Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1297469)
Dave, io oramai ho girato le piste di mezza Italia, ma dei personaggi cosí antipatici, ignoranti e str@nzi non li ho trovati da nessuna parte. I cessi (scusate l'espressione, ma descrive molto meglio lo stato delle cose) erano impraticabili giá di sabato mattina.
Una vergogna... infatti anche i due amici pittari svedesi ne sono rimasti alquanto "scioccati"!!
Gia sabato pomeriggio ho fatto una faticaccia a star fermo a seguito di discussioni con il figlio del gestore, secondo me il peggiore della family! :pistola:
Per noi era definitivamente l'ultima volta...giá l'anno scorso mi ero promesso di non metterci piú piede, ma si sá com'é, il WLB si segue ovunque. Ma ora basta :smt155
|
Quoto in tutto e per tutto, questo e gli altri commenti.
Elena che ha assistito ad una "amichevole" discussione con uno che si è qualificato come il "proprietario, che mi avrebbe buttato fuori a calci in culo", salvo eclissarsi quando gli ho detto "fammi vedere come fai", :pistola:si è un tantino spaventata, per quella che per lei era una rissa imminenente.
Comunque, visto che (come ha detto il fenomeno) non sono un cliente (motociclisti, brutti, sporchi e cattivi, mica avete le ferrari...che c...o volete mai?) prendo in parola e mai più metterò piede in quel posto, nè io nè tutti quelli che riuscirò a convincere che altrove è meglio......tanto per tornare ad un sorriso.....secondo voi quelli con le ferrari:lingua:, dove pisciavano???? Nell'Aston Martin forse.....:smt136
infine la gara....problemi con la motoretta che scoppiettava come un pop corn dalla mattina, senza reagire alle modifiche che insieme agli amici del team abbiamo tentato, ed alla fine mi ha lasciato a piedi con il filo del gas rotto...vabbè, alla prossima.
Gunt, grazie per l'incoraggiamento, spero di reagire meglio al tuo sostegno, la prossima volta.:rotfl:
Ciaooooo
|