Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Sondaggio campionati 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99390-sondaggio-campionati-2012-a.html)

crunc 24-12-11 13: 32

Ettore,piccolissimo consiglio,tieniti un pò più largo,i conti sulla carta sono una cosa quelli veri sono un pchino diversi.
:moto:

valentino#51 25-12-11 07: 23

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1380491)
Ettore,piccolissimo consiglio,tieniti un pò più largo,i conti sulla carta sono una cosa quelli veri sono un pchino diversi.
:moto:

Quoto UMBI,un consiglio gratis anche da parte mia:Non scrivere mai tutto quello che spendi,a fine anno se tiri una riga,rimarrai molto male.

Anthony 25-12-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1380330)
Ho fatto due conti veloci, mi costerebbe circa mille euro a campionato, pezzi di ricambio esclusi.
Aggiungo, che I'll gasolio sarebbe 700 euri e 300 euri fra iscrizione alle singole manifestazioni e spese varie, tipo panini e cavolate varie da bar.

purtroppo spenderai molto di più... ma non è detto! se il piccolo cade poco.... io già a fare il campionato mantovano a fine anno tirando le somme erano 600 euro.... un campionato più titolato costa di più... purtroppo le lamentele sui costi ci sono sempre, la minimoto è diventata costosa ma cè gente che si sta organizzando per far divertire i piloti con un occhio al portafoglio! alla fine sono scelte personali... nessuno obbliga a fare campionati, gli sport a motore sono tutti costosi e purtroppo la minimoto salendo di "tecnologia" anche i prezzi di tutto il materiale sono aumentati, anche se ingiustamente (alcuni)... però chi ha la possibilità e vuole spendere meglio per lui! io dal canto mio vi seguirò con invidia!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt155
gas per tutti.... :smt121

supergianni 08-01-12 16: 07

wuisp veneto....finalmente farò qualcosa

CZar 09-01-12 08: 51

Visto la richiesta da parte di alcuni utenti di avere il file del Calendario Gare a disposizione, l'ho appoggiato qui :

http://www.zaramella.it/minimoto/doc...2012_Gare.xlsx

E' in microsoft Excel, se vi servono altri formati fatemelo sapere, per scaricarlo ovviamente fate tasto destro e salvatelo sul vostro pc.

Ho modificato alcune date, secondo le ultime variazioni pervenute.
Fatene buon uso.

PS Non mi considero responsabile di modifiche e pubblicazioni di questo file in giro per il web, il file l'ho scritto originariamente ad uso personale, percio' se dovete prenotare alberghi et similia, chiamate prima gli organizzatori dei vari trofei.

SB07 09-01-12 16: 15

scusate... scrivo qui senza aprire un nuovo post.. ma quanti piloti nuovi sono entrati nel mondo delle mini..per avere 7 campionati... + il nuovo trofeo UISP toscana appena entrato..dunque 8 trofei???
Secondo me, i piloti ke corrono sono smpre quelli... mentre i campionati continuando ad aumentare ... cioè griglie di partenza vuote...:temporale:
Se non mi sbaglio penso esista ancora una sorta di campionato Mantovano... dunque diventerebbero 9.... ma di questo nn sono sicuro...

Scala 09-01-12 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1385626)
scusate... scrivo qui senza aprire un nuovo post.. ma quanti piloti nuovi sono entrati nel mondo delle mini..per avere 7 campionati... + il nuovo trofeo UISP toscana appena entrato..dunque 8 trofei???
Secondo me, i piloti ke corrono sono smpre quelli... mentre i campionati continuando ad aumentare ... cioè griglie di partenza vuote...:temporale:
Se non mi sbaglio penso esista ancora una sorta di campionato Mantovano... dunque diventerebbero 9.... ma di questo nn sono sicuro...

:smt136:smt136:smt136
quoto!!
la gente si è solo "spostata", guardando i risultati del sondaggio.....

harry potter 12-01-12 13: 13

io penso che qust'anno solo la fmi avra una griglia di partenza decente

tia 17-01-12 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1385626)

Ma dalle voci che si sentono in giro oltre a non essere entrati molti altri nel giro gare .... molti lasceranno per i motivi che tutti conosciamo spese, trasferte, costi materiale etc etc.

mottamix 20-01-12 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1388300)
Ma dalle voci che si sentono in giro oltre a non essere entrati molti altri nel giro gare .... molti lasceranno per i motivi che tutti conosciamo spese, trasferte, costi materiale etc etc.

mah...che dire...c'è chi si stà sbattendo per abbassare i costi!!!!
mollare proprio nel 2012 che dovrebbe essere l'annata meno cara sembra un suicidio,certo,poi la crisi generale non aiuta..ma...:inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43.