Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

sebastiano 10-05-10 16: 25

a un altra cosa!! le gomme con 2 mm sono ancora buona per voi!?!? pmt t41 dico è!

Giammax88 10-05-10 16: 28

2mm in che senso???

devi vedere che non ci sia lo scalino...=)

sebastiano 10-05-10 16: 39

e si ce sta!! lato sinisto 1,8 latro 2 ??????????????????????????????????????

EVINRUDE_NOW 10-05-10 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1143323)
eh grazie ragas...=)
vedrò di rimettermi al + presto...=)

si ho una pancia larga in più...completa...e anche un motore cina di riserva(pagato 50 euri)..ihih
ma li tengo di scorta casomai mi si rompe qualcosa dells c2...=)

scusami giammax (non ho capito), ma vuoi tenerti soltanto il motore o entrambe le cose? :confused:

EVINRUDE_NOW 10-05-10 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 1143330)
raga io con le cinesi intagliate andavo sempre lungo!!! poi in tutta la pista sempre la stessa curva!! sempre il posteriore andava via!!sempre e meno male alcune volte mi riprendevo con il ginocchio! ahahah ginamax io me la sono rotta giocando a calcio tranquillo la clavicola in 25 giorni nn ti fa piu male e in futuro nn ti darà nessun problema! io dopo 1 mese (faccio il portiere!) gia mi ributtavo a terra e nn sentivo nessun dolore figurati! trnaquillo!! ciai ragaaa!! ma perke nn ci facciamo aprire una cartella per il nostro club!?!? che quando entriamo nel forum clicchiamo su club c1 e ci ritroviamo tutti!! capito che intendo!?

si, sarebbe una bella idea avere una cartella dedicata al club c1, e magari dentro si potrebbero inserire tutte le discussioni inerenti alla motina, così sia i nuovi arrivati che chi già la possiede da un po', magari se gli capita un nuovo problema, già sanno dove andare a vedere se c'è una discussione aperta o magari chiedere direttamente lì... :si:

Giammax88 10-05-10 17: 12

me li tengo di scorta...=)

sebastiano 10-05-10 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da EVINRUDE_NOW (Messaggio 1143344)
si, sarebbe una bella idea avere una cartella dedicata al club c1, e magari dentro si potrebbero inserire tutte le discussioni inerenti alla motina, così sia i nuovi arrivati che chi già la possiede da un po', magari se gli capita un nuovo problema, già sanno dove andare a vedere se c'è una discussione aperta o magari chiedere direttamente lì... :si:

è si si!!! perke nn proponiamo!?!?

sfp5001 11-05-10 19: 25

concordo per la cartella.
per quanto riguarda il motore anche io ne ho due il secondo sta' in fase di lavorazione, sto' provando a lavorare i carter e poi compro il 46.
quando finito posto le foto.
ciao

sfp5001 11-05-10 19: 31

volevo solamente dirvi che ho finito di settare il carburatore da 19 cinese.
comperato da AVO, ho avuto subito problemi di carburazione prima il minimo e poi per il massimo, la sto' facendo breve!........ ci ho dovuto smanettare parecchio.
Alla fine cambiati getti.
CON LO SPILLO TIRATO GIU' AL MASSIMO.
MINIMO 40
MASSIMO 110
VITE DELL'ARIA 1GIRO E 1/4 DA TUTTA CHIUSA.

se dovesse servire a qualcuno!, motore 39 con marmitta replica zocchi lamelle in carbonio 0,32 e distanziale pacco lamellare comperato sul forum.
la moto ho guadagnato veramente tanto in ripresa, a lungo non saprei dire.
ciao

sebastiano 11-05-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da sfp5001 (Messaggio 1144201)
volevo solamente dirvi che ho finito di settare il carburatore da 19 cinese.
comperato da AVO, ho avuto subito problemi di carburazione prima il minimo e poi per il massimo, la sto' facendo breve!........ ci ho dovuto smanettare parecchio.
Alla fine cambiati getti.
CON LO SPILLO TIRATO GIU' AL MASSIMO.
MINIMO 40
MASSIMO 110
VITE DELL'ARIA 1GIRO E 1/4 DA TUTTA CHIUSA.

se dovesse servire a qualcuno!, motore 39 con marmitta replica zocchi lamelle in carbonio 0,32 e distanziale pacco lamellare comperato sul forum.
la moto ho guadagnato veramente tanto in ripresa, a lungo non saprei dire.
ciao

io ho un 19 dell'orto marmitta pancia grande lamelle in carbonio0,30 domani monto 2 belle t41 comprate da ciccio 135 oggi pomeriggio! e vedi come va! magari un giorno andiamo alla pista d'oro che dici!?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20.