Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

apistomassi 27-12-07 22: 20

>E Che Non Corre Ancora?????

La schiena proprio oggi mi ha mollato di nuovo ..... :mann:
Mi sa che ne avrò per un bel po' .
Per il 6 sei il benvenuto , ma non possiamo far girare nessuno per ora , sarà solo il collaudo ufficiale visto che abbiemo finito quasi tutto , l'unica cosa buona è che vedrai bene il tracciato in azione !
A proposito , proprio oggi parlavamo di un prodotto che avevi messo alla gara di Conscio sull'asfalto , un aggrappante , di cosa si tratta ?
é una cosa pressochè definitiva o ha durata limitata ?
Mandi Massi

OSCAR F-16 27-12-07 22: 27

è UN PRODOTTO CHE HA LORENZO (RONIN74) è UN AGGRAPPANTE, MA UNA VOLTA CHE è GOMMATO, LUI RIMANE SOTTO E LA GOMMA ... GOMMA! (scusa il gioco di parole) E' A SAPPADA QUALCHE GIORNO, MANDAGLI UN PM...
MA AVETE SOLO TOLTO I CORDOLI O ANCHE ASFALTATO E AUMENTATO L'AREA COME ERA IN PROGETTO TANTO TEMPO FA?????

ciccio17 27-12-07 23: 10

Ragazzi ancora complimenti!!!! se riesco vengo anch'io a vedere domenica 6!!!!!

yago 28-12-07 09: 16

che bello avere finalmente un'alternativa al parcheggio dove per girare, oltre al costo dell'ingresso, ti viene chiesto il pagamento di un'iscrizione... a buon intenditore....

smik82 28-12-07 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 560926)
MA AVETE SOLO TOLTO I CORDOLI O ANCHE ASFALTATO E AUMENTATO L'AREA COME ERA IN PROGETTO TANTO TEMPO FA?????

Non ditegli niente!!!!!
Dai, SORPRESA......:1st::1st::1st:
Io fortunatamente c'abito vicino e qualche volta sono stato e devo dire che.....

SPETTACOLO!!!!!:smt121

Brian 28-12-07 17: 15

Però il 6 potreste fare un bel servizio fotografico illustrato magari con un regolamento ecc....sono convinto che ci fareste ingolosire ancora di più:smt146

F.T.W. 28-12-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 561310)
Non ditegli niente!!!!!
Io fortunatamente c'abito vicino e qualche volta sono stato e devo dire che.....

grazie dei complimenti :smt122 e ancora ci mancano sempre tante cose da fare,ma piano piano si cominciaa vedere qualcosa di concreto ;-) x quanto riguarda le foto penso che non mancheranno,col massi in azione :smt124 poi si può anche organizzare,se a culo va bene far 2-3 foto :si:

Bara 28-12-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 561310)
Non ditegli niente!!!!!

che cane!!!!!!!:rotfl:

ciccio#30 28-12-07 19: 15

ieri sono andato a trovare i ragazzi che lavorano nella pista e mi è sembrato che si stanno facendo un bel c...o ......la pista lo visionata con il massi e mi è senbrata moooooolto bella e tecnica ....speriamo al piu presto che si possa correre !!!!!bara ti ho salutato ierima nn mi hai sentito cioa

smik82 28-12-07 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 561467)
grazie dei complimenti :smt122 e ancora ci mancano sempre tante cose da fare,ma piano piano si cominciaa vedere qualcosa di concreto ;-) x quanto riguarda le foto penso che non mancheranno,col massi in azione :smt124 poi si può anche organizzare,se a culo va bene far 2-3 foto :si:

Io torno il 5, se combino vengo a fare un pò di foto volentieri.:si:

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 561468)
che cane!!!!!!!:rotfl:

:smt121:smt121:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11.