Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

claber 18-10-08 20: 45

questa settimana io salto, buon divertimento:si:

Ste#155 18-10-08 20: 52

presente domani! già delle 9:si:

dr.jekyll 19-10-08 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 789832)
bellissima giornata anche oggi,ringrazio tutti i presenti: firefox74,dr.jekill,il VOMITEAM,e tutti gli altri.grazie della compagnia e della sana bagarre!!!!!!!!!!
P.S. per fortuna che le balle all'esterno del curvone dopo il rettilineo tengono bene.....che volo........peccato per la tuta!!!!!:mann:

hai proprio ragione è stata una gran bella giornata, fortuna x te che le balle di fieno hanno fatto il proprio dovere.
sono rimasto contento anche del motore della mia motina l'avevo chiuso lunedi e dovevo ancora provarlo.
ciao a tutti e alla prossima

DESMODAVIDE 27 19-10-08 10: 01

ieri giornata fantastica provata x la prima volta questa pista devo dire che mi piace a parte un paio di buche sul primo rettilineo. cmq mi son divertito la mia motina un po meno visto il dritto che gli ho fatto fare (forche e semimanubrio piegati):doh: . grazie ad alberto che gli ho scroccato la torretta cosi la mia l ho lasciata in macchina :rotfl::rotfl: e a tutti gli altri x la compagnia xche di bagarre io ne faccio poca visto i tempi con cui giravo ( 34:10) :smt146:smt146. ho visto che son state fatte delle foto se si possono postare grazie e alla prossima :sbav::si:

pippo83 19-10-08 14: 59

Oggi giornata bellissima,tanta gente in pista,peccato che ho potuto fare solo metà giornata!Un saluto ste#155 e pippokawa che ho conosciuto in pista:brinda:!alla prossima!!!:smt136

vertebra 19-10-08 20: 19

io o un periodo un pò falso ma al più presto tornerò con delle novità , aspettatemi ci sarò ciao ciao a tutti e divertitevi anche per me :si:

matteozpf 19-10-08 20: 35

Oggi è stata proprio una fantastica giornata,era pieno di gente,saremo stati circa una quarantina:smt107,ringrazio ste155 cupo23 cada e gli altri ragazzi sloveni apistomassi chris mauri kekko ciccio30 linus e suo amico(non so come si chiama:smt121)il papi e tutti gli altri che erano presenti oggi a Porto:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
Ci vedremo per la prossima pistata:smt139:smt139:smt139
x Albertoblu:...29,2...:1st:non ho parole:smt121

linus-82 19-10-08 21: 45

Si si una splendida giornata con una bellissima compagnia...
Un saluto a tutti i presenti

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 790351)
linus e suo amico(non so come si chiama:smt121)

Si chiama ciccio-82 ;)
p.s. complimenti per il tempone il pomeriggio davi davvero del gran gass...

Edit: prossimamente qualche bella foto in galleria ;)

NITROGAS 19-10-08 21: 54

Quote:

Oggi è stata proprio una fantastica giornata,era pieno di gente,saremo stati circa una quarantina:smt107,ringrazio ste155 cupo23 cada e gli altri ragazzi sloveni apistomassi chris mauri kekko ciccio30 linus e suo amico(non so come si chiama:smt121)il papi e tutti gli altri che erano presenti oggi a Porto:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

grande matteo complimenti!!!!!!!!!
l'ho sempre detto che sei troppo forte!!!!!

Ste#155 19-10-08 23: 18

Quote:

Bellissima giornata oggi, tempo stupendo...tanta gente..bella bagarre,bella compagnia..mi son proprio divertito!
mi ha fatto molto piacer conoscere matteozpf e suo padre due persone davvero gentili e simpatiche:si:, nonchè pippop83, linus,ciccio e tutti gli altri!
ringrazio il cielo per il volo micidiale che ho fatto in rettilineo con la mini del massi...a veder lo stato della tuta e del casco posso solo dire che mi sia andata di lusso....
peccato x l'ultima caduta del pomeriggio..una scivolata che mi ha fatto piacchiar forte la caviglia,non so come dove e quando...speriamo bene...ma mi fà 1 male cane appena provo a muoverla..son partito da porto schiacciando al frizione stringendo i denti...sono arrivato a trieste dovendola schiacciare col la gamba destra speriamo bene che domani migliori 1 po:doh: altrimenti toccherà andare a farmi vedere:doh:
che mi serva da lezione a girare con le gomme completamente finite:smt155
per il resto son contetissimo, ho iniziato a digerire la pista appena nel pomeriggio e mi son davvero divertito tanto:si: pistino davvero divertente :si:
complimenti matteo! in quei 2 giri che son riuscito a starti dietro pomeriggio guidavi proprio bene! bravo:si:

SPYKE #5 20-10-08 06: 53

bellisima goirnata ieri!!! non ho girato tanto da moooolto tempo!:)
ringrazio cupo, massi, ciccio e edi per avermi fato provare le loro moto!!!!:si:

alla prosima!!!!

Fast Tommy Go 20-10-08 08: 09

Quote:

E sì devo dire proprio un bel risultato.....infatti ieri mattina ti ho visto particolarmente agressivo:smt150:smt150

CADA 20-10-08 09: 30

I PIU' SENTITI COMPLIMENTI PER LA PISTA è veramente divertente una volta che ci si prende il ritmo si vola..... mi son divertito come un matto

pippo83 20-10-08 09: 41

Ho visto ieri qualcuno far foto sapete qualcosa?

SPYKE #5 20-10-08 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 790542)
Ho visto ieri qualcuno far foto sapete qualcosa?

io ne h ofatto un paio! le metto quando ho piu tempo!

ma te eri li ieri???? e non ci siamo presentati! se sapevo ti lasciavo il carb li!

Ste#155 20-10-08 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 790537)
I PIU' SENTITI COMPLIMENTI PER LA PISTA è veramente divertente una volta che ci si prende il ritmo si vola..... mi son divertito come un matto

quoto andrea, per lo spazio che avevano a disposizione hanno fatto 1 lavoro egregio..la pista appena la capisci un po è davvero divertente! ci son 2 curve che se sbagli sei finito, però visto lo spazio che avevan a disposizione penso che emglio di così prorpio non potevano fare, complimenti ragazzi!:si:

pippo83 20-10-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da SPYKE #5 (Messaggio 790546)
io ne h ofatto un paio! le metto quando ho piu tempo!

ma te eri li ieri???? e non ci siamo presentati! se sapevo ti lasciavo il carb li!

Cavolacci si ero li:smt142..ad averlo saputo..ero quello con la z1 bianca e la tuta bianca e grigia!mi disp non averti conosciuto anche te:doh:

Fast Tommy Go 20-10-08 10: 26

Quote:

Ciao Cada,il vostro gruppo dalla Slovenia vi iscrivete alla gara del 16/11??

Ciao

CADA 20-10-08 10: 33

ciao io tutto novembre dicembre e forse anche gennaio sarò diasabile....... scusa il termine poco felice ma causa inghippo fisico non potro girare in mini.... per gli altri sanno che c'è questa gara magari se la vorranno fare io verrò a fare il tifo..... ciaooo

cupo23 20-10-08 11: 58

Quote:

quoto CADA devro bella la pista mi piace da morire.
pecato che o comicato a girare normalmente dopo le 17.00.
o provato dei disci posteriori e anteriori nuovi e la moto faceva cazini saltelava d atute le parti in frenata.
poi mi cono roto le pal.... e li o cambiato con queli che avveo gia prima.solo che era tropo tardi o fato due entrate come si deve:doh::doh::doh:

vi asicuro che veremo ancora a girere da vio e piu numerosi:smt124:smt124

per lagara che avete in programa mi piacerebe farla vedro come sono messo con il lavoro e se avra voglia di venire qualcuno dei miei con me io ci saro:smt136

o fato un paio do video li meto al piu presto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08.