Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

annide 05-03-12 12: 50

io proporrei a tutti quelli che hanno fatto le foto, nelle varie cat. se possibile pubblicare un album con le varie foto.... che ne dite?????

Luca's father 05-03-12 12: 54

grazie Davide, di certo le gare vicine me le farò, per il resto tutto passa e i figli migliorano, che è quello che conta per me.
Io sono aperto al confronto e le mie critiche devono essere prese come costruttive, e visto che non ho offeso nessuno non permetto che uno sconosciuto mi dica di "mettere il ghiaccio sulla testa".

Luca's father 05-03-12 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 1936038358)
io proporrei a tutti quelli che hanno fatto le foto, nelle varie cat. se possibile pubblicare un album con le varie foto.... che ne dite?????

ci sono foto dei senior in multimedia

spero ce ne siano anche degli junior monelli :si:

lulu19 05-03-12 13: 07

Ma le classifiche ? dove possiamo vederle?

VADABRUT 05-03-12 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936038361)
Io sono aperto al confronto e le mie critiche devono essere prese come costruttive, e visto che non ho offeso nessuno non permetto che uno sconosciuto mi dica di "mettere il ghiaccio sulla testa".

ma lo sappiamo che le tue sono critiche costruttive, sei proprio un tipo così, fatto a modo tuo e non cambiare ti prego.

lo sconosciuto Rasty non è poi così sconosciuto se ci pensi bene, quello che trovi scritto sul forum è di difficile interpretazione, non hai mai la persona davanti e quindi a volte non riesci a capire il tono della frase scritta.... prova a fare come me, prendi tutto per buono e scherzoso :si:

Luca's father 05-03-12 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936038371)
ma lo sappiamo che le tue sono critiche costruttive, sei proprio un tipo così, fatto a modo tuo e non cambiare ti prego.

lo sconosciuto Rasty non è poi così sconosciuto se ci pensi bene, quello che trovi scritto sul forum è di difficile interpretazione, non hai mai la persona davanti e quindi a volte non riesci a capire il tono della frase scritta.... prova a fare come me, prendi tutto per buono e scherzoso :si:

Io non lo conosco e e cmq anche se lo conoscessi non permetto a nessuno di parlarmi così.
io sto attento a ciò che scrivo per non offendere o tralasciare intendere nulla agli atrli.

va be chiuso

c'è un link dove si può vedere classifica, punti ecc..? dov'è che si vede che Luca è iscritto?:si:

Max '77 05-03-12 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936038369)
Ma le classifiche ? dove possiamo vederle?

Si potranno vedere sul sito del motoclub organizzatore www.vaipianochehopaura.it, ma diamo il tempo a Franco di tornare a casa e di ricopiarle!

idrolele 05-03-12 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936038381)
Si potranno vedere sul sito del motoclub organizzatore www.vaipianochehopaura.it, ma diamo il tempo a Franco di tornare a casa e di ricopiarle!

mi hai preceduto....
diciamo che in settimana provvederemo a fare il tutto :si:

sempreintempo 05-03-12 13: 58

fate all'ammoreeeeeeeeee non fate la guerra....!!!il mondo e' peino di soldati !!! almeno voi prendetela con ammmore!!! l'importante e' portare a casa articolazioni integre e un po' di goduta soddisfazione...le polemiche meglio farle a 4 occhi dopo una birra o un caffe' o anche se evitarle del tutto che sarebbe la cosa migliore per i pupi in primis! questo campionato e' puro divertimento cercare di fare il punto di una polemica su un forum diventa complesso in quanto i toni sono la prima cosa ad essere fraintesi.....!

un grande Max 77 e il suo best lap...bella il mittico Genova e' riuscito a mantere la calma (vuol dire non s m a d o n n a r e a ciclo continuo) anche se abbiamo fatto la guerra con la nuova MMMMoto per 48 ore ....e' stato calmo anche nel ritorno a casa con polso dolorante.....bravi tutti organizzatori piloti e tutti

VADABRUT 05-03-12 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936038380)
dov'è che si vede che Luca è iscritto?:si:

qui: http://www.vaipianochehopaura.it/for....php?f=13&t=87

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.