![]() |
Quote:
e poi penso che se il problema sono i costi è meglio fare 2 uscite buone al mese che magari 4 in una pista cm solaro.. in genere ci vado solo a volte x rodare.... non è il massimo già di per se.. ma il vero problema non è la pista ma quello che ci trovi intorno.. |
il problema è il tempo, non il costo...
cosa intendi per: "ma il vero problema non è la pista ma quello che ci trovi intorno.. " per me intorno a una pista non devono esserci burroni o punti pericolosi, per il resto a me basta l'asfalto... cmq non mi interessava sapere chi non viene, volevo solo sapere chi viene... |
abbandonate solaro per piacere e non chiamatela pista se non volete offendere .mai visto gestori peggiori .meglio girare 20 minuti in 1 ora che 1 giorno a solaro ..
|
beh è una PISTA,che poi nn ci siano infrastrutture, che siano poche e piccole le vie di fuga e tt il resto sarà anche vero, ma io mi ci diverto cmq grazie anche a tt quelli che la pensano come me e si sanno accontentare.
a proposito io domenica son giù, chi mi fa compagnia? |
Quote:
Inoltre è il posto dove si vedono ancora bimbi che iniziano con le loro cinesine da 100€ e sono uno spettacolo tutti impauriti ma molto motivati. 2 domeniche fa facevo la chioccia in pista e mi sono divertito moltissimo. Le poche volte che si è visto qualche "gran manico" che faceva lo sborone dopo pochi minuti si ritrovava solo in pista visto che fare bagarre in effetti può essere pericoloso. Scusate le troppe parole:lingua: in ogni caso domenica mattina dovrei esserci per provare la nuova marmitta. Sberla se ci sei batti un colpo:box: |
Quote:
|
Quote:
|
SPeriamo nel tempo altrimenti copertina e XBOX hahahahaahahhahah
|
Ciao ragazzi, domani ho intenzione di fare la mia prima uscita in pista e vorrei andare a solaro. Sapete se il sabato si può e a chi mi devo rivolgere? Non ho trovato ne siti ne numeri di telefono...
Va bene secondo voi un rapporto 7-68 su midi dm motore 40cc polini (+ o meno 10cv)??? |
6-66...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |