Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

mannaro 14-10-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1212953)
lo dico per l'ultima volta in maniera armoniosa naturalmente.....
per evitare certi problemi avrei piacere che qualsiasi pilota prima delle qualifiche abbia la buona volontà di venirmi a dire se c'è qualche problema,purtroppo io ho solo 2 occhi e non sempre riesco a vedere tutto,mi baso anche sull'onestà dei piloti,essere coerenti che sapendo l'esistenza di un regolamento rispettino la categoria di appartenenza.

se poi qualcuno se ne frega e fà il furbetto io non sempre mi accorgo di tutto quello che succede,la prima cosa che penso è la sicurezza in pista,poi il resto conto su di voi per darmi una mano a tenere sotto controllo tutto,grazie

quoto:lol1::lol1::lol1:

mannaro 14-10-10 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1212727)
Si... LUNGA VITA AL NOSTRO CAMPIONATO!!!!

E che sia sempre più bello, equilibrato ed avvincente... infatti ripeto che dal mio punto di vista il regolamento e la divisione delle categorie di quest'anno sono azzeccatissime... non lo credete anche voi?
Tornando sempre alla "nostra" gara delle OPEN B di Domenica... io l'ho vissuta dall'interno, ma a me è sembrata la più bella ed equilibrata del campionato... siamo partiti tutti in "trenino" e poi avevamo ritmi simili... ce la siamo giocata allo setsso livello... :doh::doh::doh: a me è piaciuta molto...

E poi devo dire che mi piace il gruppo di persone che si è creato... anche se ci sono discussioni (anche "accese") come questa... io ritengo tutti AMICI prima che piloti o avversari... va bene, ci sarà sempre qualcosa da dire eprchè normale che sia così dove c'è competizione, ma la cosa bella è che poi quando ci si incontra ci si saluta sempre con il sorriso e si beve una birra assime... :si:

Comunque grazie a tutti... agli organizzatori che ci permetteno di essere in pista e a tutti i piloti perchè sono in pista... :smt136

Probabilmente io il treno l' ho perso...anzi mi scuso se sono stato d' impiccio o pericoloso per qualcuno :smt121... devo fare ancora esperienza!!! :trattore:

minidag 15-10-10 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1213751)
pigi le foto ?

Foto Inviate!!!!

:si:

Archman 15-10-10 17: 33

Pigi, potresti metterne un poche sulla pagina dell' Bricolage su facebook..

minidag 15-10-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da Archman (Messaggio 1214369)
Pigi, potresti metterne un poche sulla pagina dell' Bricolage su facebook..

Eh... saranno 6 mesi che non ci guardo più... ma ho sempre il tempo con il "contagocce"... :doh:

Volevo metterne anche qualcuna qui ma non funziona molto bene "imageshack"... va beh dai, abbiate pazienza che Ezio le metta sul suo sito!!!

ezio 16-10-10 11: 34

foto pubblicate su www.alvaracingteam.org sezione eventi organizzati anno 2010 7a gara polesine
per le classifiche aspettiamo cristian

ciao da ezio

Archman 16-10-10 14: 16

Bisogna essere registrati per vederle..?? io non le trovo..

Archman 16-10-10 14: 19

Scherzavo.. trovate..!

Paolo#7 16-10-10 16: 53

belle foto mitico dag !! :smt136:smt136

minidag 17-10-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1214812)
belle foto mitico dag !! :smt136:smt136

Grazie Paolo!

e ne approfitto per ricordare anche qui quanto scritto nel post della finale:

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1214360)
Salve ragazzi!

Approfitto di questo post dell'ultima gara per dire a tutti una cosa: alla fine del campionato per chi vorrà posso fare un CD con solo le proprie foto selezionate, sistemate e ovviamente di buona qualità.

Il CD costerà 20 euro e se me lo dite in tempo ve li posso portare anche al pranzo/cena del 12 Dicembre.

Dunque, se qualcuno è già interessato e pensa di prenderlo, mi può mandare un messaggio privato qui sul forum o una e-mail a bricolageteam@libero.it con il proprio nome, il numero di gara, la categoria in cui corre e una breve descrizione della tuta e/o della moto in modo che io possa riconoscerlo facilmente... ormai vi conosco tutti bene, però non si sa mai... :smt121
In questo modo anche se il campionato non è ancora finito posso già mettermi avanti con il lavoro... non avete idea di quanto tempo serve per fare questa cosa... al momento ho quasi 50 GigaByte di foto da spulciare!!!! :doh:

Io non voglio nulla in anticipo... mi darete i soldi una volta consegnato il CD... però vi chiedo di non dirimi di voler il CD e poi non lo prendete... perchè mi fate perdere tempo e visto che non faccio il lavoro del fotografo ma faccio tutto questo nei ritagli di tempo... la cosa mi farebbe girare un po' le scatole!!!! :rotfl:

Dunque pensateci bene e poi avvisatemi se devo farlo oppure no... GRAZIE!

Se qualcuno è interessato me lo dica per tempo... prima me lo dice e prima avrà il CD...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 57.