Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

beppe#8 30-12-09 21: 32

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1061626)
Jaco tutti insieme appasionatamente:rotfl:piu siamo meglio è[dato che poi le pit sono poche]niente divisioni,cosi ammuchiata alla prima curva,e io ho già la mia vittima:rotfl::rotfl::rotfl:

aiutoooooooooooooo ammucchiata alla prima curva nooooooooooooooooo. ciao pasticcere sono daccordo con te grande bagar per tutti grandi e piccoli. povero il mio amico jaco ......

cuso2009 31-12-09 00: 30

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:moto::smt136:inferno::pistola::wow::cing:

Wheeling#69 31-12-09 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1061659)
dove posso trovare info sulle piste del campionato? (antegnate a parte)

Questo è il calendario ufficiale: http://www.minimotovrforum.it/racing...si-2010-a.html

Questo è il sito internet: www.wlbteam.it

Questo è l'official topic: http://www.minimotovrforum.it/offici...ial-topic.html

Wheeling#69 31-12-09 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1061745)
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:moto::smt136:inferno::pistola::wow::cing:

Ti aspettiamo :si::si::si::si::si::si::si::si::si:

riky_nano 31-12-09 17: 20

un grosso augurio a tuti gli amici del WLB per un 2010 pieno di belle cose .......
Diamo un calcio al 2009 per un 2010 pieno di soddisfazioni ...... Per Tutti ovviamente

Da riky - Vero -- e Genitori

ottorino 31-12-09 17: 29

il 2009 è stato bellissimo e in ottima compagnia il 2010 speriamo ancora di più un augurio a tutti a presto w il wlb

dossfenner 02-01-10 13: 40

ultime cose da definire e si parte ciao a tutti e buon 2010:lingua::lingua::lingua:

Minimotardista 03-01-10 20: 09

Ma... Ho letto ora che per poter partecipare alle gare bisogna essere tesserati WLB... Ma questo vale anche nel caso in cui si volesse partecipare a un singolo evento (anche se si ha a disposizione l'assicurazione ASI)....

TOGIFUMI 03-01-10 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1063138)
Ma... Ho letto ora che per poter partecipare alle gare bisogna essere tesserati WLB... Ma questo vale anche nel caso in cui si volesse partecipare a un singolo evento (anche se si ha a disposizione l'assicurazione ASI)....

Leggendo il regolamento quello che dici è corretto......sicuramente anche se fai un solo evento devi essere assicurato,se si ha a disposizione già l'assicurazione ASI.......boh su questo particolare ci schiarirà le idee Sandro quando leggerà!:si:
ciaooooooo

Panzer 03-01-10 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1063147)
Leggendo il regolamento quello che dici è corretto......sicuramente anche se fai un solo evento devi essere assicurato,se si ha a disposizione già l'assicurazione ASI.......boh su questo particolare ci schiarirà le idee Sandro quando leggerà!:si:
ciaooooooo

hei togifumi???come stai???ti sei ripreso dalla gran botta al gomito???
ti rivedremo nel 2010 sulle piste????

TOGIFUMI 03-01-10 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1063155)
hei togifumi???come stai???ti sei ripreso dalla gran botta al gomito???
ti rivedremo nel 2010 sulle piste????

hahahahahahahaha mi hai confuso con ETHAN :si:!!!!!

Wheeling#69 04-01-10 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1063138)

Se sei tesserato ASI hai la possibilità di partecipare a tutte le nostre gare, anche se non sei tesserato WLB Team. Questo punto era già stato messo nel calderone delle possibili revisioni.
:si:

Ovviamente bisogna ricordarsi di portare con se la tessera, altrimenti non si corre.

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1063147)
..boh su questo particolare ci schiarirà le idee Sandro quando leggerà!:si:
ciaooooooo

:si::si::si:

Minimotardista 04-01-10 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1063329)
Se sei tesserato ASI hai la possibilità di partecipare a tutte le nostre gare, anche se non sei tesserato WLB Team. Questo punto era già stato messo nel calderone delle possibili revisioni.
:si:

Ovviamente bisogna ricordarsi di portare con se la tessera, altrimenti non si corre.

Perfetto... Grazie per la risposta

P.S. La tessara ASI c'è l'ho sempre nel portafoglio :smt121

resa1986 04-01-10 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1063332)
Perfetto... Grazie per la risposta

P.S. La tessara ASI c'è l'ho sempre nel portafoglio :smt121

dai motardaro vieni a divertirti anche al wlb!!!!:smt124:smt124

power83 04-01-10 22: 25

@ Wheeling#69:

ma se faccio le manifestazioni UISP chiamate Senior PRIMI PASSI qua in emilia romagna, che c'e' nelle stesse date e piste del regionale UISP, ma per la quale e' richiesta la sola tessera UISP con integrativa assicurativa M, ma NON la licenza.......
.....posso parteciapre al campionato WLB nella categoria 50cc del NON licenziati???

Da quello che ho capito io dal vostro regolamento non dovrebbe esserci nessun problema!

Eventualmente se mi lasci un contatto telefonico ti chiamo...grazie

Wheeling#69 05-01-10 11: 27

alla categoria licenziati partecipano tutti coloro che hanno licenza FMI o UISP.
Se farai la categoria primi passi non avrai la licenza, pertanto sarai libero di scegliere la tua categoria di appartenenza.

dossfenner 05-01-10 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1063790)
@ Wheeling#69:

ma se faccio le manifestazioni UISP chiamate Senior PRIMI PASSI qua in emilia romagna, che c'e' nelle stesse date e piste del regionale UISP, ma per la quale e' richiesta la sola tessera UISP con integrativa assicurativa M, ma NON la licenza.......
.....posso parteciapre al campionato WLB nella categoria 50cc del NON licenziati???

Da quello che ho capito io dal vostro regolamento non dovrebbe esserci nessun problema!

Eventualmente se mi lasci un contatto telefonico ti chiamo...grazie

con tessera asi

power83 05-01-10 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1063963)
alla categoria licenziati partecipano tutti coloro che hanno licenza FMI o UISP.
Se farai la categoria primi passi non avrai la licenza, pertanto sarai libero di scegliere la tua categoria di appartenenza.

grazie mille, ho ben interpretato.

Te l'ho chiesto xke' vorrei fare il vostro campionato nella categoria senior 50cc NON licenziati xke' non ho mai corso e sicuramente quindi ci sara' molta piu' bagarre e divertimento......ma vorrei anche provare appunto questa nuova categoria uisp, giusto x vedere cosa si prova e com'e' correre in quelle piste.

Quindi direi quasi sicuramente di entrare a far parte del WLB Tour 2010 categoria Senior 50cc.

Ah, ho visto i filmati e le foto, COMPLIMENTI!!!

Unica cosa, mi raccomando persxo', si facica no correre solo le minimoto con la carena anteriore montata, per ragioni di sciurezza!!!

E sarebbe giusto secondo me anche il paradisco del freno anteriore PER TUTTI, e se proprio no nsi riesce, almeno x chi ha il disco freno ondulato, tipo Braking e similari..

Per il resto, grazie per organizzare e rendere possibile un tale campionato:si:

power83 05-01-10 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1063967)
con tessera asi

Ovvio! Grazie comunque della presisazione:si:

dossfenner 06-01-10 10: 16

auguri befanoni :lingua::lingua::lingua: scusate ot

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 32.