![]() |
dopo 6 mesi di inattività ringrazio tutti e in particolare massi che anche ieri mi ha salvato la giornata... che mondo sarebbe senza massi!!!:rotfl:
|
anch'io ringrazio tutti per la splendida giornata...
in particolare dewi per la birra...:brinda: ferra, carlo, vale per la bagare........:smt124 ora ho rivisto il video fatto ieri.................azz che bello!!!!!!!!! prima possibile vedo di postarlo!!:si: |
complimenti anche a Moreno per la sua moto...anche se ieri sembrava una zembra stanca (rottura in mattinata dell'albero della trasmissione...:smt155)...peccato che non abbia corso altrimenti vinceva il premio di più tamarro della pista.....grande moreno360
|
Quote:
|
che giornata ragazzi ieri da brivido jesolo è orgasmo puro:smt124
che bagare con smik troppo forte bella compagnia ringrazio anch'io il baffo che ci fa sempre compagnia :si: |
ho messo alla frusta il mio bzm 40 3 travasi :smt138 e non si è comportato affatto male credo
|
giornata bellissima un grazie al tempo che ci ha permesso di divertirci alla grande,su una pista bellissima,un grazie a tutti quelli presenti peccato che non ci siano stati ferro e il giampi,per il resto bellissima giornata e moto che andava da dio,la prossima volta devo farla scorrere di piu!!!!!grazie e ciupo per la bagarre!!!!!ho consumato quasi 15 litri di benza dalle 900 del mattino alle 500 del pomeriggio fermandomi solo 10 minuti a turno!!!!!
speriamo presto in un altra data,foto ragazzi!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oscar è uscito l'onboard?
|
Quote:
|
Quote:
|
foto foto foto foto :si: :si: :si: complimenti a lorelin :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 va da paura veramente molto molto brava :si:
|
Quote:
|
ha preso tutto dal marito:smt127.....Chissà il baby come sarà quando proverà la mini :sbav:
|
Quote:
|
potete guardare alcune foto sul mio forum
dovete solo andare la dove e scrito: SLIKE poi vedrete la data jesolo 28.10.2007 clicate la e la sono le foto ci sono gia qualcune le dobiamo ancora metere. http://www.shark-racingteam.tk/ |
DOMANI PENSO CHE ARMATO DI PAZIENZA INIZIERò A POSTARE LE QUASI 300 FOTO... CON MOOOOLTA PAZIENZA...
jESOLO MI GASA DA MORIRE, IERI POI CON LA MINI CON LA QUALE HO SEMPRE PIU' FEELING MI HA DATO TANTE SODDISFAZIONI; ALL'INIZIO IL MOSTRO SACRO DI VELENO LO SENTIVO ARRIVARE E VOLAVA VIA, POI PIN PIANINO HO CERCATO DI CAPIRE COME ENTRAVA E USCIVA DALLE CURVE E VERSO LA FINE... ANDAVA VIA LO STESSO MA ALMENO LO TENEVO SOTT'OCCHIO PER UN PO... AVREI VOLUTO AVERE LA BATTERIA FUNZIONANTE DEL GP CRONO X CAPIRE DI QUANTO AVEVO ABBASSATO IL TEMPO. CIAO A TUTTI PS LA BUTTO Lì POI APRIRò UN TIPOC.... SENTITO OGGI CHE A rOVIGO STANNO X APRIRE UNA PISTA X MINIMOTO OMOLOGATA X CAMP. EUROPEO.... DEV'ESSERE DA PAURA!!! CIAOOOOOOOOOO CI SI VEDE IL 17 A VICENZA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |