![]() |
[OT] macchè...da lavoro non riesco ad accedere a youtube, e a casa non ho internet!
io a casa ho ancora un mucchio di video arretrati... sia di castrette, sia di jesolo l'ultima volta. ho un onboard che dura una vita e mezza, e poi ci sei tu con la tutina nuova che fai il galletto! :smt146[OT] mi sembra di capire che il prezzo è stato abbassato o no? ma se mettessimo giu noi un regolamento e poi lo proponessimo al tipo del piazzale? magari gli piace e lo adotta, cosi non ci sono piu rotture di scatole di gente che sposta i birilli o altri che fanno i furbacchioni tagliando le traiettorie. |
<ho un onboard che dura una vita e mezza, e poi ci sei tu con la tutina nuova che fai il galletto!>
lo faccio anche senza tuta:rotfl::rotfl: <mi sembra di capire che il prezzo è stato abbassato o no?> è un po trattabile <ma se mettessimo giu noi un regolamento e poi lo proponessimo al tipo del piazzale? magari gli piace e lo adotta, cosi non ci sono piu rotture di scatole di gente che sposta i birilli o altri che fanno i furbacchioni tagliando le traiettorie.> basta metter quello che c'è su mmrv e non inventarsi nulla!!! |
Quote:
|
il messaggio è stato mandato.... ora speriamo di avere degli interlocutori con l'udito buono e sale in zucca e tutto dovrebbe mettersi a posto CE LO AUGURIAMO ALMENO Un posto così strategico, asfaltato e con cordoli sarebbe una manna dal cielo!!! e soprattuto con UN REGOLAMENTO DA FAR RISPETTARE!!!
|
ciao ragazzi io sono stato li domenica....sinceramente parlando nn mi sembra proprio una pista adatta x far correre delle persone in mini.....troppo pericolosa e disorganizzazione al massimo........questo x dirvi.......ke tante volte le critike ke si ricevono nn vanno prese sempre in negativo...tante volte vanno prese in considerazione anke xke voi organizzatori magari (visto il vostro sforzo a creare una cosa cosi),vedete una cosa bella ma magari il giudizio di altri nn è proprio come il vostro...
ho criticato molto questa pista sia x i soldi ke magari x l'asfalto o altro o della pista in generale ke i birilli nn sono proprio il massimo...pero siete stati solo capaci di attaccare come ha fatto il sig ciccio#30....e nn magari trovare delle soluzioni ke andassero bene x tutti......ripeto di nuovo NN VOGLIO ATTACCARE NESSUNO...e solo un'opinione di una persona ke passava di la e ha visto.....cioè fin ke corri nn mi sembra bello ke un birillo ti traversi la trada anke xke prima o poi ti fai male....... una persona sicuramente con un po di sale in zucca preferisce spendere 15 euro ma girare in una vera pista senza pericoli o altro...nn credete... |
MARCO... il discorso è partito col fatto che il piazzale è in afftto e il gestore x le mini voleva veder che giro ci poteva essere prima di fare i lavori, in programma c'è il disegno del tracciato e di mettere dei cordoli, e non è da escludere una riasfaltatura da quanto ho capito, quindi... a parte queti episodi che fanno agitare gli animi... speriami che i gestori sentano le problematiche e che si adeguino quanto prima. visto che x gennaio sono previsti i primi accorgimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me molte persone scrivono cose inutili,
nessuno ha obbligato qualcuno ad andare a correre li, il prezzo secondo nn é per niente caro,il posto è tranquillo... E molti dovrebbero fare a meno di scrivere *******te,quando si va correre a jesolo rompono le palle per il vecchio,a salzano per il posto che non si sapeva quanto durasse,e adesso anche a qui...BASTA... e meno male che ci dovremmo dare una mano tra di noi per avviare nuove piste, seccondo il mio parere bisognerebbe ammirare il lavoro che fa dennis per il piazzale e tutto il tempo che sta saccrificando,per avere uno spazzio tutto per noi per correre in tranquillità... Tutti sono capaci a parlare ma i fatti....................... |
sono i fatti che mancano sinceramente
|
cioa ....ho letto che ci sono stati dei problemi ,mi dispiace per tutti ma per il momento se si vuol correre bisogna un po adattarsi .....kampo hai perfettamente ragione quello che hai detto ,me gavaria piosso eser a eo gavaria vanta per el coo e butta fora da c.......ni co do peae sol c...o!comunque ghe parlo a dennis e ghe digo a sittuasion come a se e domenega so a che giro e se ghe se el furbo seo ferma prima che ghe fassa mal e dopo se ghe parla a dennis e se nn el se daccordo nn ghe se va piu a girar (SE DEVO ANDAR A PASSAR 2 ORE IN COMPAGNIA CON I AMIGHI DEVO GIRAR IN SICURESSA SE NO VADO IN PISTA ....)
|
Comunque Se Ghe Ne Parla Domenega De Sta Roba E Se Trovarà Na Sousion.......
|
Richi Non Te La Prendere, Io Sono Disponibile A Dare Una Mano, E Poco Ma Mi Pare Di Aver Contribuito, Più Lorenzo Se è X Quello, Comunque L'altra Domenica Che Sono Venuto, La Pista Era Tracciata Con 10 Curve Esatte, E Mi Era Piaciuta, So Che Sono Stati Segnati I Punti Delle Curve, Ma Domenica Questa Era Un'ovale A Quanto Ho Saputo, E Quando Lorenzo è Venuto E Ha Sist. I Birilli, E I Soliti "furbi" Ci Passavano In Mezzo X Fare Meno Curve.
Questo Non Mi Pare Corretto. E A Prescindere, X Questo Si Deve Fare Un Regolamento Che Sia Rispettato!!! |
Oscar ......ti Ga Ditto Giusto
|
Quote:
|
Chi Nn Rispetta El Va Foro Dai C.........ni
|
Mi Sabato So Anda A Girar E A Sera Comr Che Gavemo Girà Domenega Scorsa
|
Quote:
|
Esattooooo................
|