![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno è andato a sbaraccare la pista? Oppure è ancora tutto li?
|
Quote:
|
Ragazzi Chi Ha Portato Materiale.... Lo Vada A Riprendere, Non Lasciate Li Nulla Altrimenti Sono Casini!!
Ciao |
Sono andato a parlare con il sindaco..
Allora...il parcheggio da circa un mese è di proprietà del comune, ha detto che se vogliamo organizzare delle giornate in cui correre in minimoto non ci sono problemi, ovviamente bisogna che chiediamo i vari permessi ecc ecc. Ho chiesto se si poteva fare una pseudo pista fissa ma mi ha detto di no, non perchè fosse contrario (è anche venuto a vedere una domenica con il figlio), ma perchè quell'area è destinata al parcheggio dei camion durante la notte, praticamente tutti i camion che si troveranno a sostare durante la notte nel comune si Salzano dovranno parcheggiare in quell'area.. p.s. come ha detto OSCAR F16 chi ha portato il materiale che cortesemente vada a prenderla... peccato... |
<Speriamo almeno in qualche domenica!!!>
|
Bhè,
non è proprio una notizia negativa. Io sono molto scomodo ma se qualcuno ha voglia ed un minimo di tempo a disposizione,potrebbe andare ad informarsi per questi permessi. Non ho idea di quello che serva ma credo che provare ad imboccare questa strada sia il passo giusto. Al limite possono solo dire di no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto sommato basta chiedere l'autorizzazione al sindaco per poter usufruire del park quando è libero! |
Quote:
|
Quote:
|
Assicuratevi! Raga uno si è già rovinato, per me visto i casini non andrei a crearne altri,poi fate come volete,ma sopratutto se il sindaco vi da l'autorizzazione fatevela mettere per iscritto! se poi le case vicino si son lamentate a maggior ragione può scattare una denuncia.:smt124
|
Assicuratevi! Raga uno si è già rovinato
a proposito ci sono notizie delle condizioni di Enrico?
|
Quote:
fidatevi ragazzi non ci andate!e comunque non credo sia possibile ottenere l'autorizzazione soprattutto dopo quello che è successo. ma se voi foste il sindaco dareste l'autorizzazione?io sinceramente non mi farei carico della responsabilità sulla vita di alcuni ragazzi che corrono in un piazzale non omolagato a questo tipo di cose e tanto più che non sono coperti da assicurazione. mi dispiace ammetterlo ma poi e poi mai se fossi una giunta comunale darei un permesso. la pista è l'unico posto sicuro per chi come noi vuole divertirsi senza preoccupazioni! |
Quote:
|
Quote:
senza poi contare tutta la riabilitazione |
Quote:
|
Il park è stato liberato del tutto?
Qualcuno sa qualcosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32. |