Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

minigiò 03-08-11 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da Riketto #10 (Messaggio 1333772)
Ahahahah...abbiamo gia un mezzo programma alternativo...on the road col nuovo mezzo

Non so di che mezzo parli.. ma se ha due piccole ruote e un motorello 50.. va benissimo !!! :lol1:

Riketto #10 03-08-11 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1333774)
Non so di che mezzo parli.. ma se ha due piccole ruote e un motorello 50.. va benissimo !!! :lol1:

sia quello che intendi tu e anche quello con delle ruote un pò più grandi che mi arriva in settimana...ahahah

minigiò 03-08-11 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da Riketto #10 (Messaggio 1333776)
sia quello che intendi tu e anche quello con delle ruote un pò più grandi che mi arriva in settimana...ahahah

Hai capito il pargono. ma braaaaaaaaaavoooo !!! :trattore:
Occhio alle ruote alte.. quelle sono un po' meno "sincere".. :smt121

crash 03-08-11 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1333667)
ma i turni del sabato mattina e sabato pomeriggio quindi non sono compresi nei 35 euro giusto?
azz mi spiace che Liazza da buca... ha saputo che c'ero anche io! :rotfl:

invece per quello che ho capito io il sabato dovrebbe essere incluso nei 35 euro... visto che é quello il prezzo per poter partecipare alla manifestazione... la quale inizia giá di sabato...con le prove libere mattutine e la prima parte di gara "serale"!!
Ho capito bene, Griz/Simo??

minigiò 03-08-11 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1333779)
invece per quello che ho capito io il sabato dovrebbe essere incluso nei 35 euro... visto che é quello il prezzo per poter partecipare alla manifestazione... la quale inizia giá di sabato...con le prove libere mattutine e la prima parte di gara "serale"!!
Ho capito bene, Griz/Simo??

Günt & Tuca.. questo a pag.13:

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1327797)
Alright Tuca, è proprio questo infatti!!!

Ricordiamo a tutti che l'ingresso del Sabato comprensivo di 16 turni di libere + 1,5h di warm up la mattina costa € 20,00_
L'iscrizione alla gara invece è di € 35,00_

Ricordiamo in oltre che i cronometristi saranno presenti da Sabato pomeriggio e che l'ambulanza sarà presente in pista per entrambi i giorni della manifestazione :si::si:

Le libere del sabato sono a pagamento! In effetti è un po' una mazzata, ma in fondo è pur vero che sono due giorni di pista con gara e annessi.. per cui siamo in linea coi nostri costi ordinari.

Comunque anche i miei dindini sono mooolto contati, per cui dovrò spartirli tra pista e cibarie.. e dovendo scegliere mi sa che salto le libere x buttarli in griglia.. pappe.. :lol1:

:nospam:

simo748s 03-08-11 17: 15

giusto Giò :si:
con i 35 si fa la gara del sabato pomeriggio sera e la giornata di domenica :si:

praticamente vi fate 2 giorni con ambulanza,cronometristi con 55 euro a differenza delle solite 70 e più in altre piste ;)

crash 03-08-11 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1333783)
giusto Giò :si:
con i 35 si fa la gara del sabato pomeriggio sera e la giornata di domenica :si:

praticamente vi fate 2 giorni con ambulanza,cronometristi con 55 euro a differenza delle solite 70 e più in altre piste ;)

Bene... e venerdi pomeriggio cosa si pagherá?? giusto per poterlo comunicare agli altri che magari non leggono il Forum. Perché cosí mentre comunico il "mio errore" (non avevo letto questa postilla delle 20 euro aggiuntive il sabato, mannaggia:doh:) dico anche giá cosa costerá tutto il weekend!
cmq come funzionava se io arrivavo solamente sabato pomeriggio? pagavo i 35?

simo748s 03-08-11 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1333788)
Bene... e venerdi pomeriggio cosa si pagherá?? giusto per poterlo comunicare agli altri che magari non leggono il Forum. Perché cosí mentre comunico il "mio errore" (non avevo letto questa postilla delle 20 euro aggiuntive il sabato, mannaggia:doh:) dico anche giá cosa costerá tutto il weekend!
cmq come funzionava se io arrivavo solamente sabato pomeriggio? pagavo i 35?

ottima osservazione...non era in programma la risposta per questa domanda..:lol1:
abbiamo appena parlato con Daniele della pista..
per girare venerdi vuole 15€ giornata intera, 10€ mezza giornata praticamente fino alle 19-19:30 circa...
poi si cena e volendo si può girare pure in notturna aggiungendo 5 euro per la corrente per chi volesse provare a girare..

per chi volesse ha pure il noleggio kart e ci potrebbe anche stare una sfida con quelli ad una certa ora :lol1:
mi sembra che le luci le può tenere acecse fino alle 00:00 :smt132

Tucatucacincilla 03-08-11 19: 36

ah ecco... non ho fatto bene i conti... :doh:

Griz #19 03-08-11 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1333780)
Günt & Tuca.. questo a pag.13:

Le libere del sabato sono a pagamento! In effetti è un po' una mazzata, ma in fondo è pur vero che sono due giorni di pista con gara e annessi.. per cui siamo in linea coi nostri costi ordinari.

Comunque anche i miei dindini sono mooolto contati, per cui dovrò spartirli tra pista e cibarie.. e dovendo scegliere mi sa che salto le libere x buttarli in griglia.. pappe.. :lol1:

:nospam:

Grazie Minigiò del tuo supporto, ci fa bene a me e Simo... Sabato come da standard ( più o meno ) € 20 per tutto il giorno + iscrizione gara € 35, todo aquì!!!
Ribadiamo poi che i cronometristi saranno in pista dal sabato pomeriggio fino a Domenica termine manifestazione, cosiccome il servizio Ambulanza, presente in pista per la totale durata della minifestazione!! Ricchi premiazioni per il podio oltre a tantissimi premi ad estrazione...
Pensate un pò alla squadra che si becca lo scatolone di PMT ??
Ed a quelli che si beccano gli airbox bizeta ??
Tanto per fare qualche nome...ma poi tutta la lunga trafila di premi ????????? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51.