Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

dazeroa100 23-07-07 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da marione22 (Messaggio 439851)
perche non lo hanno squalificato??

a questo punto quello detto in precedenza in questo post fa luce piene e le parole di svitato sono un'ulteriore conferma

tu non sai di che parli:smt155

dazeroa100 23-07-07 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 439874)
questa mi è nuova :smt132
io sento parlare un gran bene de Le Cont

straquoto e riconfermo marione22 non sai di che parli

Paolo89 23-07-07 12: 11

In effetti si dice ke queste famose Le Cont abbiano un grip da paura, forse addirittura + d quello delle PMT...... in futuro ne vorrei provare un treno d queste Le Cont.......

bertoldino 23-07-07 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 440831)
In effetti si dice ke queste famose Le Cont abbiano un grip da paura, forse addirittura + d quello delle PMT...... in futuro ne vorrei provare un treno d queste Le Cont.......

be si dice che vanno bene ed hanno un ottimo grip quando sono calde , ma nei primi giri (a freddo ) sono frequenti le cadute.

MARCO74 23-07-07 12: 22

io sono stato uno dei primi ad rimediare un treno per fare la gara a livorno e saltellavano da tutte le parti in piu su 5 giri sono caduto tre quatro volte mi fermo metto le t41 e giravo 2,5 secondi in meno e soprattutto senza cadere ......ma forse era perche erano le prime,.....ma allora perche venderle?????forse un giorno le riprovero ma se mi danno un altra sola del genere gli brucio la fabrica:rotfl:

dazeroa100 23-07-07 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 440840)
io sono stato uno dei primi ad rimediare un treno per fare la gara a livorno e saltellavano da tutte le parti in piu su 5 giri sono caduto tre quatro volte mi fermo metto le t41 e giravo 2,5 secondi in meno e soprattutto senza cadere ......ma forse era perche erano le prime,.....ma allora perche venderle?????forse un giorno le riprovero ma se mi danno un altra sola del genere gli brucio la fabrica:rotfl:

beh qualcuno deve pur provarle x scoprire eventuali pecche
comunque io le ho su e non ho riscontrato finora nessun problema:si:

MARCO74 23-07-07 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 440841)

be se una cosa non va non dovrebbe essere messa in comercio..cmq io parlo di guasi un anno fa....e visto che ora sembra che tutti ne parlano bene prima o poi le riprovo sicuro...pero le ultime t41 che ci sono arrivate prima delle gare a latina a me sembrano ottime e migliori di quelle di un po di tempo fa...poi la pmt se ci sono problemi le cambia subito le altre al tempo che andavano male mi risposero be ancora sono in via di sperimentazione e mika mi sono state sostituite...quindi per il momento rimango fedele a PMT

dazeroa100 23-07-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 440868)
be se una cosa non va non dovrebbe essere messa in comercio..cmq io parlo di guasi un anno fa....e visto che ora sembra che tutti ne parlano bene prima o poi le riprovo sicuro...pero le ultime t41 che ci sono arrivate prima delle gare a latina a me sembrano ottime e migliori di quelle di un po di tempo fa...poi la pmt se ci sono problemi le cambia subito le altre al tempo che andavano male mi risposero be ancora sono in via di sperimentazione e mika mi sono state sostituite...quindi per il momento rimango fedele a PMT

si ma se non le commercializzano e nessuno le prova come fanno a sapere che non vanno
:smt132:smt132
e poi le prestazioni della gomma cambiano anche a seconda del pilota, come tipo di guida e peso
magari il saltellio che hanno fatto a te, ad un pilota con caratteristiche diverse dalle tue o semplicemente con una moto diversa, non lo facevano.
forse tu non ti ci sei trovato ma magari altre persone ci stanno benissimo!
e forse le lecont di oggi sono migliori rispetto a quelle che hai provato tu un anno fa:si:

bertoldino 23-07-07 14: 35

vedendo su sky il filmato della 1a gara del campionato di latina sembra essere salito a podio uno o due piloti con LeCont visto dal cappellino ma nessun vincitore , nella seconda quanti hanno vinto con Le cont - PMT - VeeRubber ????? Mi sa tutti Pmt.

marione22 23-07-07 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 440841)

Che discorsi fai scusa ?? paghi per provare un prodotto che oltretutto sai non andar bene ?? eventualmente provo e se mi trovo bene le tengo pagando ma se non vanno bene le riprendi a pagamento =0
I test li fa il produttore e chi distribuisce il prodotto in oggetto e fino a che i risultati non sono buoni non si commercializza , conosco il distributore del lazio e i suoi piloti ci corrono e stanno andando anche molto bene nelle selettive e le loro gomme a differenza di quelle vendute ai pilotini non hanno problemi , gia da inizio 2007 che ci corrono nel regionale e selettive e problemi nulla , evidentemente ci sono due linee una da gara riservata al distributore e una per i piloti meno esigenti , poi se a freddo danno saltellamenti o poco grip le solite risposte :< noi c'e' corriamo e vanno bene > senza dire che sono altra gomma

dazeroa100 23-07-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da marione22 (Messaggio 440996)
Che discorsi fai scusa ?? paghi per provare un prodotto che oltretutto sai non andar bene ?? eventualmente provo e se mi trovo bene le tengo pagando ma se non vanno bene le riprendi a pagamento =0
I test li fa il produttore e chi distribuisce il prodotto in oggetto e fino a che i risultati non sono buoni non si commercializza , conosco il distributore del lazio e i suoi piloti ci corrono e stanno andando anche molto bene nelle selettive e le loro gomme a differenza di quelle vendute ai pilotini non hanno problemi , gia da inizio 2007 che ci corrono nel regionale e selettive e problemi nulla , evidentemente ci sono due linee una da gara riservata al distributore e una per i piloti meno esigenti , poi se a freddo danno saltellamenti o poco grip le solite risposte :< noi c'e' corriamo e vanno bene > senza dire che sono altra gomma

ho provato PMT e non mi ci son trovato e ho pagato (115 un treno di T41)!
ora pago lecont e mi ci trovo bene, non mi sembra così difficile da capire
tu dai x scontato che dopo PMt non ci sia nient'altro io no!!!
e io non ho scritto da nessuna parte che ho pagato un prodotto che sapevo non andava!:smt155
adesso se tu vuoi continuare la tua crociata contro le cont e chi le usa fai pure:cool:
ma non mettere in bocca alle persone parole che non dicono!

per essere di milano sei molto informato sul distributore del lazio e i suoi piloti, ma non abbastanza altrimenti sapresti che le gomme che usano sono come quelle che vendono!!! studia meglio e piantala! il tuo tentativo di mettere in cattiva luce alcune persone sta diventando pesante :smt155
neanche all'asilo!!!!!!!

Paolo89 23-07-07 15: 05

Boni regà!! Cerkiamo d tornare in IT.... ;)

dazeroa100 23-07-07 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da marione22 (Messaggio 439853)
è un problema molto frequente per chi usa Le Cont

e tu come fai a sapere che il pilota in questione usa le cont???:smt132:smt132:smt132
o ti sei fatto circa 600 km per vedere una gara amatoriale
oppure non sei di milano:smt132:smt132
e continui ad avvelenare questo post:smt155:smt155:smt155
ma non ce l'hai qualcos'altro da fare??????

skikky 23-07-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 441011)
e tu come fai a sapere che il pilota in questione usa le cont???:smt132:smt132:smt132
o ti sei fatto circa 600 km per vedere una gara amatoriale
oppure non sei di milano:smt132:smt132
e continui ad avvelenare questo post:smt155:smt155:smt155
ma non ce l'hai qualcos'altro da fare??????

caro da zero a cento non sò chi tu sia cmq purtroppo la gente parla senza sapere le cose allora conosco molto bene il fornitore delle le cont e ti dico come prima cosa hanno un grip da paura molto superiore alle pmt poi siccome sono in fase sperimentale ad alcuni piloti hanno dato un problemino alla carcassa che loro già sanno e stanno provvedendo a eliminarlo e proprio perchè sono in fase sperimentale le cambiano tranquillamente a tutti senza fare storie a differenza di quello che dicono altre persone poi x quanto riguarada che la pmt cambia le gomme fallate mi è proprio nuova centinaia di ragazzi hanno acquistato pmt fallate con difetti e cose varie e la pmt non ne ha cambiate manco un treno e ultimamente ne ha fatte di gomme difettose ma non ho mai sentito nessuno che è andato ed è tornato con un treno nuovo che gli è stato sostituito..............

dazeroa100 23-07-07 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 441037)
caro da zero a cento non sò chi tu sia cmq purtroppo la gente parla senza sapere le cose allora conosco molto bene il fornitore delle le cont e ti dico come prima cosa hanno un grip da paura molto superiore alle pmt poi siccome sono in fase sperimentale ad alcuni piloti hanno dato un problemino alla carcassa che loro già sanno e stanno provvedendo a eliminarlo e proprio perchè sono in fase sperimentale le cambiano tranquillamente a tutti senza fare storie a differenza di quello che dicono altre persone poi x quanto riguarada che la pmt cambia le gomme fallate mi è proprio nuova centinaia di ragazzi hanno acquistato pmt fallate con difetti e cose varie e la pmt non ne ha cambiate manco un treno e ultimamente ne ha fatte di gomme difettose ma non ho mai sentito nessuno che è andato ed è tornato con un treno nuovo che gli è stato sostituito..............

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
sono d'accordissimo con te e mi auguro che prima di postare le persone si informino meglio
anzi spero che lapiantino e basta!:si::si:

Paolo89 23-07-07 16: 07

Quote:

Mi convincono sempre d + queste Le Cont...... tu le hai già provate xkaso? Se si, la differenza si nota tanto rispetto alle PMT?

screamer 23-07-07 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 441049)
Mi convincono sempre d + queste Le Cont...... tu le hai già provate xkaso? Se si, la differenza si nota tanto rispetto alle PMT?

[* paolo 89]
se ti posso dare un consiglio provale ! rimani sicuramente soddisfatto :smt150
io le ho provate e non cambio piu gomma anzi per me pauselli puo anche chiudere bottega ....:rotfl:
penso che a fine sviluppi le cont e wee rubber gli bruciano il mercato :rotfl:

la differenza è abissale !!!! molto precise in inserimento percorrenza ed uscita .... altro che saltellamenti .....
se non si conosce la gomma e si guida bruscamente è logico che qualsiasi gomma saltelli :smt150

skikky 23-07-07 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 441049)

io ce l'ho e ci ho fatto anche l'ultima gara di torricola e come hai potuto vedere sono andate benissimo la differenza si sente e a mio parere anche tanto io ti consiglio di provarle poi appena ci vediamo o a torricola o latina ti spiego il tutto e se vuoi te le faccio anche provare sai che non ci sono problemi confermo che anche le vee ruber hanno una mescola spaventosa però hanno anche loro un problemino alla carcassa però a differenza delle le cont che alcune fanno bolle d'aria le vee ruber perdono pressione e a volte la gomma si sgonfia di botto però hanno già fatto la carcassa nuova è solo da provare ma la mescola è uno spettacolo!!!!!! appena ho informazzioni maggiori su vee ruber le posterò x ora aspettiamo che finiscano il loro fantastico lavoro ..........

MARCO74 23-07-07 18: 37

Quote:

be alessa tu mi conosci e non avrei motivo di screditare una gomma che va bene ma primo...le mie andavano malissimo saltellavano fibno a mezzo rettilineo di torricola....secondo a me pmt le a cambiate in una settimana (puoi non crederci) terzo la le cont contattata personalmente non le a cambiate poi....QUARTO IO MONTO LE GOMME SUBITO PRIMA DELLE QUALIFIKE E SE VA MALE???? quindi prima di dire che dico cazzate regolate:si perche sono il primo a dire che magari è passato un anno e magari mo vanno da paura ma io parlo per quello ke o provato e non mi ivento nulla...cmq al piu presto buttero soldi su un altro treno e se vanno come dite voi saro il primo a rimontarle.....(guarda che comunque tutte le case secondo me anno due line)

Paolo89 23-07-07 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 441083)
io ce l'ho e ci ho fatto anche l'ultima gara di torricola e come hai potuto vedere sono andate benissimo la differenza si sente e a mio parere anche tanto io ti consiglio di provarle poi appena ci vediamo o a torricola o latina ti spiego il tutto e se vuoi te le faccio anche provare sai che non ci sono problemi confermo che anche le vee ruber hanno una mescola spaventosa però hanno anche loro un problemino alla carcassa però a differenza delle le cont che alcune fanno bolle d'aria le vee ruber perdono pressione e a volte la gomma si sgonfia di botto però hanno già fatto la carcassa nuova è solo da provare ma la mescola è uno spettacolo!!!!!! appena ho informazzioni maggiori su vee ruber le posterò x ora aspettiamo che finiscano il loro fantastico lavoro ..........

Ecco spiegato il tuo miglioramento....... ihihihi skerzo dai!! :D :D :si: Cmq apparte gli skerzi spero ke in futuro, montando queste famigerate Le Cont, limerò qualkosina x quanto riguarda il tempo.... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32.