![]() |
>E Che Non Corre Ancora?????
La schiena proprio oggi mi ha mollato di nuovo ..... :mann: Mi sa che ne avrò per un bel po' . Per il 6 sei il benvenuto , ma non possiamo far girare nessuno per ora , sarà solo il collaudo ufficiale visto che abbiemo finito quasi tutto , l'unica cosa buona è che vedrai bene il tracciato in azione ! A proposito , proprio oggi parlavamo di un prodotto che avevi messo alla gara di Conscio sull'asfalto , un aggrappante , di cosa si tratta ? é una cosa pressochè definitiva o ha durata limitata ? Mandi Massi |
è UN PRODOTTO CHE HA LORENZO (RONIN74) è UN AGGRAPPANTE, MA UNA VOLTA CHE è GOMMATO, LUI RIMANE SOTTO E LA GOMMA ... GOMMA! (scusa il gioco di parole) E' A SAPPADA QUALCHE GIORNO, MANDAGLI UN PM...
MA AVETE SOLO TOLTO I CORDOLI O ANCHE ASFALTATO E AUMENTATO L'AREA COME ERA IN PROGETTO TANTO TEMPO FA????? |
Ragazzi ancora complimenti!!!! se riesco vengo anch'io a vedere domenica 6!!!!!
|
che bello avere finalmente un'alternativa al parcheggio dove per girare, oltre al costo dell'ingresso, ti viene chiesto il pagamento di un'iscrizione... a buon intenditore....
|
Quote:
Dai, SORPRESA......:1st::1st::1st: Io fortunatamente c'abito vicino e qualche volta sono stato e devo dire che..... SPETTACOLO!!!!!:smt121 |
Però il 6 potreste fare un bel servizio fotografico illustrato magari con un regolamento ecc....sono convinto che ci fareste ingolosire ancora di più:smt146
|
Quote:
|
Quote:
che cane!!!!!!!:rotfl: |
ieri sono andato a trovare i ragazzi che lavorano nella pista e mi è sembrato che si stanno facendo un bel c...o ......la pista lo visionata con il massi e mi è senbrata moooooolto bella e tecnica ....speriamo al piu presto che si possa correre !!!!!bara ti ho salutato ierima nn mi hai sentito cioa
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |