![]() |
svitato vince come al solito :1st:, ma non te sei rotto ?:rotfl: :rotfl:
complimenti a tutti bella giornata , ciao[/quote] no per niente:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::si: |
Quote:
e', vero che una cinesina costa pochi euri, ma e' anche vero che per renderla affidabile costa un bel po di piu' . va be ormai e' andata , spero che ci si facciano del male :smt155 se era la mia blatina ,lo sentivate ieri mattina il terremoto :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie!!!Complimenti a tutti voi siete stati velocissimi:smt136:smt136 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq non vedo l'ora che arrivi la prossima, così ci divertiamo! |
sono uscite le classifiche :si:
http://www.ttracing.it/trofeo%202009.htm |
ragazzi che dire...... bellissima giornata sia di gare che di spettacolo
un complimento a giulio che vince e abbassa il record della pista un complimento a valerio e uno enorme a federica per il sorpasso da boato all'ultima curva brava davvero un complimento a sergio e a dvd il solito grande alain che vi ha fatto illudere per le prime 5 curve un complimento vero a jourdan per il suo primo podio vero (3° posto) continua cosi ed una benedizione speciale al pilota con la martini che deve sapere, per la prox gara a torricola, che quando esce dal raccordo e va in direzione fuori roma , poco più avanti, c'è un posto chiamato "divino amore "dove succedono cose trane, ecco portaci un paio di frzioni e poi vieni in pista..........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: un sauto e alla prox.Cominciate a fare il conto alla rovescia che il 14 è vicino |
Quote:
|
Quote:
huasuhduhasduhdasuhhudshudsauhdshudsauh che tajoooooooooo hahahhahaha MITICO ANGELO!!!! HAHAHAHAHAHAHAHHA grazie :D:D:D:D:D:D:D:D :lol1::lol1::lol1: |
grande davide alla prox vedi che poi fà!!!!!!!!:1st:
|
Quote:
:lol1: |
Quote:
Vabbè io provo a prendermi il terzo posto stavolta:sbav::sbav::sbav::sbav: |
ragazzi me so rotto de sta appresso a mi fijo
me sa che nun lo faccio più core... so troppo scojon......e c'ho sempre duemila problemi...... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arieccoce domenica alla terza del trofeo,sicuramente nn mancherà lo spettacolo vero!!!nn vedo l'ora.... sete tutti pronti???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |