi sulle cinesine a farci sudare :si: Gran bagarre! E grazie ancora a nadarone e alla sua saldatrice! Anche oggi ha salvato un povero pilota! :si: :D |
in altra giornata fantastica !grazie a tutto lo staff e tutti gli amici di manetta:si:!! peccato x io vento xro' e andata bene,bagarre dentro la pista amici fuori ,clima fantastico ,e poi abbiamo un commentatore che e' meglio di meda della motogp italia uno,GRANDE MIKY:rotfl:! alla prox:sbav::sbav::sbav: ciao a tutti
|
A parte il vento, gran nella giornata. Ho avuto anche occasione di conoscere dany65 e tucatucacincillà. Si sa poi qualcosa del ragazzo caduto con la cina aria portato fuori in ambulanza?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
è si oggi ce stato un pò troppo vento , mi sono proprio divertito e rieuscito a salire sul secondo gradino del podio me lo sono meritato facendo due super gare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |