![]() |
Cosa dire... grande giornata :si:
La mia gara è andata molto bene, considerando il fatto che non digerisco la pista, 6° posto, grazie anche a qualcuno che si è autoeliminato. Un ringraziamento particolare va a William Pisano e a suo padre, Giovanni, che mi hanno permesso di utilizzare la moto ufficiale. Purtroppo mentre guidavo sentivo la moto che piangeva.... non era abituata a girare così piano... appena vedrà William gli chiederà di non lasciarla più in mani di altre persone, specialmente se chiodi come me!! |
Quote:
Ha pianto cosítanto la motina di William che le hai risparmiato la gara dei 50 ??? :lol1: |
Ragazzi grazie a tutti..............
ottimo il sabato e ancora di più il WLB by night, un grazie speciale a Jaco e Cape ottimi come spacca ossa durante la Kartata serale (ho la schiena bloccata.....) e tutto questo mentre Gunther se la impennava col kart. Per oggi direi buona giornata, come promesso Tuca è rimasto dietro (......e non di poco). Buona la gara di Lory man mano sta riacquistando fiducia ed è pure tornato a casa con la medaglietta. Grazie ai compagni di sempre: Giako, Idrolele(fantastica l'imitazione di Giako), Davide#21 e Valdonio sempre fondamentale. p.s. grazie a Egle per il pranzetto con annesso dolce ah dimenticavo ..... MA LI VOGLIAMO FARE I COMPLIMENTI A RESTELLI...... CON ANNESSO BURNOUT FINALE? |
|
Quote:
Complimenti al binomio Flash95/Crash per le vittorie conseguite con i colori VR Corse :1st:, e un bravissimo a tutti gli altri miei compagni di team (Scarliga & Friends compresi!) :smt136 Mi spiace molto non aver potuto partecipare ne aiutare la squadra :smt155 Ho saputo di molte cadute nella giornata di ieri, ma almeno mi pare siano state incruente per fortuna :si: Ci si vede in pista (come Team Manager Urlatore :lol1:) al Persicooo!!! :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo trovato un bel ritmo davvero... azzzzzz |
Quote:
|
Quote:
Studio Aperto mi ha sempre fatto cacare... ora mi ha fatto anche incazzare! Proporro di apporre un megacartello all'ingresso d'ogni gara WLB: "LE TELECAMERE DI STUDIO APERTO QUI NON SONO GRADITE", e suggerirei anche d'invitare chi è stato intervistato a procedere alla denuncia presso le Autorità Giudiziarie per l'utilizzo scorretto delle medesime! I genitori dei bimbi vengono fatti apparire come mollaccioni, criminali e irresponsabili! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |