![]() |
c'è è poco liquindo ecco
|
Non ho capito, puoi ripetere per favore?
|
allora il mio olio castrol non è tanto liquindo è molto colante ti giuro non sò come dirlo xD
|
ragazzi sto appena facendo un'altro acquisto sto prendendo 2 cerchi della blata la mia domanda è vanno bn sulla mia wt
cioè le misure sono uguali a quelli che ho essendo tutti e 2 a tre razze |
Quote:
castrol tts, castrol actevo, castrol power1... cosa c'è scritto sulla bottiglia? Sei sicuro che siano cerchi originali blata? Comunque devi misurare la lunghezza dei tuoi mozzi e vedere se corrispondono |
si lo misurati sia i miei che i suoi l'anteriore corrisponde 10 e 10 il posteriore il suo è 13 il mio 16 pero quello poi lo aggiusto bn dalla parte della catena poi il freno lo avino con delle rondelle sembri che non sia un problema
|
Fai te. Io non ne vedo il motivo di sostituire dei cerchi che non ti danno problemi.
Per l'olio che mi dici? |
penso al 90% sia actevo non me lo ricordo però mi sa di si
|
Per me quell'olio ( e comunque tutti i castrol ) sono solo pubblicità e basta, non valgono il loro prezzo. Se vuoi che il tuo motori funzioni bene e che rimanga pulito compra un olio 100% sintetico. Ti dirò che io uso un olio 2t sintetico con marchio del supermercato e mi trovo bene. Ovvio che non lo paragono al motul ma di certo è migliore del castrol
|
il problema e che al mio supermercato anno solo castrol 2 scaffaloni pieni xD
|
C'è solo un supermercato a Monterotondo?!
Comunque cerca il supermercato simply, io uso quell'olio di marca auchan |
no si certo che ci sono abbiamo anche 2 officine di minimoto qui tra cui uno che non sa nemmeno cosa sia un carburatore e uno che se la cava
|
ragazzi ho ancora questo problema ora che ricompro il cerchio nuovo perchè questo mi si sono spaccati i fori per la corona o girato il cerchio quindi sono senza il freno posteriore però la corona ora regge perche a i fori più profondi ora mi a sorto un dubbio ma quando prendo il cerchio nuovo lo giro e vb fori più lunghi sulla corona ma essendo che al disco a i fori veramente piccolissimi il mio dubbio è non è che quando freno mi si toglie il disco se faccio una frenata brusca? come posso risolvere questo problema io avevo pensato che con un trapano a punta fina faccio i tre fori più profondi però solo con quel poco di filettatura che ce come faccio?
|
Quote:
|
e lo so ma esiste un cerchio posteriore che a i 3 fori abbastanza profondi da tutte e 2 i lati :mitra:
|
e se prendo uno posteriore di questo?
http://www.avotecnica.com/cerchio-mi...zzo-p-553.html ci va sulla mia wt c'è lo posso rimpiazzare con il 3 razze? |
Quote:
|
Fabrizio la mini è la tua e ci fai quello che vuoi, però lasciatelo dire che spendere tutti quei soldi per un cerchio da montare su una cina aria son sprecati.
Compra il suo originale cinese e come ha suggerito rinmbo usa delle buone viti e avrai risolto |
a ma poi non lo posso prendere monta solo dischi grc quelli da 140mm e sono troppo grandi nnt sinnò mi conviene dire il problema al meccanico e ci penserà lui perche l'idea di non avere il freno posteriore non mi piaci quindi se metto il freno non ho la corona e se metto la corona non ho il disco che palleeeeeeeeeeeeeee :mitra:
|
Puoi mettere una foto in primo piano di cosa si è rotto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |