Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

emare 11 09-09-10 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1195473)
ma cosa cavolo stai dicendo? e chi si diverte a rompere?quali regole? io ho parlato personalmente con piero il quale non hai mai detto che le moto possono correre SOLO in quelle date. mi ha sempre detto di telefonare perchè se c'era la possibilità di farci correre, lo avrebbe fatto. quelle del 18 e 24 sono date del calendario esclusive per le moto(in realtà a turni coi kart a noleggio), ma questo non vuol dire che non si possa correre prima. il lunedi mercoledi e venerdi si corre a turni, ma visto che comunque si lavora, non tutti possono andarci.
perchè oltre alle date suddette dove si spera ci sia il pienone non posso andare a correre in altri giorni anche se da solo?
ricordati che chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

STRAQUOTO

ripeto per l'ennesima volta ATTENZIONE ATTENZIONE

LA PISTA E' APERTA TUTTI I GIORNI

le date che dite voi sono quelle riservate e ABBIAMO CAPITO TUTTI QUALI SONO.
la telefonata va fatta DI PRASSI per tutti gli altri giorni in cui si fanno i turni.

infatti ho chiamato io e inmaniera gentilissima mi hanno ricordato le date riservate. ma mi hanno anche detto che se voglio andare durante la settimana si può basta avvisare il giorno prima.
spero che tutti abbiano capito.

riassunto:

DOMENICHE

PISTA RISERVATA, VEDERE CALENDARIO

DURANTE LA SETT

PISTA DISPONIBILE CON I TURNI

Strako 13-09-10 20: 36

ragazzi sabato viene qualcuno con la mini?:)

pitbikepoint 13-09-10 20: 41

mi sembra chiaro che è INUTILE rompere le oo tutti i giorni con telefonate che fanno solo innervosire e incazzare i titolari. è casa loro e decidono loro. se a loro sta bene cosi noi possiamo solo o adeguarci o andare altrove, non certo rompere le oo.
quindi rispettiamo le date e se vogliamo andare durante la settimana nulla osta.

nicpape 14-09-10 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio#63 (Messaggio 1192730)
Prossime date presso la pista:
Kartodromo Internazionale del Friuli "Precenicco"

Sabato 18 Settembre 2010
Moto in genere a turni con i Quad 4x4

Domenica 24 Ottobre 2010
giornata dedicata alle Moto in genere

Dal Lunedi al Venerdi a turni di 15 minuti con Kart

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1197433)
ragazzi sabato viene qualcuno con la mini?:)

non lo so, ma tu vieni lo stesso che ti diverti e ti devo pure dare una cosuccia... :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1197439)
mi sembra chiaro che è INUTILE rompere le oo tutti i giorni con telefonate che fanno solo innervosire e incazzare i titolari. è casa loro e decidono loro. se a loro sta bene cosi noi possiamo solo o adeguarci o andare altrove, non certo rompere le oo.
quindi rispettiamo le date e se vogliamo andare durante la settimana nulla osta.

appunto, sabato si va a precenicco.
comunque continuo a non capire questa vostra paura. è ovvio che Piero fa quello che vuole ci mancherebbe,la pista è sua, ma se è proprio lui a dire di chiamare per informarsi, mi spiegate cosa c'è che non va? le domeniche e qualche sabato sono già scritti a calendario, ma per gli altri sabati, perchè non posso provare ad andare a correre? oppure devo aspettare di far numero come sostiene qualcuno? si sono infastiditi perchè hanno ricevuto tante telefonate da parte dei motociclisti? dovrebbero essere contenti per l'interesse che la pista ha suscitato in noi... :si:

Strako 14-09-10 22: 31

lo so bene Nic;) speriamo sia bello il tempo!:inferno:

emare 11 15-09-10 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1198094)
lo so bene Nic;) speriamo sia bello il tempo!:inferno:

su questo punto, con enorme dispiacere, ho dei forti dubbi....

Strako 15-09-10 21: 56

lo so :doh: speriamo cambi sto tempo del piffero:\

Giulio#30 16-09-10 14: 35

piove o non piove ?? questo le el dilemma
in quanti siamo ???

pitbikepoint 16-09-10 14: 46

http://www.ilmeteo.it/meteo/Precenicco .... non la mettono molto bella

Strako 16-09-10 22: 31

se non piove io ci son sicuramente con la mini...ma cm dite voi ragazzi qua le previsioni non son per niente buone purtroppo :@

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 36.