![]() |
Quote:
uno monta l'albero avotecnica e l'altro l'originale, entrambi nessun problema ,basta che al'originale monti una gabbia a rulli buona per il pistone,che non sia cinese ;) |
Quote:
Per rulliera cosa intendi: la parte dove scorre il cuscinetto a rulli tra biella e manovella, o il cuscinetto stesso? In ambedue i casi, la sostituzione è semplice o richiede una successiva equilibratura con qualcosa di particolare? Grazie :si: |
Quote:
Forse il mio lo è perchè dentro c'è scritto: 837 e poi c'è una F. Non c'è nessun riferimento a polini BZM o simili... |
Quote:
la gabbia a rulli che c'è dalla parte del pistone, dove lavora lo spinotto.quella che lavora nell'albero, andrebbe sostituita ,ma da un'officina specializzata. e comunque ne a me ,ne ai miei amici, ha mai dato problemi |
come mi ha già preceduto il buon Rinmbo per la sostutuzione della rulliera a piede di biella ci vuole un officina specializzata in queste cose! da un lato è anche conveniente xk nel riaccoppiare le due spalle di solito effettuano anche la riequilibratura dell'albero che riduce un pò le vibrazioni del motore stesso.
|
Quote:
Bene dai! Quote:
Vi ringrazio tanto, e vi saluto tutti perchè per un periodo non ci sarò... viaggio di nozze in Spagna :). Grazie a tutti Saludos :si: |
Quote:
|
Auguri di buone nozze!!!!
|
Tornato settimana scorsa e oggi sono arrivati i pezzetti nuovi!!!
Albero cinese Guarnizioni Cuscinetti Paraoli Chiavetta frizione (si ero senza) Nuovo rubinetto benzina Maglia rapida per la catena C'è una cosa che mi ha dato un po' fastidio: i cuscinetti li avevo ordinati SKF ma mi sono arrivati FAG. Ho già chiesto spiegazione al venditore: Avotecnica, ma volevo chiedervi se sono allo stesso livello oppure no. Grazie :D ... Una volta chiarito questo vi chiedo i consigli prima di richiudere il motore (SIII ERA ORAAAA!!!!!) |
i FAG sono ottimi cuscinetti! SKF o FAG sono entrambi ottime case produttrici di cuscinetti! se me lo dicevi te la regalavo io la falsa maglia! io l'ho eliminata xk non mi da una buona sensazione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51. |