Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

smanettone ribelle 04-04-10 22: 51

ki sa che bagarre....si faranno vivi dai....e comunque kami imparera da me haahahahaha e voi tutti dietro hahahahaha

kamikaze#13 05-04-10 00: 50

apparte che non è vero che mi hai mai baciato il cu lo..:)
vedremo ragazzi...vedremo...a me basta s*****re per l'ennesima volta smanettone:)

smanettone ribelle 05-04-10 00: 56

sisi come no la tua sava e finita alla vekkia bucci perke te la mangiukkiavo e lo sai ne parlavamo anke co fabio l altro gg e hai ammesso e quello e un altro kiodo

kamikaze#13 05-04-10 10: 34

vabbe vedremo dai,però quando ti ho ris*****to per l'ennesima volta basta ammessi che sei inferiore:)

smanettone ribelle 05-04-10 21: 17

sisi ok taci pero ke la gente se stufa delle tue lagne

kamikaze#13 05-04-10 22: 37

le lagne le stai a fa tu...non sai piu cosa inventare per mettere scuse inutili:)
chi non viene il 18 è una merd a
chi non viene il 2 maggio all'abc è sempre una merd a

minidindo 07-04-10 09: 39

allora il 18 tempo meteo permettendo!! siamo al sagittario!! al 99.99% per il 2 maggio all'abc 50%.
ragazzi ieri siamo andati a girare a torricola, bella giornata di sole, ma troppi ragazzini conle minimoto!! e poi mi e' successo di tutto!!! me la sono tirata!!!
ho bucato!! ste cose succedevano con la minimoto mo' pure co questa!!?
ho preso un chiodo in pista pieno e via di camera d'aria nuova!
poi per non finire il carburatore con galleggiante incastrato, e benzina da tutti i pizzi, smonta il carburatore pulisci ecc.., poi la levetta dell'aria che si incastra da sola,sistemata con una fascetta. Sono problemi di giuventu', ma il bello che le stesse cose sono successe a miniricky e nella stessa modalita' di tempo e successione!!! e' propio un difetto del carburatore replica mikuni!!! speriamo che siano finiti qui i problemi!!
in compenso, mi e' arivato il parafango corto nero!!!! che spettacolo!!!

PS
IL RAGAZZO FATICA A STARMI DIETRO.......HIHIHIHI:smt124

Mario36 07-04-10 12: 36

hahahahahahahaha grandi!!!per il 18 sono fiducioso...ho tutto pronto deve solo arrivare il pistone per rimontare tutto!!le pasticche dei freni sono arrivate oggi...manca poco ragazzi!!!

minidindo 07-04-10 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1122928)
hahahahahahahaha grandi!!!per il 18 sono fiducioso...ho tutto pronto deve solo arrivare il pistone per rimontare tutto!!le pasticche dei freni sono arrivate oggi...manca poco ragazzi!!!

grande mario 36!! allora ti aspettiamo!!! :si:

kamikaze#13 07-04-10 18: 51

grandi ragazzuoli,ma ancora girate in quella pista di m e r d a a torricola?!!!:) e dai fatevi 30 km di piu ma almeno a ndate a campo di carene...

ooo se voi due non ci state il 2 maggio a latina non scrivo piu:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 41.