![]() |
Anche se pochi il divertimento non e mancato di certo e soprattutto e sempre un occasione x venire a salutare gli amici di su e conoscerni di nuovi...bella giornata complimenti a tutti :si:
|
Quote:
Quote:
la mia prima lunga trasferta, la mia prima volta in una tenda (ke per miracolo non è caduta:lol1:) la mia prima volta al persico e la mia priva volta che conosco i moderatori (ke non siano dav e paper) di questo magnifico forum! grazie a tutti ragazzi è stato un piacere enorme! alla prossima!!!!!:si: |
devo dire che in questi due giorno mi sono divertito molto, compagnia favolosa e poi bellissime piste, sia quella di pomposa che quella del persico!!
spero che in futuro si riorganizzi una gita in minimoto come questa!! grazie a tutti i partecipanti |
GRAZIE VR per avermi iinvitato. Grazie a quel PAPERO che va in moto per avermi ospitato. Manu una sera ci incontriamo zone Rimini Riccione e ci facciamo qualche birra, chiamiamo anche SIMO che si affoga dal ridere. MOTOROSSI non ti preoccupare per la maglietta sono in arrivo le nuove . Alla prossima ciao
|
grazie a tutti gli amici per averci accolto, peccato del rientro forzatamente anticipato a causa della frattura scomposta della clavicola :(
|
di nuovo Grazie dell'ospitalita'!
|
di niente meno male che siamo riusciti a fare ripartire la tua moto maledette lamelle che si sono rotte, per sicuezza sta sera contollo le mie visto che sono come le tue , non si sa mai :si:
|
Era un pò che non stavo tranquillo in pista senza assilli e direi che si stà veramente bene!!!
A tutti i presenti :smt136:smt136:smt136:smt136 e al Papero :inc:........................................ |
io sono uno dei bidonari........sono in quel di Cervia e sabato sera la mia cara auto ha deciso di crepare la coppa dell'olio,,,,,,,,,,,morale in giro a cercare concessionario che ripari entro sabato prossimo giorno del mio rientro in quel di milano.......gira e rigira ,oggi mi hanno consegnato l'autovettura peccato che la domenica sia andata.....grazie lo stesso a gunther che si era offerto per venirmi a prendere.........ma la mia testa era altrove alla prossima.........:inferno:
|
ahahahahahahhahahahahahaa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 45. |