![]() |
Quote:
|
Quote:
ma sul serio?:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
azzo sono appena tornato da torricola e cera uno(non faccio nomi perche sara una sorpresa per la prossima gara nelle over ita)ke fino alla gara scorsa girava sui 31 oggi alla prima tornata faceva 30 fisso....ma alla seconda girava fisso 29,5:smt136 ....mamma mia......
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq x fortuna ke corrrerà nelle OVER 70......... così nn me lo ritrovo a gareggiare insieme a me........ già c'è emiliano ke gira in 29,5 e mo ce ne deve essere un altro ke gira in quei tempi???? E ki li raggiunge +!! :asd: :asd: :asd: Sto skerzando ovviamente :si:
|
mannaggia oggi ho girato na *****...vabbhe mero fatto 600000 giri di rodaggio....
alla prossima gita a torricola punto a scendere i 34.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come azz fate a migliorà li tempi in così poko tempo?! :asd: :asd: Io spero d scende sotto i 31 x le gare ke seguiranno.....
|
Quote:
Se Manuel ha fatto un miglioramento in così poco tempo,è solo da inginocchiarsi di fronte a lui,perchè di solito i progressi si fanno piano piano e di decimo in decimo,anche perchè nella prima prova del trofeo in gara a fatto best lap 31:300 e da me a preso 18:00 secondi,da girare in 31:3 e fare 29:5 significa avere abbassato dal 18 marzo a oggi 1:80 e non è poco. Gli faccio i miei più sinceri complimenti,vedremo il 29 aprile se si ripeterà in quei tempi fuori dal normale:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :si: :si: |
Ank'io mi associo ai complimenti!!!!!! :smt136 :smt136
|
Quote:
ultima gara gli avevo prognosticato 3 cadute ................ e cosi è stato è Marco che dici ???? |
Quote:
|
Quote:
|
se cosi è faccio i migliori complimenti a Manuel e.....se cosi è si ripeterà sennò nn avrebbe senso voi che dite...
se ha migliorato...cosi resterà. bravo:smt136 comunque si..ci divertiremo di piu:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |