Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

Pistikkio83 21-03-11 15: 30

cosa nn si farebbe x una :inc: .....quanto costa la tessera?

Tucatucacincilla 21-03-11 15: 38

scrivi a wheeling#69 che ti darà tutte le info che cerchi!

Batzman 21-03-11 15: 47

Ella******* tutti arrabbiati con le pit.....sarà che ho cambiato parrocchia, ma tutto questo accanimento....a che pro ?
Sporcano di olio....l'unica moto che ho visto fermarsi fumando era una mini (purtroppo per il ragazzo che la cavalcava)
Insomma, cerchiamo di essere tutti un filo più tolleranti, più educati :temporale:(questo si, il prato non è una proprietà privata), più amici, resta un campionato "pane e salame"
Se si ritiene di essere dei professionisti, si vadano a fare le gare adeguate, senza "disturbare" chi vuole solo divertirsi
Un grazie di cuore al bresciano (non mi ricordo il nome, scusa), che mi ha sistemato il carburatore che perdeva benzina, agli amici che mi hanno festeggiato a fine manche ed a tutti quelli che mi hanno fatto sorridere :smt136.
Un piccolo neo, sono arciconvinto di avere finito 3° la mia manche (quella dei cancelli arrugginiti), come mi confermano testimoni al di sopra di ogni sospetto, ma i cronometristi mi danno 5°......boh
Tra un mese avremo un ora di sole in più e tutti i problemini di questa gara, saranno superati.
Un saluto a tutti, alla prossima. :bye::bye:

Wheeling#69 21-03-11 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1286786)
[...]
Un piccolo neo, sono arciconvinto di avere finito 3° la mia manche (quella dei cancelli arrugginiti), come mi confermano testimoni al di sopra di ogni sospetto, ma i cronometristi mi danno 5°......boh[...]

Mi risulta che sei arrivato a giri pieni con 14,5" dal primo.
Se avesse saltato un giro allora ci potevano essere dubbi...
misteri dei transponders...

crash 21-03-11 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1286793)
Mi risulta che sei arrivato a giri pieni con 14,5" dal primo.
Se avesse saltato un giro allora ci potevano essere dubbi...
misteri dei transponders...

Sandro, il Batz é arrivato terzo in quella batteria..... senza dubbio... ma so anche che accetta la tua decisione senza batter ciglio, da quel signore che é:si:

scorpio 21-03-11 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1286786)
Ella******* tutti arrabbiati con le pit.....sarà che ho cambiato parrocchia, ma tutto questo accanimento....a che pro ?
Sporcano di olio....l'unica moto che ho visto fermarsi fumando era una mini (purtroppo per il ragazzo che la cavalcava)
Insomma, cerchiamo di essere tutti un filo più tolleranti, più educati :temporale:(questo si, il prato non è una proprietà privata), più amici, resta un campionato "pane e salame"
Se si ritiene di essere dei professionisti, si vadano a fare le gare adeguate, senza "disturbare" chi vuole solo divertirsi
Un grazie di cuore al bresciano (non mi ricordo il nome, scusa), che mi ha sistemato il carburatore che perdeva benzina, agli amici che mi hanno festeggiato a fine manche ed a tutti quelli che mi hanno fatto sorridere :smt136.
Un piccolo neo, sono arciconvinto di avere finito 3° la mia manche (quella dei cancelli arrugginiti), come mi confermano testimoni al di sopra di ogni sospetto, ma i cronometristi mi danno 5°......boh
Tra un mese avremo un ora di sole in più e tutti i problemini di questa gara, saranno superati.
Un saluto a tutti, alla prossima. :bye::bye:

il mio era solo un parere, non mi sembra di aver attaccato nessuno ne tanto meno di essere stato intollerante, ineducato o di aver dichiarato guerra alle pit, ci mancherebbe.....;)
però non puoi negare che se uno di voi rompesse il motore, ci protrebbero essere delle fuoriuscite d'olio, e non so tu, ma io su tale liquido non sono tanto bravo...anzi a dir la verità non lo sono neanche su asciutto :trattore:

lubex17 21-03-11 18: 59

Ieri stupenda giornata,organizzazione fantastica,WLB fantastico!devo iniziare a fare un po di flessioni,negli ultimi 5 giri avevo 2 pali al posto delle braccia!ciiiiiiaaaaaaaaaaaoooo

Tucatucacincilla 21-03-11 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1286852)
...anzi a dir la verità non lo sono neanche su asciutto :trattore:

hahahaha infatti ti accartocci insieme ai tuoi stessi compagni di squadra!!! :rotfl: :lingua:

stemperiamo un po, pensiamo a divertirci!!!di problemi ne possono accadere di ogni colore, anche l'acqua persa da una minimoto può essere insidiosa...

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1286855)
Ieri stupenda giornata,organizzazione fantastica,WLB fantastico!devo iniziare a fare un po di flessioni,negli ultimi 5 giri avevo 2 pali al posto delle braccia!ciiiiiiaaaaaaaaaaaoooo

aaaaaaaaaaah senza fisico!!! cosa sei arrivato???

lubex17 21-03-11 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1286860)
hahahaha infatti ti accartocci insieme ai tuoi stessi compagni di squadra!!! :rotfl: :lingua:

stemperiamo un po, pensiamo a divertirci!!!di problemi ne possono accadere di ogni colore, anche l'acqua persa da una minimoto può essere insidiosa...

aaaaaaaaaaah senza fisico!!! cosa sei arrivato???

1° :lingua:

scorpio 21-03-11 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1286860)

quella è tutta pretattica, hai visto che poi per tutto il week end ha cercato di starmi lontano? :smt121

ps: sei simpaticissimo, ci ha fatto piacere conoscerti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 22.