![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per i complimenti mi sono proprio divertito con william!!!! complimenti a tutto lo staff wlb come sempre ottimo!!!!! è un grande piacere partecipare a queste gare oltre che un ottimo allenamento!!!! si sono viste proprio delle belle gare a partire dagli junior con riky fino alla nosrta!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
..ma siete più ingarellati qua che in pista.. ho preso la testa del thread solo adesso.. :asd:
Belli tutti i commenti.. sono state giornate a tratti difficili ma conquistate con una splendida giornata di gara !!! Grazie a tutti !!! :smt136 Mi sono ritrovato a guidare la prima motina di Flash95, la sua RR.. ed è stata una piacevolissima scoperta. Veramente bellissima da guidare su questo kartodromo.. l'impressione era di tornare a guidare una moto in pista.. ferma e stabile.. e spigolosa.. Riuscivo ad andare fortino nei tratti veloci mentre in quelli più lenti ancora c'ho capito poco.. (punti di attacco, raggi di percorrenza, piega, posizione in sella.. ecc.).. i soliti problemi dei "ferri battutti" :rotfl: ..ma ho la possibilità di continuare ancora con questa motina.. e mi auguro di migliorare ancora.. I miei problemi sono stati solo di prima messa a punto il sabato, poi la domenica solo qualche ritocco e tutto ok :si: Qui raga, secondo me, le frizie 2 masse avevano la peggio e sui kartodromi in generale mi sono reso conto cosa vuol dire avere sotto una 3 masse.. non ero mai partito così a razzo missile come in questa occasione.. e da 12° in partenza mi sono trovato rapidamente 6° tappando poi l'impossibile fino a sospensione gara..:trattore: ..quando ormai stava cominciando il delirio della stanchezza.. :lol1: ..ho visto ora dalla classifica che ne avevo ben 5 a trenino con 3 che giravano più forte.. :smt121 ..grazie sandrino per la scuola.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..grazie Dany x le preziosissime imbeccate sulla RR.. grazie al Fily per avermi regalato lo sballo del sorpasso (ho superato uno che ha vintoooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua:).. grazie a Günther&David x tutto quel che sapete.. grazie a tutto il gruppo dei ragazzi e ragazze WLB per il lavoro, l'impegno e le fatiche per tutti noi.. opportandomi sempre pazientemente.. :smt121 ..grazie a ciascuno di voi.. vi ricordo tutti.. uno ad uno.. a prestissimo.. ;) |
Quote:
|
Quote:
Dai sandrino.. rimetti tutto a posto.. [e procurati una 3 masse ;)] ..a Viverone sarà un'altra storia.. :si: :nospam: |
Quote:
eh eh eh.... per Viverone mi preparerò dopo le ferie :trattore: |
Quote:
P.S.: ma la 3 masse è davvero differente su piste di questo genere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:rotfl: Quote:
un grazie a te gio' perche' insieme ci siamo accampati sono una tenda svolazzante......che i beduini si rifiutano di alloggiare.....attaccati al gazebo del vr corse da una parte e del pota pota (se non erro da quell'altra)..... ah gio' un favore...non e' che mi alzi lo spillo della pit!!!!!:lingua::lingua: |
Quote:
Penso/spero che questa ti brucerà per un po'.. così a Viverone tornerai ad essere il brontosauro incarognito di sempre.. :trattore: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Scrollati la sabbia di dosso e riparti alla grande.. resti sempre il mio cronoriferimento.. :lol1: Quote:
Lo spillo del carburatore??? Vedi di far andare quel ciarpame di ferro.. che vederti fare la gara come girare col pedalò a mare.. facevi un po' l'effetto di un bradipo intento a scappare in mezzo ai leopardi.. perseguitato dalle bandiere blu.. :lingua: :trattore: ma che spettacolo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
sei sempre cosi eloquente.....!|!!!!:rotfl::rotfl::smt136:smt136 |
Quote:
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: eloquia abbastanza.. :rotfl: |
Quote:
Quote:
Quote:
Frizioni??! Cosa sono?! :rotfl: Mi sa che mi devo fare un pò di cultura... :temporale: |
Quote:
Nel nick di Marco22 (il buon Clivio) c'è scritto anche lì GRC RR (oltre a quella del Togi, Cape, Intro e tanti altri).. oohh.. ma diventerà mica la moto dell'anno ??? :asd: :asd: ..forse allora ho trovato proprio il mezzo giusto.. ora cerco anche il pilota e se poi lo trovo vedrete.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Quote:
clivio credo che però abbia una rrz 09... certo "loro" anche se sono su un monociclo li vediamo col binocolo!!! |
Quote:
Cmq esiste già quel "qualcos'altro" da provare...una configurazione diversa della mia cara RR :si: ma non è ancora tempo! Quote:
Cmq Marco ha una RRz 2010... un bel mezzo... ma non ci ho ancora fatto un giretto :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |