Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

lele#39 31-01-10 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1081434)
credici......
li parlavano di farci qualche residence e alberghi

sicuramente, cmq non disperiamo...

motorman 01-02-10 10: 45

infatti si parla solo di alberghi residence e .......parcheggi utilissimi per l'expo:lingua:

alla fine occuperemo abusivamente qualche parcheggio:moto::smt136

scusate l'OT

Mattley44 01-02-10 11: 17

Mi ricordo anni fa' parlavo con il titolare della pista X-BIKE di Ferrara..(bellissima tra l'altro)..la pista e' di fronte all'inceneritore per rifiuti di Ferrara...una zona isolata...eppure ha chiesto i permessi e dopo mille problemi e' riuscito ad aprire...(ci ha messo 3 anni!! PERO'.)..

zio ciccio 01-02-10 22: 47

Raga ci sono notizie fresche o è ancora tutto fermo?

epo86 02-02-10 00: 16

nulla è fermo... io lele e terelo ci stiamo dando da fare anche al di fuori del forum, agendo insieme...pazientiamo tutti...

tereleo 02-02-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1082212)
nulla è fermo... io lele e terelo ci stiamo dando da fare anche al di fuori del forum, agendo insieme...pazientiamo tutti...

Per chi legge la discussione sembra tutto fermo, in realtà le cose procedono, a piccoli passi ma procedono. Personalmente non mi va di continuare a scrivere ..ma che bello...speriamo...diamoci da fare... che figata la pista nell'autodromo.. prima i fatti e poi le parole. Non appena all'orizzonte si prospetta la possibilità di ..tirare la cordicella vicino alla pedana destra in quell'area... lo scriveremo in aria noleggiando le frecce tricolori! Al massimo potete incrociare le dita...

MarcyFR 02-02-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1082299)
Per chi legge la discussione sembra tutto fermo, in realtà le cose procedono, a piccoli passi ma procedono. Personalmente non mi va di continuare a scrivere ..ma che bello...speriamo...diamoci da fare... che figata la pista nell'autodromo.. prima i fatti e poi le parole. Non appena all'orizzonte si prospetta la possibilità di ..tirare la cordicella vicino alla pedana destra in quell'area... lo scriveremo in aria noleggiando le frecce tricolori! Al massimo potete incrociare le dita...

:smt152:smt152:smt152

idrolele 05-02-10 22: 39

nel frattempo che attendiamo riscontri......
:smt133:smt133:smt133

zio ciccio 09-02-10 18: 35

Ci sono novità ragazzi , che ha detto l'assessore?

idrolele 09-02-10 19: 54

al momento non ci sono novità ma le cose procedono nel verso giusto.....
abbiate un pò di pazienza :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07.