![]() |
Quote:
|
L'unico GROSSO problema e' che non c'e' la T40 di misura 105.
|
Quote:
|
ci sono anche queste :
http://www.pocketbike.it/90-60R65-An...a-B_m183_2.htm c'e' anche la 100/55 6.5 :smt121 |
Quote:
se ci fai caso la 105 è spalla 50 e a qualcuno piace per l'agilità, personalmente dopo due o tre treni sono tornato alla classica 110 che mi ispira più fiducia nell'apertura del gas a moto piegata Le vecchie PMT e l'attuale concorrenza (Sava e Vee Rubber) sono in misura 110/50 R6,5 per questo mi piacerebbe che tornassero a questa misura:trattore: |
Se non sbaglio gianre quelle misure smiseri di farle nel 2007 no?
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
Non ti saprei dire l'anno preciso, però nel 2009, quando ho iniziato con la D1, qualcuna di quella misura girava ancora (sicuramente stagionate), poi passarono alle 110/55 con i famosi problemi di bolle, poi vabbè le varie evoluzioni
In alternativa usavo le vee rubber e al post la vecchia misura era fenomenale!!! Peccato non ci sia più su pmt!!! |
Ah ok.. Io avevo iniziato nel 2007 e mi ricordo che giravano parecchie discussioni sulle nuove pmt che non duravano più una mazza
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
ieri per la prima volta ho provato sulla mia rrz09 l'accoppiata anteriore t41 e posteriore t40 a Rozzano, temp esterna 26°. Devo dire che per la mia poca esperienza è l'accoppiata ideale. Avrò fatto 6/7 turni e la gomma sembra nuova vedremo + avanti il comportamento ma penso che saranno le mie gomme di riferimento, nessun cedimento strano o slittamento al posteriore e a fine giornata la gomma sembra nuova. Ho usato le solite pressioni 1.0 davanti e 1.2 dietro a freddo. Ho fatto anche qualche turno con la Blata Ultima di Idrorocco con treno t40 completo con 2 gare all'attivo e per quanto sono un chiodo, senza aver mai guidato prima la Ultima con Iame sotto, ho fatto un 42.86 come best che non è un gran tempo ma non fa neanche skifo:lol1:. Le gomme tenevano benissimo anche nelle pieghe + accentuate, nessun saltellamento, cedimento o perdita di controllo e soprattutto nessun accenno di scalino. Per me + che promosse e devo dire che in inserimento non ho notato nessuna differenza con le mie t41-t40 considerando sempre la differenza tra le moto:lol1:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |