![]() |
Lui sarebbe un 1997 con licenza UISP e la categoria licenziati sarebbe perfetta...
Ma se non si può fare..niente!:smt089:smt090 |
Quote:
Il povero Sandrino è dall'anno scorso che continua a sollecitare a non aspettare l'ultimo minuto.. e già concedendoci di tesserarci fino a tre giorni prima della gara deve ribaltarsi dalla sedia.. Teniamo conto di tutto questo.. e prendiamoci per tempo.. mi raccomando.. :si: (sandrino? ..una birretta può bastare? .. :asd: :rotfl:) |
Dato che il presidente Dossfenner mi a incaricato,insieme alla SIMOOOOOO,come direttore di gara,fate i bravi,se no volano squalifiche pregara:smt121
Preciso,che ho l'occhio lungo,dnq niente partenze anticipate,altrimenti vi mando nel tugurio del grande fratello:rotfl: PS:a soli 100€,vi dico in anticipo,quando abbasso la bandiera della partenza... E a solissimi 500€[dividendoli con il cronometrista,a lui 1x1000]anche se arrivate ultimi,vi faccio prendere pure i 50 del vincitore:lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Parteciperà come wild card. ciao |
Per tutti:
Scaricate il modulo per partecipare alla gara e portatelo già compilato, così risparmiate un pò di tempo la mattina. http://www.wlbteam.it/modulistica/mo...iscrizione.pdf |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08. |