Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

ciccio#30 02-01-08 20: 23

Scusate ..... è Il 6 Gennnaio

ronin74 03-01-08 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 560919)
>E Che Non Corre Ancora?????

La schiena proprio oggi mi ha mollato di nuovo ..... :mann:
Mi sa che ne avrò per un bel po' .
Per il 6 sei il benvenuto , ma non possiamo far girare nessuno per ora , sarà solo il collaudo ufficiale visto che abbiemo finito quasi tutto , l'unica cosa buona è che vedrai bene il tracciato in azione !
A proposito , proprio oggi parlavamo di un prodotto che avevi messo alla gara di Conscio sull'asfalto , un aggrappante , di cosa si tratta ?
é una cosa pressochè definitiva o ha durata limitata ?
Mandi Massi

E' un prodotto che uso a lavoro, a conscio lo hai visto in uso,lo abbiamo sperimentato io e Oscar in più prove. Una volta spruzzato rimane li ed è trasparente e gommoso e tiene anche con il bagnato ( testato!). dimenticavo tratiene la gomma. Se ti serve fammi uno squillo il n dovresti averlo ciao.

Bara 04-01-08 11: 53

mi sa che il 6 saltano le prove... peccato xke la pita è pronta, mancano solo dei ritocchi... la nevicatina di ieri ha rovinato tutto, x fortuna siamo riusciti a pulire tutto in tempo, almeno risparmiamo un bel pò di tempo....

mikele 04-01-08 12: 54

<Ma se c'è bel tempo ci sarano le prove o no???:smt132>

Bara 04-01-08 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 565881)
<Ma se c'è bel tempo ci sarano le prove o no???:smt132>

probabilmentesaremo la.. io abito a un km, quindi... se tra oggi e domani è ascuitto si gira, se mi decido di far su la moto!!:rotfl:

texhpe 04-01-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 565813)
mi sa che il 6 saltano le prove... peccato xke la pita è pronta, mancano solo dei ritocchi... la nevicatina di ieri ha rovinato tutto, x fortuna siamo riusciti a pulire tutto in tempo, almeno risparmiamo un bel pò di tempo....

azz... peccato volevo venire su a vederti girare e a riportarti la tua bobina .................che avanzi da sei-sette mesi:smt146

vabbè la prima volta che ci vediamo te la rendo e ci metto sopra un paio di bozze come interressi :smt121

Dominik 04-01-08 13: 15

ben tornato tex che fine hai fatto????ora che a torre ce la pista non hai piu scuse!!!!!

Bara 04-01-08 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 565900)
azz... peccato volevo venire su a vederti girare e a riportarti la tua bobina .................che avanzi da sei-sette mesi:smt146

vabbè la prima volta che ci vediamo te la rendo e ci metto sopra un paio di bozze come interressi :smt121

tranquillo:si:

Brian 04-01-08 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 565921)
tranquillo:si:

Se Andate, a che ora più o meno?

Bara 05-01-08 12: 05

ormai credo che salti il test... mi dispiace xke le promesse son sacre, ma girare col bagnato non è il massimo poi oggi piove e non essendo agosto domani non asciuga... mi dispiace rinvieremo... probabilmente non c sarà nessuno di noi domani visto che è da 3settimane che siamo li a lavorare e un giorno di ferie (l'ultimo) ce lo siamo meritato:si:
il test viene riviato a da da stabilirsi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.