Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

fusco 17-11-09 21: 50

grazie ci si vede presto

gimmi 18-11-09 00: 16

Per quanto rigurda i prezzi di licenza e le iscrizioni alle gare non è stato detto nulla?

paolomuge 18-11-09 08: 47

Quindi gli junior sia a - b -c, se ho capito bene hanno il motore ad aria e non piu' a scelta come era stato inizialmente indicato?

MINISPEED 18-11-09 09: 28

Ciao a tutti sono alessandro di berardino ieri e' stata fatta la riunione con la federazione una ottima oppurtunita' per discutere del regolamento futuro delle minimoto per i prossimi 3 anni.
Per me personalmente non sono state prese in considerazione molte cose importanti
costo licenze (rimarranno uguali)cosa per me gravissima.
Costo iscrizioni junior 50.00 senior 75.00 (ancora prezzi alti bisogna portarli tutti a 50.00)
prezzi piste si e' parlato che forse unificheranno i prezzi ma non ci credo quindi secondo me rimarra' tutto cosi' anzi nel 2010 aumenteranno ancora di piu' .
Per il regolamento tecnico junior ancora ci capiscono niente la proposta migliore e' stata fatta da noi e dalla zpf di liberalizzare le elaborazioni e di fare i controlli minimi boccola scarico carburatore cilindrata e raffreddamento il costruttore dovra' fornire solo una foto di massima del motore omologato a mio parere soluzione piu' semplice ed efficace.
Per i senior hanno fatto due categoria senior a e senior b per me e' sbagliato perche' un ragazzo da 12 a 14 anni non superera' mai il peso di 60 kg vestito siccome quest'anno non ci sono stati problemi io avrei lasciato tutto cosi'
open per me' e' sbagliato fare 2 categorie con tutta questa differenza di peso open a fino a 72 kg
open b da 72 in su
tutti sempre in tenuta da gara
io avrei fatto come abbiamo proposto
penso che non si e' risolto niente il prossimo anno ci saranno ancora meno persone.
Io mi continuero' a sentire con la federazione ma penso che non si potra' fare molto io domenica sono a forli' a galliano parck se vogliamo fare una riunione li per me e' meglio
un saluto alessandro

RR 417 18-11-09 10: 10

[QUOTE=MINISPEED;1037372]Ciao a tutti sono alessandro di berardino ieri e' stata fatta la riunione con la federazione una ottima oppurtunita' per discutere del regolamento futuro delle minimoto per i prossimi 3 anni.
Per me personalmente non sono state prese in considerazione molte cose importanti
costo licenze (rimarranno uguali)cosa per me gravissima.
Costo iscrizioni junior 50.00 senior 75.00 (ancora prezzi alti bisogna portarli tutti a 50.00)
prezzi piste si e' parlato che forse unificheranno i prezzi ma non ci credo quindi secondo me rimarra' tutto cosi' anzi nel 2010 aumenteranno ancora di piu' .

vabbe' dai ragazzi almeno ci avete provato.solo che vorrei fare una considerazione,5-6 anni fa' con prezzi piu' ragionevoli alle gare fmi partecipavano anche persone con meno aspirazioni di risultato come me,a cui piaceva passare il fine settimana nel mucchio e le griglie erano sempre piene,adesso proprio per questo ci si butta su cose piu' economiche e meno incasinate come regolamenti,e molte volte a queste gare MINORI ci vengono anche i licenziati a correre e mi pare che si divertano anche parecchio:lol1:buon lavoro ragazzi:smt121

MINISPEED 18-11-09 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1037377)
Certo che pur rimanendo invariato il numero delle categorie:
2 Senior
2 Open
sarebbe sicuramente stato più utile fare come indicato da Alessandro
1 Categoria Senior (da 12 a 14 anni) motore 40 cc
3 Categorie Open (fino 70kg - da 70 ad 80 - oltre gli 80) motore 50 cc

Da quello che ho capito la Federazione a parte il riconoscere l'Associazione non è che sia venuta poi così incontro come invece ci si aspettava.
Sbaglio Ale?

purtroppo e' cosi' ma non solo a noi ,l'unica soluzione e' quella di fare un altro campionato organizzato dai costruttori e dai piloti con costi bassi, ne pagheranno le conseguenze anche quest'anno purtroppo la federazione non e' all'interno delle gare e non sa come funziona, loro fanno riferimento ai campionati delle ruote alte dove le cifre sono assurde non hanno capito che le minimoto sono per chi vuole divertirsi ed avvicinarsi alle due ruote in questa maniera li fanno allontanare comunque aspettiamo nuove novita' ma sono sicuro che persone che girano dalle mie parti continueranno a fare un altro campionato piu' economico piu' divertente ed alla portata di tutti comunque ripeto che bisognera' prendere una decisione tutti insieme a questo punto converrebbe non fare le licenze nel 2010 in modo da fargli capire che correranno loro

paolomuge 18-11-09 11: 44

grazie a tutti per l'impegno, io ancora non ho capito se gli junior corrono con il raff. ad acqua o aria, magari se appena sapete qualcosa lo postate sul sito....

AustinRiki 18-11-09 12: 47

ciao

ragazzi complimenti per quello che state facendo per questo sport ..:si:..ma evidentement in federazione piacciono solo gli €...

manuel 61 18-11-09 12: 47

per la suddivisione delle zone siamo sicuri che va in base alla residenza e nn in base al moto club iscritto?

Andry-21 18-11-09 15: 13

una precisazione le open 75kg o 72? Perche Ale ha scritto 72...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38.