![]() |
cmq io nn ho cambiato traiettoria....mi sono solo tolto dalle palle...e dato ke sono io quello koinvolto e già da diversi posto ho scritto basta ke nn mi sono fatto male direi di kambiare argomento....e tornare in topic...anke se sono quello ke esce sempre ot....:D
|
>nn avevo letto le discussioni nella pagina precedente...mi pare ke stai
>facendo un pò il grandone...apistomassi.....:D Dall'alto del mio quintale .... :lol: >voglio proprio vedere se riesci a tenere testa a quelli... Buona parte li conosco , ieri sicuramente c'erano là : http://www.xtrememinibikers.it/Dani.htm http://www.xtrememinibikers.it/Erik.htm ( ma era con la mini del figlio ) http://www.xtrememinibikers.it/Sandro.htm http://www.xtrememinibikers.it/Luigi.htm http://www.xtrememinibikers.it/Valentino.htm http://www.xtrememinibikers.it/DiegoPN.htm http://www.xtrememinibikers.it/Stefano.htm E testa gli tengo .... ma solo con la birra !!!!!!!!!! :brinda: La verità è che ho la mini che viaggia come un aereo , ma io sono un vero fermone :seghe: Ormai non ho più l'età ed il fisico per correre ..... manca poco che mi lascia dietro pure la Dani !!!!!!!!! > ke da quanto skrivi sembi il dio in terra....:D provare per kredere.... Corro con loro da più di un anno quasi ogni domenica , so cosa vuol dire . Se vieni sabato a jesolo dovrebbe esserci Raf ed Erick dovrebbe riavere al sua moto ( due domeniche fa eravamo a ripapersico e l'albero l'ha tradito ... ) , lì vedrai cosa vuol dire andare davvero forte ( loro eh , non io ! ) > spero ke nn te la prenderai per quanto skritto però...asp di provare!!! Ci mancherebbe !!!! :smt042 Giro per passione e non son certo un talento , non mi vergogno ad ammetterlo . Domenica dovrei venire a PN , se ci sei anche tu ti faccio provare la mia Stamas , così ti rendi conto di cosa vuol dire italiana rispetto a cinese e quanto sia facile e relativamente sicuro viaggiare forte con queste mini .... poi andare DAVVERO forte è un altro paio di maniche !!!!!!! Mandi Massi PS anch'io ho cominciato con una cinese , la prima volta che sono uscito era a Gaio , vicino a Sacile , non ho fatto memmeno un giro completo perchè o cadeva la catena ( con un quintale sopra povero telaio .... ) o sbacchettava e mi stendevo , poi Luigi ( quello con la Polini nera ) mi ha fatto provare la sua ..... appena tornato a casa ho chiamato un amico e mi son comprato la Stamas che ho adesso . |
io concordo con massi...
intendo.. la minimoto è uno sport motoristico Moto in pista... moto da velocità in pista... chi sa andare (piano o veloce) in moto (o mini) sa che non deve mai preoccuparsi di chi ci sta sorpassando! è un problema loro e se noi continuiamo a fare quello che stiamo facendo, facendo finta che nessuno ci sta sorpassando allora non succede nulla perchè chi sorpassa sa dove come e quando farlo (almeno chi sa farlo) se io devo sorpassare uno e sto qui mi si impaurisce e ha qualche reazione che io non avevo calcolato ecco che succede il patatrak! poi secondo me è normale anche rischiare... toccarsi... cadere... succede in motogp e superbike... dove le velocità sono decisamente superiori.... chi ha paura di queste cose, di questi sorpassi non va in pista! anche se la pista di pordenone è stata data in gestione ad una persona... però sarebeb giusto che questa persona scriva due righe di un comportamento. prendete gente che si compra la mini... va in una pista e corre... non può lamentarsi.. prima di entrare in pista è buon senso informarsi su come ci si va! dei colori delle bandiere... ci certi comportamenti... insomma secondo me non è giusto che gente che non sa queste cose entri in pista può diventare pericolosa! alcuni hanno detto che non bisogna buttarsi in curva x sorpassare.. allora io ho una cinese... se ho uno con una polini davanti a me che in curva ma + piano di me.. io ci provo... cado e me lo trascino appresso? pazienza è questo il gioco! altrimenti.. se si deve sorpassare solo di motore sto sempre dietro.. |
Quote:
OT Sono tutto contento, mi è arrivata la tuta!!!!!!!!!!:1st: |
>to detto e ribadisco....prima in maniera gentile ora noo....ki nn c'era nn
>parli.....perchè sinceramente sembra ke faccesse parte della gente ke girava >ma nn è vero...basta---- perchè in pista c'eravamo solo io davide e >andrea...basta ... Allora è Davide o Andrea !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti chiedevo solo perchè c'ho dei sospetti su chi sia perchè c'è uno della mia comitiva che non è la prima volta che ne combina una così , se è lui lo chiamo e gli tiro un po' ***** . :asd: Basta che mi dici che colore ha la tuta e la mini. Comunque in pista preoccupati sempre solamente di chi è davanti , se uno arriva da dietro e ti tocca é al 99% causa sua .:read: ... e fosse per me se non è la prima volta che capita sarebbe meglio mandarlo a casa . Mandi Massi |
c era molta gente di quella dei link:D ok..ammeto ke bandiere nn cenerano:asd: ma un pò avete ragione voi dai famo un 75% voi il restante a me....ci sta tutto...anke la mia inkompetenza abbisale sul comportarsi in pista....da ora in poi nn me sposto nemmeno se dietro c è una fila di 1 km:asd: spero ke me drete qualke buona ripetizione di regole in pista..e ke ci faremo un bel giretto per divertirsi....no sto ankora bene sulla mini:D kmq spero di crescere con kritike kostruttive:Dok? (foto della tuta) ??
|
no...nn voglio fare il bastard....e andata così...colpa mia come avete detto tutti ora sarò sempre a gas aperto:D per nn farmi umiliare troppo:D
|
che dite ci troviamo in chat per fare due kiakkere?
http://javachat.azzurra.org/index.ph...nel=minimotovr dai venite:D |
> se io devo sorpassare uno e sto qui mi si impaurisce e ha qualche reazione > che io non avevo calcolato ecco che succede il patatrak!
Da quel che ho potuto vedere succede il patatrack più per le buone intenzioni che per incompetenza , il più brutto incidente che ho visto è stato a Vittorio Veneto : Curvone veloce , uno della mia comitiva arriva in piena , decide di sorpassare un ragazzo con la blata di esterno perchè tanto è in triettoria interna ( ideale ) e non voleva fargli un rifilo , il ragazzo con la blata lo sente arrivare e per lasciargli spazio allarga la sua traiettoria ... non puoi immaginere che botto ne è uscito , fortunatamente se la sono cavata con solo un sacco di contusioni e danni alle mini ... mentre si scusavano reciprocamente . :si: >anche se la pista di pordenone è stata data in gestione ad una persona... >però sarebeb giusto che questa persona scriva due righe di un >comportamento. Ieri ho parlato con uno dei ragazzi che hanno promosso lo scorso anno le mini con una manifestazione per mettersi in vista positivamente agli occhi del comune , la richiesta dello spazio è stata fatta durante le premiazioni proprio al sindaco quella sera :smt083 , per parlare della UISP , che ha gli uffici regionali qui a Udine .... In ogni caso almeno uno sgravio di responsabilità Giorgio, che poi è il primo a rimetterci se succede qualcosa , lo dovrebbe fare ... >allora io ho una cinese... >se ho uno con una polini davanti a me che in curva ma + piano di me.. >io ci provo... >cado e me lo trascino appresso? pazienza è questo il gioco! Se va più piano di te tu sai già dove metti le ruote e che traiettoria farà lui , per cui difficilmente cadrete . Mandi Massi |
> OT Sono tutto contento, mi è arrivata la tuta!!!!!!!!!
Quale hai preso ? Standard o su misura ? Mandi Massi |
Quote:
Tanto sei un fermo:asd: La tuta è qui: http://www.minimotovrforum.it/showth...0400#post70400 |
> ok..ammeto ke bandiere nn cenerano
Tanto non si riescono a vedere mentre si gira :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: > da ora in poi nn me sposto nemmeno se dietro c è una fila di 1 km Son ç@§§ì di chi arriva da dietro passarti , se non sa come fare allora è meglio che non lo faccia , che non fa per lui :sisi: >spero ke me drete qualke buona ripetizione di regole in pista Semplicissimo : prima di entrare ti devi accertare che non arrivi nessuno , entri e scegli le traiettorie migliori per te , giri al massimo , ti diverti più che puoi , cerchi di passare con un minimo di sicurezza gli altri poi prima di uscire l'ultma curva la prendi larga già dal'ingresso mantenendoti lontano dalla traiettoria ideale , alzi una mano (se senti che c'è traffico e ti senti sicuro nel farlo ) ed esci . :D Devi pensare semplicemente a non mettere in pericolo chi è davanti a te perchè non riesce a vederti e quindi ad evitarti , chi è dietro è responsabile delle sue scelte . Poi l'incidente può sempre capitare ...... Mandi Massi |
va bene ok dai vieni in cheat ke parliamo un pò...
|
>che dite ci troviamo in chat per fare due kiakkere?
Mispiace , ma oltre ad essere una pippa come pilota , sono anche poco pratico di chat , c'ho provato una volta sola e mi son praticamente perso .... ma tanto ci beccheremo a PN !!!! :D Mandi Massi |
su il link ke ho postato è impossibile....prova almeno:D
|
>La tuta è qui:
Bella e per quel prezzo è un peccato non prenderla !!!!!!!! L'unica pecca che ha ... è che il bianco si sporca facilmente , ti toccherà fare provvista di latte detergente ! :asd: Mandi Massi |
> su il link ke ho postato è impossibile....prova almeno:D>
***** boia ... mi sono piantato a "entra in canale" .... :look: Mandi Massi |
Quote:
A me piaceva ancora di più cordura bianca e pelle nera.... ma a parte che poi sembravo un pupazzo di neve perche nn peso tanto meno di te, e poi la cordura nn si pulisce più:look: |
Ciao Massi! sei qui anche tu da come vedo! :si: x sabato ci sono io e altri 2 o 3 amici miei con la mia stessa mini,x ora,sperando si aggreghi qualcun altro... certamente una :brinda: si fa! qualcuno sa dirmi che rapporti si montano li in pista azzurra? che mi sa che cosi son cortino :confused:
|
ho trovato i rapporti x sabato in pista azzurra : 7-68 oppure 6-62/64... :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |