![]() |
alllora rega tutto pronti???
io domattina metto la T40 nuova nuova....... ah qualcuno di voi ha un manometro x misurare la prex delle gomme? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttopronto!!!! so 3 giorni che nun me fermo nattimo!!!!!!:smt124 :smt124 domani sara' un gran giorno! ;) ciao ragazzi, ci vediamo domattina, mi raccomando puntualita' massima! |
Quote:
|
io almeno 2 ore a scuola ci devo andà, se no me conta come assenza, cmq per le 12 ce la dovrei fare:cool: :)
|
io vengo a godermi lo spettacolo e a dare una mano per l'organizzazione, sempre che maurizio mi voglia come aiutante.
Ciao |
Quote:
|
ragazzi allora tutto ok per domani???io la mini l'ho provata oggi e pare che va bene...cmq chi è che viene prima di 12 io dalle 10 e 30 sono li....ah come ci riconosciamo?????(domanda un po stupida però io saprei riconoscere solo paolo e wolfango dalle mini)
|
la mia e' una polini 910 steel colorazione polini serbatoio nero girero con caviglia accroccata e senza freno dietro...:x
|
ok io ho la scritta LELE dietro la coda della mini che è colorazione polini e senza carena ant..........cmq chi viene dalla mattina??????
|
io verso le 10 sto li...
|
Ragazzi state tranquilli che domattina vi do delle etichette con i vostri nick sopra cosi non ci sara' piu' il problema del riconoscimento! io porto un cappellino "tema minimotovr" mi riconoscerete sicuramente perche' saro' l unico che gira come una trottola da una parte e dall altra! :)
Per Axo80: sei il benvenuto!!!!! fatti vedere che qualcosa da fare te la trovo sicuramente! ;) |
raga...BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOO!!!!
BEATI VOI! |
Buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!:smt023
E' ora di alzarsi, scaldare i motori ed entrare in pista!!!!!!!!!!!!!! :smt142 :smt149 |
Quote:
forse forse oggi pomeriggio passo con la bici a vedervi!!!! |
a mauri accendi msnnnnnnnnnnnnnn
|
MANNAGGIA ALLA PUPAZZA MI SA KE E' uscito intantoi mi preparo raga ci si vede li'
|
Ragà, stupenda giornata e gara stupenda, a me kome al solito la s**** c si è messa di mezzo ma nn mi lamento, complimenti soprattutto a Mauri x la stupenda organizzazione!!! :smt142 :smt142 :smt142
|
grandi raga...tutto bene??? foto<?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |