![]() |
Quote:
ripeto per l'ennesima volta ATTENZIONE ATTENZIONE LA PISTA E' APERTA TUTTI I GIORNI le date che dite voi sono quelle riservate e ABBIAMO CAPITO TUTTI QUALI SONO. la telefonata va fatta DI PRASSI per tutti gli altri giorni in cui si fanno i turni. infatti ho chiamato io e inmaniera gentilissima mi hanno ricordato le date riservate. ma mi hanno anche detto che se voglio andare durante la settimana si può basta avvisare il giorno prima. spero che tutti abbiano capito. riassunto: DOMENICHE PISTA RISERVATA, VEDERE CALENDARIO DURANTE LA SETT PISTA DISPONIBILE CON I TURNI |
ragazzi sabato viene qualcuno con la mini?:)
|
mi sembra chiaro che è INUTILE rompere le oo tutti i giorni con telefonate che fanno solo innervosire e incazzare i titolari. è casa loro e decidono loro. se a loro sta bene cosi noi possiamo solo o adeguarci o andare altrove, non certo rompere le oo.
quindi rispettiamo le date e se vogliamo andare durante la settimana nulla osta. |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque continuo a non capire questa vostra paura. è ovvio che Piero fa quello che vuole ci mancherebbe,la pista è sua, ma se è proprio lui a dire di chiamare per informarsi, mi spiegate cosa c'è che non va? le domeniche e qualche sabato sono già scritti a calendario, ma per gli altri sabati, perchè non posso provare ad andare a correre? oppure devo aspettare di far numero come sostiene qualcuno? si sono infastiditi perchè hanno ricevuto tante telefonate da parte dei motociclisti? dovrebbero essere contenti per l'interesse che la pista ha suscitato in noi... :si: |
lo so bene Nic;) speriamo sia bello il tempo!:inferno:
|
Quote:
|
lo so :doh: speriamo cambi sto tempo del piffero:\
|
piove o non piove ?? questo le el dilemma
in quanti siamo ??? |
http://www.ilmeteo.it/meteo/Precenicco .... non la mettono molto bella
|
se non piove io ci son sicuramente con la mini...ma cm dite voi ragazzi qua le previsioni non son per niente buone purtroppo :@
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 36. |