![]() |
mamma mia che spettacolo!!!!!
|
wuao!!!!
e strabelissima, a dir poco spettacolare:sbav::sbav: questa indubbiamente e la pista + bella ke ho visto.. l'unica cosa che nn mi garba, che sul alcune curve ci sono le gomme anziche i cordoli, e questa e una cosa brutta perchè ci si può andare a sbattere. cmq se gli dovrei dare un voto sicuramente 10.. :smt136 |
io a castelraimondo ho corso in scooter e devo dire ke è veramente un'ottima pista ;)
|
Scusate , non so se in tutte queste pagine avete già discusso di ciò ed ho delle domande , anche noi non ci siamo mai stati , posso sapere come è la parte paddok per metterci canadese o simile e come si mangia e che prezzi fanno ? qualcuno lo sa ? insomma qualche notizia anche sull'accoglienza (doccie , bagni ecc) e come organizzarci dato che come minimo ci dobbiam fare 2 giorni per volta..
sapete anche se gli yunior esordiente accorciano il tracciato ? o rimane lungo uguale |
il paddock non è grandissimo ma per una selettiva è più che sufficiente, è tutta ghiaia se non ricordo male, sotto la pista passa un ruscello quindi umidità e freddo non mancano, i servizi sono più che scarsi: 2 bagni in tutto (di cui uno disperso praticamente in mezzo alla vegetazione) e niente docce
la pista è uguale per tutti |
la pista sembra bellissima.... l'unico vero neo e' anche il fatto che posizionano le gomme sempre sul punto di corda, una ginocchiata e sai dove si va' a finire?!
|
bellissima questa pistaaaaaaaa
|
azzzzzzzzz faremo il bidet nel ruscello l'importante è che non ci sia anguille ahahahah , per il bagno disperso nella vegetazione si va con foglie di bietola (occhio alle ortiche) , scusate ma i regolamenti non dicono che ci "dovrebbero" essere le doccie e servizi adeguati in ogni circuito ? poco male io e mio figlio ci si arrangia , anche nel ruscello , ma se viene una famiglia è costretta ad andare in albergo , ed anche questo , ritornando alle spese , potrebbe esser migliorato non credete ? scusate se sono OT ma si parlava di castelraimondo
|
A parte le vie di fuga e i servizi, sembra bellissima!!! Fa gola....
Azz ma possibile che i gestori non siano in grado di dare dei buoni servizi? Bagni, docce, pub, puddock decenti, asfalti buoni... insomma, se ci fosse tutto sarebbero sicuramente molto più frequentati questi posti!!! Io per primo, se non ci sono servizi, non ci vado!!! |
Quote:
quotissimo , sarebbe anche bello trascorrerci più giorni , tipo in campeggio ma con la mini... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |