![]() |
Quote:
|
Complimenti a tutti....ottima organizzazione,pista bella,organizzato nei minimi dettagli,compagnia super!!!!!
Grazie a Steno per il supporto,fam.Altoè e tutti i ragazzi vicini di gazebo. Mi sono divertito perchè tutti sono stati molto corretti e rispettosi delle regole agonistiche........ruggine tanta dopo mesi di fermo ma livello che può progredire se vae corrar na scianta de pì....impressionato dai partecipanti amici e vicini e dalle migliorie che hanno fatto col tempo.......grazie a tutti............Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! |
Giusto tommy na bella giornata, con il solito bel clima che si respira in queste giornate. Organizzazione ottima, come spazi tempi e gare. Pistina un po spaccafrizione ma bella divertente.Penso che l'odore di frizione che ho lasciato nella prima manche sara' ancora li che vaga per la pista, assurdo mai fatti 4 giri con frizione andata, si son sciolti e scomparsi tutti e 3 guidamolle. Mi son divertito, una buon risulato per Il Rassa Piave Racing Team che si porta a casa 5 podi. Un saluto a tutti, tutti quelli del baricentro, ai ragazzi che han orgnaizzato a oscar lorenzo steno tommy matteo ecc ecc, sempre i soliti insomma. quelli che animano tutto cio'! Alla prossima. In tarda serata carico le foto, sta volta pochine e di solo alcune categorie
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
p.s ottimi i risultati del r.p.r.t. che ha portato a casa ben 5 podi nelle varie cat. il team sta crescendo! io sto passando via !! |
quoto tutto quanto gia' scritto nei post precedenti :si::si:
complimenti a tutta l'organizzazione in primis MAURI & company ke hanno organizzato tutto benissimo io x quello ke ho potuto ne ho dato di gasss...ad un certo punto forse troppo visto il volo ke ho fatto:barella::barella: niente da fare...due gare e tutte e due 4° medaglia di cartone!!!!!!!!!!!! ora son pieno di botte ma CONTENTISSIMO x la bella giornata passata!!!! complimenti anke al Nostro C.E.A.T. che anche questa volta a portato a casa la :2nd: |
Quote:
|
Quote:
|
tosati son "crepà".... ero già a letto, ma dovevo postare almeno il video.... on board, desso provo!
come già detto da altri, organizzazzione ottima, mi sono divertito davvero tanto. Era da tempo che non ivedevo i miei ex conpaesani.... non ho fatto risultati (del resto con i "forti" di oggi io potevo solo star a guardare... tutti bravi, peccato x il compagno di team supergianni che ha sprecato una manche x colpa della catena rotta, Bravo Matteo Altoè, Daniel, e tutti gli altri. Grazie a tutti x la COMPAGNIA. a presto e .... Mauri ti mando pm x dirti cosa mi ha chiesto l'on Dozzo e compagnia... Adesso provo a postare foto e video. |
Ieri giornata spettacolare, clima divertentissimo, pareva na sagra, bellissimo!!!
l'organizzazione è stata ottima, la pista divertente, ogni rettilineo era una buona scusa per impennare...anche se poi alla fine ho un pò esagerato...oggi non riesco a stare seduto, me fa mal l'osso sacro :rotfl: che dire, peccato che in categoria cina liquido fossimo in pochi partecipanti, ma alla fine mi è andata bene cosi, almeno mi son portato a casa la coppa!!! :3rd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |