Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

SB07 29-04-10 12: 30

Lui sarebbe un 1997 con licenza UISP e la categoria licenziati sarebbe perfetta...

Ma se non si può fare..niente!:smt089:smt090

minigiò 29-04-10 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1136594)
Lui sarebbe un 1997 con licenza UISP e la categoria licenziati sarebbe perfetta...

Ma se non si può fare..niente!:smt089:smt090

Il campionato WLB, a prescindere dalle altre tessere, richiede il tesseramento ASI.. perchè è campionato affiliato ASI.. dobbiamo stare alle regole ASI.. ed in particolare per la copertura assicurativa..

Il povero Sandrino è dall'anno scorso che continua a sollecitare a non aspettare l'ultimo minuto.. e già concedendoci di tesserarci fino a tre giorni prima della gara deve ribaltarsi dalla sedia..

Teniamo conto di tutto questo.. e prendiamoci per tempo.. mi raccomando.. :si:
(sandrino? ..una birretta può bastare? .. :asd: :rotfl:)

Pasty 29-04-10 12: 56

Dato che il presidente Dossfenner mi a incaricato,insieme alla SIMOOOOOO,come direttore di gara,fate i bravi,se no volano squalifiche pregara:smt121
Preciso,che ho l'occhio lungo,dnq niente partenze anticipate,altrimenti vi mando nel tugurio del grande fratello:rotfl:
PS:a soli 100€,vi dico in anticipo,quando abbasso la bandiera della partenza...
E a solissimi 500€[dividendoli con il cronometrista,a lui 1x1000]anche se arrivate ultimi,vi faccio prendere pure i 50 del vincitore:lol1:

SB07 29-04-10 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1136606)
Il campionato WLB, a prescindere dalle altre tessere, richiede il tesseramento ASI.. perchè è campionato affiliato ASI.. dobbiamo stare alle regole ASI.. ed in particolare per la copertura assicurativa..

Il povero Sandrino è dall'anno scorso che continua a sollecitare a non aspettare l'ultimo minuto.. e già concedendoci di tesserarci fino a tre giorni prima della gara deve ribaltarsi dalla sedia..

Teniamo conto di tutto questo.. e prendiamoci per tempo.. mi raccomando.. :si:
(sandrino? ..una birretta può bastare? .. :asd: :rotfl:)

Il ragazzo di cui parlo io ha anke la tessera ASI :si:

minigiò 29-04-10 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1136630)

Beh.. allora non dovrebbero esserci problemi.. partecipa come Wild Card.. cmq confermerà Wheel.. ;) ..riporto ancora il suo post.. :bye:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1136031)
Chi non si è ancora iscritto ASI e vuole partecipare alla gara come WILD CARD, DEVE inviarmi il modulo compilato e la ricevuta di pagamento effettuato ENTRO STASERA ALLE ORE 20.
Oltre quell'ora non è più possibile tesserarsi.

Wheeling#69 29-04-10 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1136630)

Se tesserato ASI digli che può venire, portando ovviamente la tessera.
Parteciperà come wild card.
ciao

Wheeling#69 29-04-10 16: 57

Per tutti:

Scaricate il modulo per partecipare alla gara e portatelo già compilato, così risparmiate un pò di tempo la mattina.

http://www.wlbteam.it/modulistica/mo...iscrizione.pdf

dm46 29-04-10 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1136543)
Mamma mia quanta cattiveria :lol1:
Io voglio solo vedere un pò di spettacolo :rotfl:

Pensate piuttosto che c'è chi aspetta con ansia la gara del 20 giugno come se ci fosse il ritorno del messiah :smt136

ps. con due gare a Chignolo bisogna essere pronti a qualsiasi condizione meteo

t piace vincere facile?? :pistola:

paperinik 29-04-10 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1136813)
t piace vincere facile?? :pistola:

Guarda che hai capito male... non è a me che piace Codogno, ti posso dire che mi sta sul cazz e poi non ci sono nemmeno il 20 giugno per cui, frega poco.

MARCO #64 29-04-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1136618)
Dato che il presidente Dossfenner mi a incaricato,insieme alla SIMOOOOOO,come direttore di gara,fate i bravi,se no volano squalifiche pregara:smt121
Preciso,che ho l'occhio lungo,dnq niente partenze anticipate,altrimenti vi mando nel tugurio del grande fratello:rotfl:
PS:a soli 100€,vi dico in anticipo,quando abbasso la bandiera della partenza...
E a solissimi 500€[dividendoli con il cronometrista,a lui 1x1000]anche se arrivate ultimi,vi faccio prendere pure i 50 del vincitore:lol1:

non male come tariffe....:rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08.