Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

Tucatucacincilla 11-06-09 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 946852)
ma perchè che motore hai sotto? quali categorie vuoi fare? guarda che siamo curiosi?
a giudicare dalle tue parole direi che vai a correre coi 50 ma se corri con le cina sono pronto ad aspettarti..(ovviamente per passarti):mitra:

devo leggere bene il regolamento... non escludo che possiamo incontrarci in pista per battagliare insieme! :si:

credo di avere tante possibilità... anche se devo vedere prima come va la minimoto...

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 946864)
prima iscrizione 20 le altre 10 eurozzi:si::si::sbav:

GRANDE DOSS!!! ma se faccio tutte le categorie eccetto quella bambini mi fate lo sconto??? :lol1: :rotfl: :smt146

leggendo il regolamento potrei fare tutte le categorie tranne aria pulcini e pit bike :1st: :smt146 :rotfl:

jaco ci sarà da ridere e se ne vedranno delle belle!!! hahahahahahahah

Wheeling#69 11-06-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 946943)
devo leggere bene il regolamento... non escludo che possiamo incontrarci in pista per battagliare insieme! :si:

credo di avere tante possibilità... anche se devo vedere prima come va la minimoto...

Potresti fare cina h20 e ita 40.

z1 aria ??

minigiò 11-06-09 10: 48

Nooooo Tuca.. hai messo un cina sulla DM !!! :doh:
Vergogna.. :asd:

Ho visto che il modulo d'iscrizione ora è sempre reperibile sul sito WLB qui:
http://www.wlbteam.it/Modulo%20d%27iscrizione2009.pdf

Grazie Sandro! :si:

Doss arrivoooo >>> :trattore:

A presto :bye:

Tucatucacincilla 11-06-09 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 946962)

z1 aria ??

potrei fare anche 50 ita!

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 946964)
Nooooo Tuca.. hai messo un cina sulla DM !!! :doh:
Vergogna.. :asd:

Ho visto che il modulo d'iscrizione ora è sempre reperibile sul sito WLB qui:
http://www.wlbteam.it/Modulo%20d%27iscrizione2009.pdf

Grazie Sandro! :si:

Doss arrivoooo >>> :trattore:

A presto :bye:

top secret!!! solo jaco sa...

lo scoprirete sabato!!!

e guai al primo che ride!!! sarà la pista a dare il verdetto, l'unica cosa che posso dire è che io darò battaglia senza alcun timore degli avversari e dei loro mezzi e dei loro motori!!! :box:

portate le fotocamere!!! voglio foto e video!!! se ne vedranno delle belle!

al 99,99% sarò nelle 40 ITA

minigiò 11-06-09 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 946989)
potrei fare anche 50 ita!

top secret!!! solo jaco sa...

lo scoprirete sabato!!!

e guai al primo che ride!!! sarà la pista a dare il verdetto, l'unica cosa che posso dire è che io darò battaglia senza alcun timore degli avversari e dei loro mezzi e dei loro motori!!! :box:

portate le fotocamere!!! voglio foto e video!!! se ne vedranno delle belle!

al 99,99% sarò nelle 40 ITA

Non restano molte variabili.. Hai messo un cina (azzardo.. x quel che so di Jaco.. polini replica?) sulla DM! Se lo sanno i cinesi ti fanno la statua a Pechino..:smt136 ..e se lo sa la DM.. ti conviene chiedere asilo in Cina.. :asd:

Tucatucacincilla 11-06-09 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 947041)
Non restano molte variabili.. Hai messo un cina (azzardo.. x quel che so di Jaco.. polini replica?) sulla DM! Se lo sanno i cinesi ti fanno la statua a Pechino..:smt136 ..e se lo sa la DM.. ti conviene chiedere asilo in Cina.. :asd:

:lingua:

ti assicuro che il cilindro è originale polini! l'unica cosa cinese sono i carter motore...

minigiò 11-06-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 947047)
:lingua:

ti assicuro che il cilindro è originale polini! l'unica cosa cinese sono i carter motore...

uhmmm.. niente statua allora.. e la DM forse ti risparmia.. :asd:

MA NON LO DOVEVI DIRE PEROOOOO'.. :smt138

Col cilindro 50 Polini sei in 50ita caro Tuca.. vieni vieni piccino.. che ho un assaggino di resina in blu tutto x te.. :rotfl: :lingua: :smt146

Tucatucacincilla 11-06-09 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 947075)
uhmmm.. niente statua allora.. e la DM forse ti risparmia.. :asd:

MA NON LO DOVEVI DIRE PEROOOOO'.. :smt138

Col cilindro 50 Polini sei in 50ita caro Tuca.. vieni vieni piccino.. che ho un assaggino di resina in blu tutto x te.. :rotfl: :lingua: :smt146

devo provare la mini per valutare le capacita del motore... o faccio la cina per sfidare nihji o la 50 ma sarò sicuramente nell'ultima batteria... nelle senior aria invece mi sa che non c'è nessuno quindi molto probabilmente vincerò!!! :1st:

miki77 11-06-09 13: 02

2 giornio all alba:inferno::si:

jaco 11-06-09 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 946962)

z1 aria ??

emmmmhhh Wheel...... solo il motore dalla mia z1!!!!!! se funziona come deve il tuca... puo' fare anche la 50cc!!!!! hahaahah vedremo... sicuramente cè da divertirsi..... ahahahah.taccccccccccc... sicuramente non potevo lasciare appiedato....un WLB.partecipant.!!!! fin che ghe nè.. viva il rè.. quand ghe nè pu' crepa lasan e chi ghè su'!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37.