Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/77821-pista-solaro.html)

giako_blade 18-09-10 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1199665)
si nn è il massimo. cmq a fine rettilineo ci siamo schiantati in diversi (me compreso) ma le gomme di protezione fanno il loro lavoro.

alternative???

rozzano: giri 20 min all'ora se va bene
antegnate: chiusa

le altre sono in cul0 ai cani

beh antegnate è chiusa è vero, ma se vai in piste come codogno o chignolo non fai molta più strada di quella che si faceva x antegnate.
e poi penso che se il problema sono i costi è meglio fare 2 uscite buone al mese che magari 4 in una pista cm solaro..
in genere ci vado solo a volte x rodare....
non è il massimo già di per se.. ma il vero problema non è la pista ma quello che ci trovi intorno..

giopcast80 19-09-10 00: 36

il problema è il tempo, non il costo...

cosa intendi per: "ma il vero problema non è la pista ma quello che ci trovi intorno.. "

per me intorno a una pista non devono esserci burroni o punti pericolosi, per il resto a me basta l'asfalto...

cmq non mi interessava sapere chi non viene, volevo solo sapere chi viene...

samuele81 27-09-10 20: 45

abbandonate solaro per piacere e non chiamatela pista se non volete offendere .mai visto gestori peggiori .meglio girare 20 minuti in 1 ora che 1 giorno a solaro ..

giopcast80 28-09-10 21: 52

beh è una PISTA,che poi nn ci siano infrastrutture, che siano poche e piccole le vie di fuga e tt il resto sarà anche vero, ma io mi ci diverto cmq grazie anche a tt quelli che la pensano come me e si sanno accontentare.
a proposito io domenica son giù, chi mi fa compagnia?

motorman 29-09-10 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1205009)
beh è una PISTA,che poi nn ci siano infrastrutture, che siano poche e piccole le vie di fuga e tt il resto sarà anche vero, ma io mi ci diverto cmq grazie anche a tt quelli che la pensano come me e si sanno accontentare.
a proposito io domenica son giù, chi mi fa compagnia?

Quoto in pieno chiamarla pista forse è eccessivo ma piuttosto che girare nei piazzali preferisco Solaro anche perchè bisogna andarci per fare prove rodare frizioni trovarsi fra amici e fare quattro chiacchere non di certo per fare il "TEMPONE".
Inoltre è il posto dove si vedono ancora bimbi che iniziano con le loro cinesine da 100€ e sono uno spettacolo tutti impauriti ma molto motivati.
2 domeniche fa facevo la chioccia in pista e mi sono divertito moltissimo.

Le poche volte che si è visto qualche "gran manico" che faceva lo sborone dopo pochi minuti si ritrovava solo in pista visto che fare bagarre in effetti può essere pericoloso.

Scusate le troppe parole:lingua: in ogni caso domenica mattina dovrei esserci per provare la nuova marmitta.
Sberla se ci sei batti un colpo:box:

tereleo 29-09-10 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1205187)
Quoto in pieno chiamarla pista forse è eccessivo ma piuttosto che girare nei piazzali preferisco Solaro anche perchè bisogna andarci per fare prove rodare frizioni trovarsi fra amici e fare quattro chiacchere non di certo per fare il "TEMPONE".
Inoltre è il posto dove si vedono ancora bimbi che iniziano con le loro cinesine da 100€ e sono uno spettacolo tutti impauriti ma molto motivati.

Le poche volte che si è visto qualche "gran manico" che faceva lo sborone dopo pochi minuti si ritrovava solo in pista visto che fare bagarre in effetti può essere pericoloso.

Scusate le troppe parole:lingua: in ogni caso domenica mattina dovrei esserci per provare la nuova marmitta.

Beh, se è ancora come qualche anno fa, in un giorno feriale compariva qualcuno a chiedere 10 euro e se ne andava. In caso di incidente sarebbe stato difficoltoso anche avvicinare un mezzo. A codogno costa 15 euro con tutto a disposizione... scontrino di ricevuta compreso... a Solaro quindi questi prendono soldi a nero e se ne fregano della pista...mah, forse perchè il posto che usiamo qui vicino per fare prove, rodaggi e come ottimo allenamento per i piccoli esordienti è molto meglio, gratuito e anche illuminato...ma è il fatto di pagare che mi sembra assurdo, che poi un nastro di asfalto come quello sia meglio che nulla è certo, vista la carenza di piste in zona...

giopcast80 29-09-10 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1205187)

grande Motorman! ci si vede domenica! :si:

motorman 01-10-10 09: 12

SPeriamo nel tempo altrimenti copertina e XBOX hahahahaahahhahah

qwer87 01-10-10 12: 27

Ciao ragazzi, domani ho intenzione di fare la mia prima uscita in pista e vorrei andare a solaro. Sapete se il sabato si può e a chi mi devo rivolgere? Non ho trovato ne siti ne numeri di telefono...
Va bene secondo voi un rapporto 7-68 su midi dm motore 40cc polini (+ o meno 10cv)???

Davide#21 01-10-10 12: 57

6-66...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54.