![]() |
quando resterà aperto anche durante il giorno?
domenica 22 siete aperti? |
E sabato questo (il 21) è aperta anke il pomeriggio?
|
Quote:
Quote:
dalle 11 del mattino. |
ottimo, grazie mille
|
benissimo se domenica mattina è aperta verro' sicuramente a provarla:smt124
|
Quote:
Grazie. |
Fermi tutti...
X non fare casini o chiedere 100000 volte le stesse cose, Potete mettere gli orari di apertura della pista di tutti i giorni? (con pause e tutto) Grazie! |
Quote:
|
ecco gli orari: PRIVATI: da lunedì alla domenica dalle 20 alle 24 + sabato e domenica dalle 11 alle 19 con pausa dalle 14 alle 15. Entrata € 20 indipendentemente dal tempo di permanenza in pista.
NOLEGGIO: dalle da lunedì alla domenica dalle 21 alle 24.15 + sabato e domenica dalle 15 alle 19. Turni da 10 minuti € 10 minimoto € 15 minimotard. GARE PER GRUPPI solo su prenotazione, da lunedì alla domenica dalle 19 alle 21. Nota bene: nel caso di gare con moto a noleggio (dalle 19 alle 21) potrebbe essere sospeso l'accesso in pista per i privati. Consigliamo di telefonare in caso di condizioni meteo incerte ai numeri 0532 733156/ 339 8991339/ 335 6343975. DA DOMANI INCOMINCIAMO ANCHE CON L'ORARIO DIURNO! |
Perfetto grazie mille!
Porca miseria pausa dalle 14 alle 15... Va beh oh... Ok grazie mille ancora! Ci vediamo domani pomeriggio! |
Quote:
|
Quote:
Ma adesso che c'è il "pistone" rinnovato... non si potrebbe pensare di riproporre il buon caro "Trofeo X-Bikes" serale e infrasettimanale? :lol1: |
Ieri sera abbiamo girato con i motardini a noleggio.
La pista nuova è davvero bella! A parte il cavatappino, comunque migliorato, nulla a che vedere con la vecchia pista. Molto veloce nel suo complesso, da pelo il curvone dopo il traguardo con staccatona da piegati, tecnicissima la destra che poi immette sul cavatappino e tanti i punti da sorpasso. Nel gruppo di amici che ha girato con me non ci sono dei professionisti o dei manici (uno forse si, e non sono io...:smt089), ma al rientro avevamo tutti lo stesso sorriso e lo stesso giudizio: che spettacolo!! :sbav: |
Quote:
Ci mancherebbe! Ok allora a domani pomeriggio! |
domenica verrò su con un pò di scalmanati a divertirci un pò ;)
|
Quote:
L'asfalto ha un ottimo grip tant'è che ho tirato fuori le tele all'anteriore (con una pmt!!! incredibile!!!!) senza scivolare!!! Veramente una gran pista, mi sa che le altre attorno ne risentiranno non poco... Buon divertimento!!!:si: |
|
pista veramente bella e veloce la compagnia pure .. rapporti da 6 63 6 61 personalmente ho provato un 7 68(6 63)e per me va bene quello
|
Quote:
metti gomme nuove e torni ad andare come una volta....e speriamo anche meglio:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 33. |