Salve ragazzi!
Approfitto di questo post dell'ultima gara per dire a tutti una cosa: alla fine del campionato per chi vorrà posso fare un CD con solo le proprie foto selezionate, sistemate e ovviamente di buona qualità.
Il CD costerà 20 euro e se me lo dite in tempo ve li posso portare anche al pranzo/cena del 12 Dicembre.
Dunque, se qualcuno è già interessato e pensa di prenderlo, mi può mandare un messaggio privato qui sul forum o una e-mail a
bricolageteam@libero.it con il proprio nome, il numero di gara, la categoria in cui corre e una breve descrizione della tuta e/o della moto in modo che io possa riconoscerlo facilmente... ormai vi conosco tutti bene, però non si sa mai... :smt121
In questo modo anche se il campionato non è ancora finito posso già mettermi avanti con il lavoro... non avete idea di quanto tempo serve per fare questa cosa... al momento ho quasi 50 GigaByte di foto da spulciare!!!! :doh:
Io non voglio nulla in anticipo... mi darete i soldi una volta consegnato il CD... però vi chiedo di non dirimi di voler il CD e poi non lo prendete... perchè mi fate perdere tempo e visto che non faccio il lavoro del fotografo ma faccio tutto questo nei ritagli di tempo... la cosa mi farebbe girare un po' le scatole!!!! :rotfl:
Dunque pensateci bene e poi avvisatemi se devo farlo oppure no... GRAZIE!
:si: