![]() |
Quote:
|
secondo me, da quello che ho capito, a casa la moto non ce l'ha nessuno, neanche il Buga perchè l'ultima volta a Codogno il 26 gennaio doveva essere l'ultima uscita necessaria a confermare tutte le scelte tecniche adottate dall'inizio. Gambarri, che voi conoscete molto meglio di me, non mette/ da in vendita un cazz fino a quando non è tutto finito e preciso come dice lui. Il Buga ha anche scritto che la moto verrà presentata a metà febbraio perchè mancano le carene e infatti il 26 gennaio usavano carene rrz e le volte precedenti le rr. Quindi se 1+1 fa 2, la moto è finita, le carene quasi, la presentazione ufficiale fatta per bene pure e quindi tra un pò verrà presentata. Concordo da quel che ho visto che a novembre tanti hanno venduto la moto sicuramente prenotando già la nuova e molti altri aspettano a vendere la propria solo per capire la differenza di soldi che gli servono per prendere la 013. Anche perchè, non è che tutti pensano a valutare per bene prima di cambiare moto dato che i piloti ufficiali son poki e la maggioranza degli amatori gira forse 1/2 al mese, ma vuole ad ogni costo l'ultima novità. Questa è la mia idea poi magari mi sbaglio:lol1: Poi da quel che ho visto la moto è una figata anche se al momento era con saldature bene in vista, telaio con colore naturale ecc ecc cioè senza tutte quelle rifiniture che sicuramente saranno presenti nella versione per il pubblico.
|
Infatti nessuno ha detto che qualcuno ha la moto a casa. Si stavano facendo solo delle considerazioni/ valutazioni.
|
Sarà sicuramente uno spettacolo "visivo" come la maggior parte delle GRC fatte...
Prestazionalmente... dovrà dimostrare di andar bene.. e solo gli utilizzatori, potranno dirlo... Se avesse ragione Marcel Dassault ... "ciò che è bello vola anche bene"... potremmo interpretarlo con "cio che è bello corre forte"... Per come penso io, però è una teoria poco fondata... perchè DM, esteticamente parlando non mi piace un gran che, ma cavoli se corre forte... :si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
uno non può fare 2 riflessioni o considerazioni che sbuchi tu..... spero che almeno ti paghino.... |
Quote:
|
Quote:
|
beati loro.... :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho scritto che è da un po che non sento il mio amico e che MAGARI ce l'ha a casa. Non ho detto che l'ha a casa sicuramente. |
potrei farti la stessa domanda....ho scritto secondo me non la ha nessuno perchè 10 giorni fa hanno fatto l'ultima prova e la mini non era ancora entrata in produzione non " che cazz stai dicendo, è impossibile...." e tu rispondi "sembri il paladino di grc......" io ho scritto ciò che ho visto con i miei occhi e se questo significa essere un paladino allora lo sono.
|
oh, ci sono le camere d'albergo per fare certe robe... sembrate due morosetti che brontolano
ahahahahahah :rotfl: |
Quote:
Dai dateci un taglio ;) |
Quote:
Quote:
|
le cose stanno così..... Ormai come ha scritto anche il Buga in altra sede, è tutto pronto per la presentazione ma giustamente si sta lavorando su ultimi piccoli particolari della nuova carena, direttamente dalle mani sapienti del Sig. Gambarri e vuole che sia tutto perfetto... Così è anche bella....
Per il resto.... GRC a vita !! . |
che silenzio.....siete pronti per sabato??? novità??? è tutto pronto???
|
Quale novita!!!!!!!!! :rotfl::rotfl:ahhhhh forse la grc 2040 bè è presto sono intorno alle carene!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 15. |