Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento ALVA RACING TROPHY 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89583-regolamento-alva-racing-trophy-2011-a.html)

mannaro 03-02-11 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da Archman (Messaggio 1268834)
VOLEVO FARE UN APPELLO A TUTTI I PILOTI CHE HANNO INTENZIONE DI FARE SOLO ALCUNE GARE AL CAMPIONATO 2011 DICENDOGLI DI ISCRIVERSI. CREDO SIA CONVENIENTE PERCHE’ NON ISRIVENDOSI AL CAMPIONATO UNA VOLTA ARRIVATI ALLA 5 GARA PAGANDO 5 EURO IN PIU’ VENGONO A SBORSARE GLI STESSI SOLDI DI UNO CHE E’ ISCRITTO.
QUALCUNO POTRA’ DIRE IO NE FACCIO SOLO 4 E CI PERDO (5 EURO, non mi sembra questo cifrone da far perdere il sonno)
CREDO SIA INTERESSE ANCHE LORO FARE IN MODO DI RAGGIUNGERE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI IN IN MODO CHE IL CAMPIONATO 2011 INIZI, PIUTTOSTO CHE NON FARE L’ ISCRIZIONE (rischiando di non far iniziare il campionato) E PERDERE L’OPPORTUNITA’ DI GAREGGIARE (e divertirsi) ALLE 4/5 GARE CHE AVEVANO INTENZIONE DI FARE.

Quoto...potrebbe essere la salvezza dell' ALVA RACING TROPHY...
a meno che Ezio non aspetti la prossima settimana per tirare fuori l'asso dalla manica :smt152:smt152:smt152

ezio 03-02-11 12: 02

questi sono i costi per il campionato uisp :
Pre-iscrizione. La pre-iscrizione al Trofeo Italia Minimoto si regolarizza, una sola volta per tutte le
gare dell’anno, compilando via Internet l’apposito modulo almeno entro 7 giorni dalla prima gara cui si
partecipa, per poter compilare gli elenchi. La tassa di iscrizione al Trofeo Italia Minimoto è fissata in
Euro 20,00
2. Iscrizione gare. Ad ogni gara, l’Iscritto è ufficialmente tale versando la Tassa di Iscrizione di Euro
50,00 entro le ore 17,00 del giorno precedente la gara, o Euro 75,00 entro le ore 8,30 del giorno della
gara.
PREMI ? coppa ad ogni gara
costi finali di un campionato uisp ? in questo campionato esiste lo spirito PANE E SALAME ?

comunque io ringrazio tutti per lo sforzo che state facendo per aiutarmi a far partire questo campionato ,davvero tutti siete encomiabili ,ma se la gente non vuole partecipare un motivo ci sarà ? ecco io vorrei sapere quel motivo ,in quanto mi stò sforzando di trovarne uno di motivi perchè la gente non si iscrive e non riesco a trovarlo a parte quelli che faranno altri campionati ,ma dò ragione ad ARCHMAN che se ci pensate è un ragionamento perfetto .
Mi pare però strano che nonostante il montepremi finale,le piste che chiedevate,le umbrella girl,i premi in natura ad ogni gara,la lotteria per i non premiati,le date staccate rispetto all'anno passato,i posti diversi,i costi contenuti,rispetto all'anno scorso( 70 iscritti alla prima gara teorici) quest'anno ci siano 18 iscritti,non venitemi a parlare di costi sono in media o addirittura più bassi di altri .
aspetto ma sono scettico sul numero richiesto

ciao da ezio

ezio 03-02-11 13: 47

ho ricevuto un suggerimento molto gradito che raccolgo .
uno dei motivi che potrebbe fare da deterrente alla iscrizione al campionato secondo il suggerimento ,potrebbe essere questa " L’iscrizione all’ALVA RACING TROPHY 2011 individuale costa euro 35 in un unico versamento al
momento della iscrizione che deve essere fatta tassativamente entro il 06/02/2011 ,con il versamento si diventa
automaticamente soci della ALVA RACING TEAM
e vi viene consegnato un gadget griffato ALVA
RACING TEAM oppure euro 25 senza gadget."
Pertanto comunico ufficialmente a tutti che da questo momento viene annullata questa dicitura .Nel pomeriggio modificherò e pubblicherò sul sito il nuovo regolamento senza questa dicitura .
Per quelli già iscritti varrà anche per loro tale nuova dicitura .
Pertanto con il versamento di euro 25 o 35 ci si iscrive solo al campionato SENZA diventare soci della ALVA RACING TEAM.
adesso vediamo se questo era uno dei motivi
grazie del suggerimento
ciao da ezio

Anthony 03-02-11 14: 08

ezio.... secondo me non è quello il motivo cmq prova pure.... la verità è che molti sono già impegnati in campionati ufficiali oppure molti non hanno più voglia...
quelli che hanno comme priorità altri campionati nulla da dire, sono scelte proprie, quelli che non hanno più voglia mi sembra strano, allora che hanno la minimoto a fare?!?
poi ci sono persone che vogliono risparmiare, oppure che per problemi vari non possono partecipare, nulla da obbiettare.... :si: secondo me i motivo principali sono questi.... cmq speriamo di no! :lol1:

ricky99 04-02-11 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1268912)
ezio.... secondo me non è quello il motivo cmq prova pure.... la verità è che molti sono già impegnati in campionati ufficiali oppure molti non hanno più voglia...
quelli che hanno comme priorità altri campionati nulla da dire, sono scelte proprie, quelli che non hanno più voglia mi sembra strano, allora che hanno la minimoto a fare?!?
poi ci sono persone che vogliono risparmiare, oppure che per problemi vari non possono partecipare, nulla da obbiettare.... :si: secondo me i motivo principali sono questi.... cmq speriamo di no! :lol1:

ciao tony...se ricky nn ha tanta voglia nn posso obbligarlo anche perche nn stiamo parlando di pinnacolo...ma di andare il moto.....questo è il mio motivo....se cambia idea sicuramente parteciperòma pagare in anticipo nn me la sento....saluti a tutti:lingua:

Anthony 04-02-11 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da ricky99 (Messaggio 1269346)
ciao tony...se ricky nn ha tanta voglia nn posso obbligarlo anche perche nn stiamo parlando di pinnacolo...ma di andare il moto.....questo è il mio motivo....se cambia idea sicuramente parteciperòma pagare in anticipo nn me la sento....saluti a tutti:lingua:

per carità nulla da obbiettare mi dispiace che passi la voglia..... speriamo torni spero anche a me era passata per la testa l idea di non correre più ma alla fine ho scoperto che mi piace troppo! anche andare la domenica da solo a girare per allenarmi....
dai venite cmq se il campionato inizia a salutare! sono sicuro che se vede le minimoto magari gli torna la voglia! magari un giretto su una moto 50cc a liquido eh? :trattore: :smt121

Archman 05-02-11 14: 08

Giornata decisiva per l' ALVA RACING TROPHY 2011!
:box:
:smt124:smt124:smt124 :smt124:smt124:smt124 :smt124:smt124:smt124

ezio 05-02-11 18: 13

si giornata cruciale per il nostro trofeo ,infatti abbiamo avuto una importante riunione con alcuni partecipanti e pur di dare inizio a questo benedetto trofeo si è giunti ad una decisione che potrebbe cambiare le sorti del campionato ovvero:
verranno cambiate le località di alcune gare non più 4 piste ma solo 1 forse 2 ( fermo restanto che le gare rimarranno 9 )
si prorogano le iscrizioni al campionato sino al 20 febbraio
viene modificato il montepremi finale
per chi non potesse fare le tessere asi o uisp cercheremo di provvedere noi dopo il vs versamento della quota per tali tessere
per il regolamento particolare di gara si rimanda al sito sempre nella stessa sezione ( da lunedi )
verranno spediti ,a tutti gli indirizzi dei piloti e degli iscritti al sito, il volantino di ogni gara in programma per una maggior pubblicità
l'importo di euro 100 è il pagamento anticipato per 5 gare indipendentemente da quali parteciperete
pertanto da lunedi sera sul sito www.alvaracingteam.org sezione campionato minimoto troverete:
il nuovo regolamento del campionato.
le nuove località di gara.
il montepremi modificato.
il regolamento particolare di gara in particolar modo per la doppia gara del pomeriggio.

ciao da ezio

casey82 05-02-11 18: 41

Benissimo!! Io sono d'accordo!!
Grazie a Corrado e Alessio per l'incontro e a Ezio per la disponibilità...
Dai sotto per trovare altri iscritti!!!

Archman 05-02-11 21: 55

Oggi c’era anche Pigi e molti altri che con la loro esperienza sul “campo” hanno dato dritte, spunti e consigli per apportare le modifiche necessarie affinché il campionato inizi.
Credo che se ognuno fa la sua piccola parte le cose si possono fare. Rimangono ancora 15 giorni per le iscrizioni, quindi non esitate col passa parola e la pubblicità per coinvolgere altre persone.
Le date sono state scelte per non sovrapporre le gare ad altri campionati e le premesse per divertirsi ci sono tutte… perché mancare???
Accontentare tutti è impensabile e quando si è in molti il compromesso è d’obbligo. Spero che la proposta che verrà fatta piaccia al maggior numero di persone e riscuota ulteriore consenso e partecipazione..

Quindi non resta che scaldare i motori..!! :inferno: :inferno: :inferno:

E per chi non l’ha ancora fatto ISCRIVERSI..!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.