![]() |
speriamo che il prossimo raduno si faccia al centro, magari a latina, così vediamo il giampy cn il ferro dalle nostre parti!!!! che dici maurizio, è possibile farlo?
|
davvero vengo pure io se lo fanno
|
ragazzi non vedo l'ora che sia domenica per girare al persico e conoscervi tutti, speriamo bene che il tempo regga e non piova.
A domenica mitici:si: |
Quote:
Sono in partenza, per chi viene, ci si vede domani!:si: |
Quote:
|
Parte da Roma poveraccio....è davvero ammirevole! :si:
|
Quote:
|
Quote:
mi sarebbe piaciuto conoscervi...:si: |
heavymachinegun ma la g1 che ne hai fatto?
|
Quote:
|
non tirate il pacco per la foto di gruppo!
|
heavymachinegun non avevi la g1? mah ricordavo cosi....cavolo ma allora chi era quel tizio che mi rispondeva sempre per ogni problema chi cavolo era?va beh....ragazzi io non ho mai girato al persico ma è al livello dell'xbike? mammia mia sono eccitatissimo....tranquilli ho la morosa :sbav: quindi nessuno rischia
|
Quote:
anche a me piace moto l'xbike ma il persico è una pista tecnica e con asfalto da urlo.. domenica siamo stati in trasferta, e siamo tornati a casa demoliti dalla fatica..non puoi far altro che dare gassss |
dminneci ma vieni a ripa? io(dm rossa) si con un mio amico(replica gp3 nera con tabella bianca)
|
ferro preparati per il raduno a roma!!!!!!
|
Ferro vuoi vedere che trovi posto fuori dal cancello :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
e considera che Mirco mi ha detto che oltre ai 40 ci saranno altre 10 minimoto che non sono sul sito. che bagarre domenica, cha bagarre :sbav:
|
Quote:
però viene francesco e fred |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |