![]() |
c'ho messo un pò ma sono riuscito a leggere tutto......sperando che il mio capo non si arrabbi se ho perso un pò di tempo al computer :smt121
concordo con umby che molte volte pensiamo che faccia tutto il motore e ci dimentichiamo di mettere a puntino la ciclistica ( scorrevolezze ecc. ecc. ) sò che voi preparatori con regolare partita iva campate anche grazie alle minimoto ma, a me personalmente meno spendo e più sono contento !! sò che non è un ragionamento giusto ma lo applico ovunque io vada, la prima cosa che chiedo è se è fattibile non avere la fattura!! |
non conoscendo molto l'ambiente, mi portate esempi di piloti/motori vincenti???? non preparati e seguiti da preparatori ufficiali !
come distinguo un buon preparatore ??? (tassarolo o esentassico poco conta per me) |
Quote:
IERI E' VENUTO IN NEGOZIO UN CLIENTE CHE ABBIAMO IN COMUNE E SI LAMENTAVA DEL FATTO CHE NON TI FAI PIU' VEDERE (ti telefona forse prima di andare in pista??) E CHE NON GLI DAI PIU' L'ASSISTENZA (non credo assolutamente che tu gliela davi !!!), E COSI SI AFFIDA AL FENOMENO DI TURNO CHE GLI HA FATTO PAGARE QUEL PEZZO USATO UNA BAZZECOLA . QUEL PEZZO L'HA MONTATO DI SERA IL FENOMENO NELLA SUA BUIA CANTINA (parliamo di carter motore) E CHE GLI HA PRESO 30 EURO DI MANODOPERA.. MA IO DICO.... PRIMO- NON VENIRMELO NEMMENO A DIRE. SECONDO- E BASTA PARLARE SEMPRE MALE DI QUELLI NON PRESENTI. TERZO- SAREBBE OPPORTUNO CHE L'ELETTRICISTA NON FACCIA ANCHE IL MECCANICO DI MINIMOTO A TEMPO PERSO E A PAGAMENTO... |
Quote:
lele fattura o no è una cosa che facciamo tutti......ma..... lavori per conto tuo?curiosita' |
Quote:
|
Quote:
|
sò che voi preparatori con regolare partita iva campate anche grazie alle minimoto ma, a me personalmente meno spendo e più sono contento !!
sò che non è un ragionamento giusto ma lo applico ovunque io vada, la prima cosa che chiedo è se è fattibile non avere la fattura!![/QUOTE] Lele qui la pensavi diversamente....ma forse solo perche' non ti sto simpatico per qualche motivo tuo.... tue parole in difesa di un tuo amico pensa se tutti si sistemassero i rubinetti da soli, pensa se tutti si mettessero a posto gli impianti elettrici da soli, pensa se tutti si mettessero a posto la macchina...... tu che cosa faresti nella vita ??? se non ti interessano i lavori di denis perchè continui a scrivere ? ignorala e ti sei levato un peso |
Quote:
pensa che mi ha pure chiamato questa settimana e non ha accennato a niente di cio' e mi ha pure chiesto di vendergli le moto ...... assistenza? se ci sono gare titolate in giro non vado di certo a mollarli li da soli.....per cosa poi? cmq penso che hai capito di che genere di persona parliamo..... |
guerri ero un artigiano fino a qualche tempo fà,
dato che alla fine lo stato te lo pianta dritto dritto nel c......... anche i miei clienti mi chiedevano sempre se era possibile evitare di fatturare perchè alla fine qualcosa si risparmia!! sò che non è un ragionamento giusto da fare ma alla fine io guardo dentro le mie tasche !! Lele qui la pensavi diversamente....ma forse solo perche' non ti sto simpatico per qualche motivo tuo.... tue parole in difesa di un tuo amico pensa se tutti si sistemassero i rubinetti da soli, pensa se tutti si mettessero a posto gli impianti elettrici da soli, pensa se tutti si mettessero a posto la macchina...... tu che cosa faresti nella vita ??? se non ti interessano i lavori di denis perchè continui a scrivere ? ignorala e ti sei levato un peso[/QUOTE] infatti..... io non mi preparo da solo i motori ( come non mi faccio gli adesivi ), mi affido a qualcuno che negl'anni di campionati vari ha acquisito una professionalità che per il mio stile di guida calzano a pennello......... sempreintempo io non ti conosco nemmeno quindi come faccio a dire se sei antipatico o no ;) non mischiamo i discorsi vari....in quel post ho difeso blast perchè non mi sembrava giusto come rispondevi nei suoi post tutto qui.... è come se io arrivassi qui e scrivessi " ma che cavolo ci vuole a prendere un dreemel e preparare i motori.......tutti sono in grado se si applicassero !! " come pensi che mi risponderebbero ???? |
se eri artigiano allora puoi ben capire come giranno i maroni magari che un pinco pallino qualsiasi che fa il pasticcere si svegli un giorno e si mette a fare l'idraulico? in nero....in modo che quel poco lavoro che gira per chi lavora onestamente diminuisca e poi porti a fare la tua fine? va bene diamo pure la colpa allo stato che ti toglie anche l'anima ma se il lavoro girasse nei posti giusti gli artigiani andrebbero a nozze con il proprio lavoro......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34. |