Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

Wheeling#69 03-10-10 22: 05

Cosa dire... grande giornata :si:

La mia gara è andata molto bene, considerando il fatto che non digerisco la pista, 6° posto, grazie anche a qualcuno che si è autoeliminato.

Un ringraziamento particolare va a William Pisano e a suo padre, Giovanni, che mi hanno permesso di utilizzare la moto ufficiale.
Purtroppo mentre guidavo sentivo la moto che piangeva.... non era abituata a girare così piano... appena vedrà William gli chiederà di non lasciarla più in mani di altre persone, specialmente se chiodi come me!!

crash 03-10-10 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1207481)
Cosa dire... grande giornata :si:

La mia gara è andata molto bene, considerando il fatto che non digerisco la pista, 6° posto, grazie anche a qualcuno che si è autoeliminato.

Un ringraziamento particolare va a William Pisano e a suo padre, Giovanni, che mi hanno permesso di utilizzare la moto ufficiale.
Purtroppo mentre guidavo sentivo la moto che piangeva.... non era abituata a girare così piano... appena vedrà William gli chiederà di non lasciarla più in mani di altre persone, specialmente se chiodi come me!!

Veramente due belle giornate...... senza una goccia d'acqua poi, che a Codogno é giá un miracolo per sé:si:
Ha pianto cosítanto la motina di William che le hai risparmiato la gara dei 50 ??? :lol1:

giuse#155 03-10-10 22: 35

Ragazzi grazie a tutti..............
ottimo il sabato e ancora di più il WLB by night, un grazie speciale a Jaco e Cape ottimi come spacca ossa durante la Kartata serale (ho la schiena bloccata.....) e tutto questo mentre Gunther se la impennava col kart.
Per oggi direi buona giornata, come promesso Tuca è rimasto dietro (......e non di poco).
Buona la gara di Lory man mano sta riacquistando fiducia ed è pure tornato a casa con la medaglietta.
Grazie ai compagni di sempre: Giako, Idrolele(fantastica l'imitazione di Giako), Davide#21 e Valdonio sempre fondamentale.

p.s. grazie a Egle per il pranzetto con annesso dolce

ah dimenticavo ..... MA LI VOGLIAMO FARE I COMPLIMENTI A RESTELLI...... CON ANNESSO BURNOUT FINALE?

Tucatucacincilla 03-10-10 22: 37

guardate da 11 minuti!

http://www.video.mediaset.it/video/s...tf-s1-c1-o1-p1

paperinik 04-10-10 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1207479)
Papero ho trovato anche il tuo sostituto che a 3 giri dalla fine mi ha:inc::inc: (comunque arrivato in fondo lo stesso)

Peccato non aver avuto io questo onore :temporale:

Complimenti al binomio Flash95/Crash per le vittorie conseguite con i colori VR Corse :1st:, e un bravissimo a tutti gli altri miei compagni di team (Scarliga & Friends compresi!) :smt136
Mi spiace molto non aver potuto partecipare ne aiutare la squadra :smt155

Ho saputo di molte cadute nella giornata di ieri, ma almeno mi pare siano state incruente per fortuna :si:

Ci si vede in pista (come Team Manager Urlatore :lol1:) al Persicooo!!! :lingua:

crash 04-10-10 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1207540)
Peccato non aver avuto io questo onore :temporale:

Complimenti al binomio Flash95/Crash per le vittorie conseguite con i colori VR Corse :1st:, e un bravissimo a tutti gli altri miei compagni di team (Scarliga & Friends compresi!) :smt136
Mi spiace molto non aver potuto partecipare ne aiutare la squadra :smt155

Ho saputo di molte cadute nella giornata di ieri, ma almeno mi pare siano state incruente per fortuna :si:

Ci si vede in pista (come Team Manager Urlatore :lol1:) al Persicooo!!! :lingua:

Paperoooooo.... ti vogliamo in pistaaaaa... servono punti(non di sutura) al Team:lol1:

ciuppirex 04-10-10 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1207497)

Riuscite a metterlo su youtube, non riesco a vederlo mannaggiaaa!!!

giako_blade 04-10-10 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1207470)
dai giako !!! se ti fossi fatto male piu' seriamente sarebbe stato peggio!!!!

dai la stoffa c'e' e si vede--hai bisogno un po di fortuna...!!!per il resto non ti manca nulla per andare a prendere la lepre di flash!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciao giako!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh c'hai ragione, fortunatamente è solo una botta ..ma se nn cadevo affatto però era meglio...
avevo trovato un bel ritmo davvero... azzzzzz

mattiasco 04-10-10 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1207494)
Ragazzi grazie a tutti..............
ottimo il sabato e ancora di più il WLB by night, un grazie speciale a Jaco e Cape ottimi come spacca ossa durante la Kartata serale (ho la schiena bloccata.....) e tutto questo mentre Gunther se la impennava col kart.
Per oggi direi buona giornata, come promesso Tuca è rimasto dietro (......e non di poco).
Buona la gara di Lory man mano sta riacquistando fiducia ed è pure tornato a casa con la medaglietta.
Grazie ai compagni di sempre: Giako, Idrolele(fantastica l'imitazione di Giako), Davide#21 e Valdonio sempre fondamentale.

p.s. grazie a Egle per il pranzetto con annesso dolce

ah dimenticavo ..... MA LI VOGLIAMO FARE I COMPLIMENTI A RESTELLI...... CON ANNESSO BURNOUT FINALE?

vedo che ti sei ricoedato che c'ero anche io!!

paperinik 04-10-10 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1207497)

VISTOOO!!! :temporale:
Studio Aperto mi ha sempre fatto cacare... ora mi ha fatto anche incazzare!

Proporro di apporre un megacartello all'ingresso d'ogni gara WLB: "LE TELECAMERE DI STUDIO APERTO QUI NON SONO GRADITE", e suggerirei anche d'invitare chi è stato intervistato a procedere alla denuncia presso le Autorità Giudiziarie per l'utilizzo scorretto delle medesime!
I genitori dei bimbi vengono fatti apparire come mollaccioni, criminali e irresponsabili!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47.