Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

marco91 20-03-06 18: 17

cmq io nn ho cambiato traiettoria....mi sono solo tolto dalle palle...e dato ke sono io quello koinvolto e già da diversi posto ho scritto basta ke nn mi sono fatto male direi di kambiare argomento....e tornare in topic...anke se sono quello ke esce sempre ot....:D

apistomassi 20-03-06 18: 22

>nn avevo letto le discussioni nella pagina precedente...mi pare ke stai
>facendo un pò il grandone...apistomassi.....:D

Dall'alto del mio quintale .... :lol:

>voglio proprio vedere se riesci a tenere testa a quelli...

Buona parte li conosco , ieri sicuramente c'erano là :
http://www.xtrememinibikers.it/Dani.htm
http://www.xtrememinibikers.it/Erik.htm ( ma era con la mini del figlio )
http://www.xtrememinibikers.it/Sandro.htm
http://www.xtrememinibikers.it/Luigi.htm
http://www.xtrememinibikers.it/Valentino.htm
http://www.xtrememinibikers.it/DiegoPN.htm
http://www.xtrememinibikers.it/Stefano.htm
E testa gli tengo .... ma solo con la birra !!!!!!!!!! :brinda:
La verità è che ho la mini che viaggia come un aereo , ma io sono un vero fermone :seghe:
Ormai non ho più l'età ed il fisico per correre ..... manca poco che mi lascia dietro pure la Dani !!!!!!!!!

> ke da quanto skrivi sembi il dio in terra....:D provare per kredere....

Corro con loro da più di un anno quasi ogni domenica , so cosa vuol dire .
Se vieni sabato a jesolo dovrebbe esserci Raf ed Erick dovrebbe riavere al sua moto ( due domeniche fa eravamo a ripapersico e l'albero l'ha tradito ... ) , lì vedrai cosa vuol dire andare davvero forte ( loro eh , non io ! )

> spero ke nn te la prenderai per quanto skritto però...asp di provare!!!

Ci mancherebbe !!!! :smt042
Giro per passione e non son certo un talento , non mi vergogno ad ammetterlo .
Domenica dovrei venire a PN , se ci sei anche tu ti faccio provare la mia Stamas , così ti rendi conto di cosa vuol dire italiana rispetto a cinese e quanto sia facile e relativamente sicuro viaggiare forte con queste mini .... poi andare DAVVERO forte è un altro paio di maniche !!!!!!!
Mandi Massi
PS anch'io ho cominciato con una cinese , la prima volta che sono uscito era a Gaio , vicino a Sacile , non ho fatto memmeno un giro completo perchè o cadeva la catena ( con un quintale sopra povero telaio .... ) o sbacchettava e mi stendevo , poi Luigi ( quello con la Polini nera ) mi ha fatto provare la sua ..... appena tornato a casa ho chiamato un amico e mi son comprato la Stamas che ho adesso .

Xill 20-03-06 18: 23

io concordo con massi...

intendo..
la minimoto è uno sport motoristico

Moto in pista...
moto da velocità in pista...
chi sa andare (piano o veloce) in moto (o mini) sa che non deve mai preoccuparsi di chi ci sta sorpassando!
è un problema loro
e se noi continuiamo a fare quello che stiamo facendo, facendo finta che nessuno ci sta sorpassando allora non succede nulla
perchè chi sorpassa sa dove come e quando farlo (almeno chi sa farlo)
se io devo sorpassare uno e sto qui mi si impaurisce e ha qualche reazione che io non avevo calcolato ecco che succede il patatrak!
poi secondo me è normale anche rischiare...
toccarsi...

cadere...

succede in motogp e superbike... dove le velocità sono decisamente superiori....

chi ha paura di queste cose, di questi sorpassi non va in pista!

anche se la pista di pordenone è stata data in gestione ad una persona...
però sarebeb giusto che questa persona scriva due righe di un comportamento.

prendete gente che si compra la mini...
va in una pista e corre...

non può lamentarsi..

prima di entrare in pista è buon senso informarsi su come ci si va!

dei colori delle bandiere... ci certi comportamenti...
insomma secondo me non è giusto che gente che non sa queste cose entri in pista può diventare pericolosa!

alcuni hanno detto che non bisogna buttarsi in curva x sorpassare..

allora io ho una cinese...
se ho uno con una polini davanti a me che in curva ma + piano di me..

io ci provo...
cado e me lo trascino appresso? pazienza è questo il gioco!

altrimenti.. se si deve sorpassare solo di motore sto sempre dietro..

smik82 20-03-06 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da marco91
cmq io nn ho cambiato traiettoria....mi sono solo tolto dalle palle...e dato ke sono io quello koinvolto e già da diversi posto ho scritto basta ke nn mi sono fatto male direi di kambiare argomento....e tornare in topic...anke se sono quello ke esce sempre ot....:D

Marco guarda ke nn ti stà accusando nessuno, massi sta soltanto indicando delle regole di buon comortamento in pista, se te le hai rispettate e il tipo dietro che ti ha ingrumato no sei apposto anke se rode un pò.

OT Sono tutto contento, mi è arrivata la tuta!!!!!!!!!!:1st:

apistomassi 20-03-06 18: 31

>to detto e ribadisco....prima in maniera gentile ora noo....ki nn c'era nn
>parli.....perchè sinceramente sembra ke faccesse parte della gente ke girava
>ma nn è vero...basta---- perchè in pista c'eravamo solo io davide e
>andrea...basta

... Allora è Davide o Andrea !!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti chiedevo solo perchè c'ho dei sospetti su chi sia perchè c'è uno della mia comitiva che non è la prima volta che ne combina una così , se è lui lo chiamo e gli tiro un po' ***** . :asd:
Basta che mi dici che colore ha la tuta e la mini.
Comunque in pista preoccupati sempre solamente di chi è davanti , se uno arriva da dietro e ti tocca é al 99% causa sua .:read: ... e fosse per me se non è la prima volta che capita sarebbe meglio mandarlo a casa .
Mandi Massi

marco91 20-03-06 18: 34

c era molta gente di quella dei link:D ok..ammeto ke bandiere nn cenerano:asd: ma un pò avete ragione voi dai famo un 75% voi il restante a me....ci sta tutto...anke la mia inkompetenza abbisale sul comportarsi in pista....da ora in poi nn me sposto nemmeno se dietro c è una fila di 1 km:asd: spero ke me drete qualke buona ripetizione di regole in pista..e ke ci faremo un bel giretto per divertirsi....no sto ankora bene sulla mini:D kmq spero di crescere con kritike kostruttive:Dok? (foto della tuta) ??

marco91 20-03-06 18: 36

no...nn voglio fare il bastard....e andata così...colpa mia come avete detto tutti ora sarò sempre a gas aperto:D per nn farmi umiliare troppo:D

marco91 20-03-06 18: 43

che dite ci troviamo in chat per fare due kiakkere?
http://javachat.azzurra.org/index.ph...nel=minimotovr
dai venite:D

apistomassi 20-03-06 18: 48

> se io devo sorpassare uno e sto qui mi si impaurisce e ha qualche reazione > che io non avevo calcolato ecco che succede il patatrak!

Da quel che ho potuto vedere succede il patatrack più per le buone intenzioni che per incompetenza , il più brutto incidente che ho visto è stato a Vittorio Veneto :
Curvone veloce , uno della mia comitiva arriva in piena , decide di sorpassare un ragazzo con la blata di esterno perchè tanto è in triettoria interna ( ideale ) e non voleva fargli un rifilo , il ragazzo con la blata lo sente arrivare e per lasciargli spazio allarga la sua traiettoria ... non puoi immaginere che botto ne è uscito , fortunatamente se la sono cavata con solo un sacco di contusioni e danni alle mini ... mentre si scusavano reciprocamente . :si:

>anche se la pista di pordenone è stata data in gestione ad una persona...
>però sarebeb giusto che questa persona scriva due righe di un
>comportamento.

Ieri ho parlato con uno dei ragazzi che hanno promosso lo scorso anno le mini con una manifestazione per mettersi in vista positivamente agli occhi del comune , la richiesta dello spazio è stata fatta durante le premiazioni proprio al sindaco quella sera :smt083 , per parlare della UISP , che ha gli uffici regionali qui a Udine ....
In ogni caso almeno uno sgravio di responsabilità Giorgio, che poi è il primo a rimetterci se succede qualcosa , lo dovrebbe fare ...

>allora io ho una cinese...
>se ho uno con una polini davanti a me che in curva ma + piano di me..
>io ci provo...
>cado e me lo trascino appresso? pazienza è questo il gioco!

Se va più piano di te tu sai già dove metti le ruote e che traiettoria farà lui , per cui difficilmente cadrete .
Mandi Massi

apistomassi 20-03-06 18: 50

> OT Sono tutto contento, mi è arrivata la tuta!!!!!!!!!

Quale hai preso ?
Standard o su misura ?
Mandi Massi

smik82 20-03-06 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da marco91
c era molta gente di quella dei link:D ok..ammeto ke bandiere nn cenerano:asd: ma un pò avete ragione voi dai famo un 75% voi il restante a me....ci sta tutto...anke la mia inkompetenza abbisale sul comportarsi in pista....da ora in poi nn me sposto nemmeno se dietro c è una fila di 1 km:asd: spero ke me drete qualke buona ripetizione di regole in pista..e ke ci faremo un bel giretto per divertirsi....no sto ankora bene sulla mini:D kmq spero di crescere con kritike kostruttive:Dok? (foto della tuta) ??

Tanto sei un fermo:asd:

La tuta è qui:
http://www.minimotovrforum.it/showth...0400#post70400

apistomassi 20-03-06 19: 00

> ok..ammeto ke bandiere nn cenerano

Tanto non si riescono a vedere mentre si gira
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

> da ora in poi nn me sposto nemmeno se dietro c è una fila di 1 km

Son ç@§§ì di chi arriva da dietro passarti , se non sa come fare allora è meglio che non lo faccia , che non fa per lui :sisi:

>spero ke me drete qualke buona ripetizione di regole in pista

Semplicissimo : prima di entrare ti devi accertare che non arrivi nessuno , entri e scegli le traiettorie migliori per te , giri al massimo , ti diverti più che puoi , cerchi di passare con un minimo di sicurezza gli altri poi prima di uscire l'ultma curva la prendi larga già dal'ingresso mantenendoti lontano dalla traiettoria ideale , alzi una mano (se senti che c'è traffico e ti senti sicuro nel farlo ) ed esci . :D
Devi pensare semplicemente a non mettere in pericolo chi è davanti a te perchè non riesce a vederti e quindi ad evitarti , chi è dietro è responsabile delle sue scelte .
Poi l'incidente può sempre capitare ......
Mandi Massi

marco91 20-03-06 19: 05

va bene ok dai vieni in cheat ke parliamo un pò...

apistomassi 20-03-06 19: 06

>che dite ci troviamo in chat per fare due kiakkere?

Mispiace , ma oltre ad essere una pippa come pilota , sono anche poco pratico di chat , c'ho provato una volta sola e mi son praticamente perso ....
ma tanto ci beccheremo a PN !!!! :D
Mandi Massi

marco91 20-03-06 19: 22

su il link ke ho postato è impossibile....prova almeno:D

apistomassi 20-03-06 19: 23

>La tuta è qui:

Bella e per quel prezzo è un peccato non prenderla !!!!!!!!
L'unica pecca che ha ... è che il bianco si sporca facilmente , ti toccherà fare provvista di latte detergente ! :asd:
Mandi Massi

apistomassi 20-03-06 19: 26

> su il link ke ho postato è impossibile....prova almeno:D>

***** boia ... mi sono piantato a "entra in canale" ....
:look:
Mandi Massi

smik82 20-03-06 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>La tuta è qui:

Bella e per quel prezzo è un peccato non prenderla !!!!!!!!
L'unica pecca che ha ... è che il bianco si sporca facilmente , ti toccherà fare provvista di latte detergente ! :asd:
Mandi Massi

Si quello è vero!
A me piaceva ancora di più cordura bianca e pelle nera.... ma a parte che poi sembravo un pupazzo di neve perche nn peso tanto meno di te, e poi la cordura nn si pulisce più:look:

F.T.W. 20-03-06 20: 43

Ciao Massi! sei qui anche tu da come vedo! :si: x sabato ci sono io e altri 2 o 3 amici miei con la mia stessa mini,x ora,sperando si aggreghi qualcun altro... certamente una :brinda: si fa! qualcuno sa dirmi che rapporti si montano li in pista azzurra? che mi sa che cosi son cortino :confused:

F.T.W. 20-03-06 21: 15

ho trovato i rapporti x sabato in pista azzurra : 7-68 oppure 6-62/64... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.