Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

fianfian-flo 28-12-07 22: 17

Quando e' ufficile ditelo, che vengo pure io a rompere un po' le OO

Bara 28-12-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 561494)
ieri sono andato a trovare i ragazzi che lavorano nella pista e mi è sembrato che si stanno facendo un bel c...o ......la pista lo visionata con il massi e mi è senbrata moooooolto bella e tecnica ....speriamo al piu presto che si possa correre !!!!!bara ti ho salutato ierima nn mi hai sentito cioa

scusami ero distante... cmq x farmi perdonare posso dirti che quel cordolo l'ho tirato perfetto!!!:smt139

F.T.W. 29-12-07 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 561662)
Quando e' ufficile ditelo, che vengo pure io a rompere un po' le OO

UFFICIALMENTE LA PISTA VIENE PROVATA IL 6 GENNAIO,MA POSSIAMO GIRARE SOLO NOI DEL DIRETTIVO,L APERTURA UFFICIALE INVECE è DA NOI PREVISTA X METà FEBBRAIO,TEMPI DI OMOLOGAZIONE PERMETTENDO :smt152

Bara 29-12-07 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 562074)
UFFICIALMENTE LA PISTA VIENE PROVATA IL 6 GENNAIO,MA POSSIAMO GIRARE SOLO NOI DEL DIRETTIVO,L APERTURA UFFICIALE INVECE è DA NOI PREVISTA X METà FEBBRAIO,TEMPI DI OMOLOGAZIONE PERMETTENDO :smt152

si, ma t no te gira xke sen 'ndai ai voti e ti te pitura x tera!!!!:smt146

fianfian-flo 29-12-07 19: 12

Perfetto, appena e' aperta a tutti faccio un salto. Auguri ragazzi e ancora complimenti

Dominik 29-12-07 19: 13

oggi sono stato alla pista di torre e devo dire che i ragazzi stanno lavorando veramente alla grande,e vorrei ringraziarli ,e solo merito lore se in futuro si potra tornare a girare a torre grazie ragazzi speriamo bene,la pista e una figata,si vede che c e tantissima passione per questo sporti,bravi ragazzi continuate cosi!!!!!!!

mikele 29-12-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 562095)
si potra tornare a girare a torre

<E sopratutto su una pista vera.....:1st:>

F.T.W. 30-12-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 562095)
oggi sono stato alla pista di torre e devo dire che i ragazzi stanno lavorando veramente alla grande,e vorrei ringraziarli ,e solo merito lore se in futuro si potra tornare a girare a torre grazie ragazzi speriamo bene,la pista e una figata,si vede che c e tantissima passione per questo sporti,bravi ragazzi continuate cosi!!!!!!!

senza se!si girerà! :smt124 :smt124 :smt124 quello che mi auguro è che esca come punto d incontro tra tutti noi "nordestiani" e non ,passare delle belle giornate assieme e che soprattutto PIACCIA come tracciato! Sinceramente la voglia di aprire è tantissima,poi essendoci li 7-8 ore al giorno da 10 giorni la voglia cresce in maniera esponenziale! Cmq speriamo nella velocita delle omologazioni! :smt136

multa 30-12-07 21: 34

Devo ancora vedere la pista ma da come la descrivete è una SUPER PISTA grazie ragazzi siete GRANDIIIII

ciccio17 02-01-08 00: 12

se riesco il 6 vengo a fare un giro a vedere!! ragazzi siete dei grandi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.