Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

Luigi22 30-06-10 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1168621)
a quello che so io non corrono da ufficiali ma da privatissimi,con le loro moto e i loro motori e comunque john si riferiva a piloti ufficili polini, che esistono eccome, solo che la polini li appoggia indirettamente e non come casa madre, ma per arrivare a questo bisogna meritarselo con dei risultati non solo agonistici ma anche comportamentali

Sono in versione ufficiale..:si:

simo748s 30-06-10 18: 00

il problema non è: se ci sono o non ci sono gli ufficiali.

il problema è la classifica.
io sono stracontento di poter girare con certa gente, perchè non si fa altro che imparare.
però visto che è quasi un dato di fatto che arrivano sempre nei primi posti(ammenochè non abbiano qualche problema),dovrebbero essere messi fuori classifica, in modo da poterci lasciare i nostri punteggi per la classifica finale...

crash 30-06-10 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1168735)

io sono stracontento di poter girare con certa gente, perchè non si fa altro che imparare.
però visto che è quasi un dato di fatto che arrivano sempre nei primi posti(ammenochè non abbiano qualche problema),dovrebbero essere messi fuori classifica, in modo da poterci lasciare i nostri punteggi per la classifica finale...

perché.... tu sei uno che guarda la classifica?? ;)
credevo che nella Uisp si corresse solamente per il gusto di correre :lol1:

PGAS 30-06-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1168735)

Secondo me Simo hai ragione fuori classifica e Vi spiego il perche perche se loro non venissero + a fare le prossime gare; che classifica sarebbe una classifica viziata non reale, per giunta a questo punto e meglio che vengano alla fine potremmo dire che sono arrivato 15° al campionato UISPFMI, e se qualcuno dei UISPAIOLI (E c'è) e in grado di fargli sentite l'alito sul collo agli ufficili buon per lui, comunque è una mia opinione dal malessere che ho sentito in giro molto probabilmente l'anno prossimo sarà da vedere !

PGAS 30-06-10 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1168739)
perché.... tu sei uno che guarda la classifica?? ;)
credevo che nella Uisp si corresse solamente per il gusto di correre :lol1:

Crash sappi che quando uno si mette il numero adosso le classifiche le guarda sempre anche se è ultimo.
Un salutone Raffaele

crash 30-06-10 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1168753)
Crash sappi che quando uno si mette il numero adosso le classifiche le guarda sempre anche se è ultimo.
Un salutone Raffaele

ovviamente Raffaele... il mio intervento era molto ironico... e rivolto solamente al buon Simo!
cmq io son rimasto stupito ma anche affascinato dalla quantitá di piloti FMI presenti in questo trofeo Italia... si vede che anche loro hanno bisogno (e si divertono) di "far bagarre" con molto piú gente che non nelle gare FMI. E forse anche i stessi costruttori li invitano/costringono a partecipare, visto il "mercato" molto piú ampio con annesso le possibilitá di pubblicitá ecc. ecc.
Secondo me (opinione personale) sarebbe un peccato non farli partecipare... perché vi assicuro che ste gare del trofeo Italia sono "spettacolo allo stato puro" per i spettatori come me :sbav: ... e c'é piú di uno dei pilotoni UISP che cmq si trovano sempre nelle posizioni alte della classifica, FMIaioli presenti o meno!!
Ho sentito un pó di "rumore" anch'io nei paddock, sia a Pomposa che anche al Mugello... ma ripeto che secondo me sarebbe un peccato cambiar qualcosa!
ciao
Günther

Griz #19 30-06-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1168765)
A me personalmente,che ci siano o non ci siano gli ufficiali non mi interessa molto, da alcuni abbiamo solo che da imparare.Quello che mi infastidisce è l'ipocrisia,come caz....si fà a dire che non sono ufficiali , hanno al seguito,Forti,Bandini ,Davide di Bz,e ultimo solo per caso Robert,secondo te Ricca, questa e gente che gira per passare il tempo?Che poi siano fortissimi,e che si meritino i risultati che fanno , assolutamente fuori discussione,ma non diciamo eresie per favore.
Certo, se anche noi fossimo stati messi al corrente che con 20 euro in più anzi che 6 turni ne avremmo potuto fare il doppio, forse avremmo imparato meglio la pista ,ma abbiamo imparato la lezione, e alla prossima tutti chiederemmo se il giochino si poù fare,ma se dicono di no SARA' PER TUTTI NO.
A Mixio solo un grande abbraccio , ti sei sbattuto come noi , alla fine si è dimostrato che in UISP siamo sempre i migliori.
Scusate la lungaggine.

Umbi 3 metri sopra il cielo :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Sampey 30-06-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1168698)
basta una regola semplice semplice ,non ammettere al campionato uisp i primi 5 classificati delle varie categorie fmi,e puntare un po di piu sugli over .......se fosse per 40 cosi vinco io...credo

ottima idea , ma allora anche i primi 3 di ogni categoria Uisp devono passare alla categoria superiore della Fim e cosi da lasciare spazio ai veri amatoriali , cosi da andare a lottare e magari non vincere con facilità come fanno in uisp , perche se non erro i primi di uisp , in passato erano nelle retrovie di Fim , senza offesa per nessuno ma questo è un dato di fatto

Ste#155 30-06-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1168795)
ottima idea , ma allora anche i primi 3 di ogni categoria Uisp devono passare alla categoria superiore della Fim e cosi da lasciare spazio ai veri amatoriali , cosi da andare a lottare e magari non vincere con facilità come fanno in uisp , perche se non erro i primi di uisp , in passato erano nelle retrovie di Fim , senza offesa per nessuno ma questo è un dato di fatto

Io sono un "vero amatore",sono al primo anno di Uisp, da gente come Luigi in Senior C prendo delle gran paghe, ma questo non mi crea assolutamente fastidio, anzi, sono felicissimo di poter correre con gente come lui, c'è solo che da imparare....non vedo perchè dovrebbero passare in FMI, x altro a correre con gente che pesa 20 kg meno di loro...

Sampey 30-06-10 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1168810)
Io sono un "vero amatore",sono al primo anno di Uisp, da gente come Luigi in Senior C prendo delle gran paghe, ma questo non mi crea assolutamente fastidio, anzi, sono felicissimo di poter correre con gente come lui, c'è solo che da imparare....non vedo perchè dovrebbero passare in FMI, x altro a correre con gente che pesa 20 kg meno di loro...

Appunto non si capisce perche non far gareggiare i piloti fim veloci in Uisp , o sentire lamentele nei paddock per la loro presenza , il peso , sicuramente conta , ma ci sono stati piloti anche piu pesanti battagliare nelle prime posizioni con rivali 20 kg piu leggeri .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.