Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

Tony#3 25-11-07 23: 20

ragazzi ditemi chi correrà sabato 1 o domenica 2 dicembre a novara????

xk se no io vado a codogno a girare con davlight,il papero,togi ecc....

fatemi sapere mi raccomando....dai suuuuu teniamo viva sta pista g3 :si:

paperinik 25-11-07 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 535864)
ragazzi ditemi chi correrà sabato 1 o domenica 2 dicembre a novara????

xk se no io vado a codogno a girare con davlight,il papero,togi ecc....

fatemi sapere mi raccomando....dai suuuuu teniamo viva sta pista g3 :si:

E i lavori a che punto sono? Con stà pioggia mi sa che non sono riusciti ad andare molto avanti. Cacchio, voglio vedere le modifiche fatte finora... qualcuno farebbe due foto?

Tony#3 25-11-07 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535898)
E i lavori a che punto sono? Con stà pioggia mi sa che non sono riusciti ad andare molto avanti. Cacchio, voglio vedere le modifiche fatte finora... qualcuno farebbe due foto?

valerio mi aveva detto ke dovevano allungare un pò il rettilineo dopo la curva ad S (quella dopo i box)....e poi dovevano tagliare gli alberi,però non so a ke punto sono...dovrei chiedere a smane o a jaco loro lo sanno :si:

dm46 26-11-07 09: 49

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 535904)
valerio mi aveva detto ke dovevano allungare un pò il rettilineo dopo la curva ad S (quella dopo i box)....e poi dovevano tagliare gli alberi,però non so a ke punto sono...dovrei chiedere a smane o a jaco loro lo sanno :si:

allora ragazzuoli ieri sono andato in pista c era pista bagnata è ancora non ci sono novità spero che si faranno al piu presto questi lavori comunque civediamo alla prossima tutti in pistag3 vi raccomando ciao dm46

dm46 26-11-07 09: 55

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535898)

ciao papero ho letto sul forum che a codognio c era pista allagata percònon hai potuto girare comunque vedo lora di vederti qui da noi cosi ti vedro girare con sta mini bellissima ciao ti aspettiamo dm46

Tony#3 26-11-07 10: 28

ciao dm quindi non si potrà girare??

dm46 26-11-07 13: 39

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 536071)
ciao dm quindi non si potrà girare??

ciao tony come va ti earrivata sta benedetta mini comunque spero tanto che si giri il prossimo wikend ciao ci vediamo dm46

Tony#3 26-11-07 13: 59

ciao si tutto ok...la mini oggi dovrebbe arrivare :D
cmq spero ke si giri xk ho una voglia matta ke nemmeno immagini :doh:

paperinik 26-11-07 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 536052)
ciao papero ho letto sul forum che a codognio c era pista allagata percònon hai potuto girare comunque vedo lora di vederti qui da noi cosi ti vedro girare con sta mini bellissima ciao ti aspettiamo dm46

Beh... proprio bellissima non è... ha delle belle grattate ma meccanicamente è perfetta... ed è quello che mi interessava.:smt136
Cmq ci si vede forse sabato 1 (se la pista è aperta) o sabato 8...:smt127
Bye:si:

Tony#3 26-11-07 15: 18

paperinik ti aspettiamo ;)

dm46 27-11-07 10: 36

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 536411)
paperinik ti aspettiamo ;)

ciao tony ho letto qui sul forum che non ti è arrivata sta mini ma come mai spero che ti arrivi al piu presto non ti preuccupare ciao da dm46

Tony#3 27-11-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 537111)
ciao tony ho letto qui sul forum che non ti è arrivata sta mini ma come mai spero che ti arrivi al piu presto non ti preuccupare ciao da dm46

si ancora sono 5 giorni e non mi è arrivata...ho chiamato ieri e mi hanno detto ke praticamente era ancora a bari...non so quale sia il problema...spero ke oggi mi arrivi xk se no io reclamo dato ke in 3 giorni max mi doveva arrivare :mann:
aspetto solo oggi :smt155

resa1986 27-11-07 15: 12

abbi fede e porta pazienza....

Tony#3 27-11-07 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 537378)
abbi fede e porta pazienza....

si resa lo so però doveva arrivare max in 3 giorni e ne sono passati 6 :smt107
ed ancora è a bari...gli ho chiamati poco fa :mann:

zio ciccio 28-11-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 531753)
questa dice zio ciccio ho capito :si:
si cmq anke io a volte li faccio i fili quando giro con la cina ad aria figurati te con la c1 resa :smt150
cmq ora ho imparato un altra traiettoria + stretta in quella curva...chissà come andrò con la mini nuova :sbav::smt132

http://img518.imageshack.us/img518/5...e011ih8ur2.jpg

Tony a dir la verita non intendevo questa curva,anche se devo dire che quando ci dai dentro con una ita in uscita vi garantisco che uscite al pelo con la ruota ant.leggermente alzata e non e bello vederti le gomme che si avvicinano mentre sei in equlibrio,io intendo la curva a u dopo il rettilineo,dove ci si mette tutti a guardare le corse dietro la staccionata. Li in quella curva in uscita o visto un sacco di gente andare in terra perche pela le famigerate gomme!

paperinik 28-11-07 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 538312)
Tony a dir la verita non intendevo questa curva,anche se devo dire che quando ci dai dentro con una ita in uscita vi garantisco che uscite al pelo con la ruota ant.leggermente alzata e non e bello vederti le gomme che si avvicinano mentre sei in equlibrio,io intendo la curva a u dopo il rettilineo,dove ci si mette tutti a guardare le corse dietro la staccionata. Li in quella curva in uscita o visto un sacco di gente andare in terra perche pela le famigerate gomme!

La clavicola di Aster76 e la torretta GP Crono di Panzer sono morte proprio lì...:doh:
In effetti quello è un punto un pò da starci attenti... ma non lo faccio nemmeno io... fino ad ora.:smt127

Tony#3 28-11-07 14: 31

eh già è vero...ho capito quale dici :si:
quella dopo il curvone giusto??

paperinik 28-11-07 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 538385)
eh già è vero...ho capito quale dici :si:
quella dopo il curvone giusto??

... è l'uscita della curva dove sei stato fotografato (guarda l'avatar...):smt121:smt121:smt121... proprio nel punto dove il fotografo ti ha immortalato. Se fosse stato lì quando è volato Aster76... lui e la sua macchina fotografica avrebbero fatto una brutta fine...:smt107:smt107:smt107

resa1986 28-11-07 17: 36

effettivamente quello è un tornante che all'uscita se non lo prendi di traiettoria perfetta, puoi rischiare di farti male.... ma con le cina i problemi non si pongono...ahahaha

dm46 28-11-07 19: 59

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 538618)
effettivamente quello è un tornante che all'uscita se non lo prendi di traiettoria perfetta, puoi rischiare di farti male.... ma con le cina i problemi non si pongono...ahahaha

ciao resa sono il papà di ale ma in quella curva dove dici che con le cina non ti accappotti non è vero perchè nella penultima gara toro loco siè ammazzato anzi si è ribaltato ciao resa ci sentiamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.