![]() |
Quote:
|
Quote:
|
In effetti si dice ke queste famose Le Cont abbiano un grip da paura, forse addirittura + d quello delle PMT...... in futuro ne vorrei provare un treno d queste Le Cont.......
|
Quote:
|
io sono stato uno dei primi ad rimediare un treno per fare la gara a livorno e saltellavano da tutte le parti in piu su 5 giri sono caduto tre quatro volte mi fermo metto le t41 e giravo 2,5 secondi in meno e soprattutto senza cadere ......ma forse era perche erano le prime,.....ma allora perche venderle?????forse un giorno le riprovero ma se mi danno un altra sola del genere gli brucio la fabrica:rotfl:
|
Quote:
beh qualcuno deve pur provarle x scoprire eventuali pecche comunque io le ho su e non ho riscontrato finora nessun problema:si: |
Quote:
|
Quote:
:smt132:smt132 e poi le prestazioni della gomma cambiano anche a seconda del pilota, come tipo di guida e peso magari il saltellio che hanno fatto a te, ad un pilota con caratteristiche diverse dalle tue o semplicemente con una moto diversa, non lo facevano. forse tu non ti ci sei trovato ma magari altre persone ci stanno benissimo! e forse le lecont di oggi sono migliori rispetto a quelle che hai provato tu un anno fa:si: |
vedendo su sky il filmato della 1a gara del campionato di latina sembra essere salito a podio uno o due piloti con LeCont visto dal cappellino ma nessun vincitore , nella seconda quanti hanno vinto con Le cont - PMT - VeeRubber ????? Mi sa tutti Pmt.
|
Quote:
I test li fa il produttore e chi distribuisce il prodotto in oggetto e fino a che i risultati non sono buoni non si commercializza , conosco il distributore del lazio e i suoi piloti ci corrono e stanno andando anche molto bene nelle selettive e le loro gomme a differenza di quelle vendute ai pilotini non hanno problemi , gia da inizio 2007 che ci corrono nel regionale e selettive e problemi nulla , evidentemente ci sono due linee una da gara riservata al distributore e una per i piloti meno esigenti , poi se a freddo danno saltellamenti o poco grip le solite risposte :< noi c'e' corriamo e vanno bene > senza dire che sono altra gomma |
Quote:
ora pago lecont e mi ci trovo bene, non mi sembra così difficile da capire tu dai x scontato che dopo PMt non ci sia nient'altro io no!!! e io non ho scritto da nessuna parte che ho pagato un prodotto che sapevo non andava!:smt155 adesso se tu vuoi continuare la tua crociata contro le cont e chi le usa fai pure:cool: ma non mettere in bocca alle persone parole che non dicono! per essere di milano sei molto informato sul distributore del lazio e i suoi piloti, ma non abbastanza altrimenti sapresti che le gomme che usano sono come quelle che vendono!!! studia meglio e piantala! il tuo tentativo di mettere in cattiva luce alcune persone sta diventando pesante :smt155 neanche all'asilo!!!!!!! |
Boni regà!! Cerkiamo d tornare in IT.... ;)
|
Quote:
o ti sei fatto circa 600 km per vedere una gara amatoriale oppure non sei di milano:smt132:smt132 e continui ad avvelenare questo post:smt155:smt155:smt155 ma non ce l'hai qualcos'altro da fare?????? |
Quote:
|
Quote:
sono d'accordissimo con te e mi auguro che prima di postare le persone si informino meglio anzi spero che lapiantino e basta!:si::si: |
Quote:
|
Quote:
se ti posso dare un consiglio provale ! rimani sicuramente soddisfatto :smt150 io le ho provate e non cambio piu gomma anzi per me pauselli puo anche chiudere bottega ....:rotfl: penso che a fine sviluppi le cont e wee rubber gli bruciano il mercato :rotfl: la differenza è abissale !!!! molto precise in inserimento percorrenza ed uscita .... altro che saltellamenti ..... se non si conosce la gomma e si guida bruscamente è logico che qualsiasi gomma saltelli :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |